| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fenomeno Clarissimus

Registrato: Jan 16, 2005 Post: 2925 Località: Roma - African Quarter
|
Postato: Gio 05 Gen 2012 11:50:35 Soggetto: Italian Masters 2012: dove e quando |
|
|
Vi comunico che siamo finalmente in grado di pubblicare la data dell'evento.
Il torneo si terrà nei giorni 5 e 6 Maggio nella consueta location che ha fatto da sfondo alle edizioni degli scorsi anni:
Hotel Piccola Opera
Strada Ortana, 19
01030 - Vitorchiano (VT)
tel. 0761 370032
Alcune piccole precisazioni:
- Ho inserito il numero di telefono dell'hotel per praticità, ma vi prego di comunicare a me o a Lobo eventuali necessità e di rivolgervi direttamente all'hotel solo in caso che non abbiate alternativa.
- Il torneo inizia sabato 5 mattina, ma prendete in considerazione la possibilità di essere già sul posto il venerdì sera, di modo da salutare gli amici ed evitare la levataccia il sabato. Molti giocatori preferiscono fare così.
- Più in là tutte le squadre verranno contattate per richiedere informazioni sulle stanze e i pasti di cui necessiteranno nell'arco del week-end, perciò iniziate da subito a fare i conti e prendere le decisioni del caso.
- Spero che riusciremo a pubblicare il regolamento ufficiale (che conterrà anche informazioni di servizio come quelle relative agli orari) di quest'anno entro una decina di giorni, comunque non ci dovrebbero essere sostanziali differenze rispetto all'edizione del 2011.
A presto per nuovi aggiornamenti! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gabriele Initiatus

|
Postato: Gio 05 Gen 2012 19:24:55 Soggetto: |
|
|
Ciao
i costi sono simili agli altri anni per vitto e alloggio?
Grazie |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fenomeno Clarissimus

|
Postato: Ven 06 Gen 2012 01:52:53 Soggetto: |
|
|
Sì, l'ho scritto nell'articolo ma ho dimenticato di metterlo anche qui.
Il costo è di 50€ al giorno a persona per la pensione completa (pernottamento + 3 pasti). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fedmart Matricula

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 11:28:30 Soggetto: |
|
|
Ciao!
Noi che veniamo la mattina, (siamo a una mezz'ora da la!) vorremo fermarci soltanto per il pranzo e la cena del sabato. E' possibile? _________________ Fedmart |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fenomeno Clarissimus

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 15:58:17 Soggetto: |
|
|
Mi ha già comunicato tutto il vostro capitano
Comunque siete sicuri di non volere anche il pranzo della domenica? Mi sembra strano, visto che la premiazione sarà intorno alle 15...
Rispondimi in privato, grazie! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|