| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
zerro73 Illuminatus

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 1477 Località: Roma, Stoned Vineyard
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 09:50:48 Soggetto: Complimenti ai NEW TIGER MASK! |
|
|
Complimenti vivissimi ai vincitori di quest'anno, ritornati in vetta in grande stile dopo una oculata campagna acquisti!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gwaihir Clarissimus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 10:35:35 Soggetto: |
|
|
Grazie
E' stata una bellissima vittoria, devo fare i complimenti al nuovo acquisto Tambo che ha sostituito degnamente la leggenda Genma1
Come al solito ho bucato il primo posto individuale per qualche leggerezza nei primi giochi (ma ti pare che perdo ad Hawaii ) , ma devo dire che alla fine il premio per il secondo posto (un ottimo kings and things) è stato un ottima consolazione  _________________ The Eagle Goblin |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6274 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 11:14:30 Soggetto: |
|
|
Dopo un anno sotto tono (solo secondi) ci riprendiamo il trono di spa.....puzzilli!!!!
Un Tambo in gran forma sostituisce degnamente il campione "emigrato" che era Genma1, bravo Tambo! Sia per le partite disputate che per la pazienza e costanza agli allenamenti.
A Fabio ed Emiliano poco da dire, grandi come sempre negli ultimi 5 anni!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 12:22:56 Soggetto: |
|
|
Un thread molto autorefernziale, comunque bravvi, anzi "rocciosi" come detto da uno di voi. Siete un grande team anche se singolarmente non più i ghepardi di una volta (seconda volta consecutiva bruciati da una "camicia verde" della BGL).
Chissà che l'anno prossimo non si riesca a convincere qualcuno a fare un grande ritorno: Portoverde, Tibur Ludens, Acchitocca o Giocofollia.... _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jarred Initiatus

Registrato: Jul 06, 2004 Post: 687 Località: Roma, Porta Portese market
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 12:29:46 Soggetto: |
|
|
Complimenti ai vincitori!!!
I vostri allenamenti intensivi e mirati, il vostro studio assiduo delle strategie nonchè le capacità individuali dei singoli hanno premiato e non c'era da dubitarne.
L'avevo detto spesso ad Irene che eravate i favoriti anche quest'anno e che ad un certo punto della classifica solo Terre Selvagge poteva insidiarvi il primo posto.
Da voi ho imparato che premia molto studiare insieme le strategie e discuterne insieme. La mia squadra, anche per mia colpa lo riconosco, non lo ha sempre fatto privilegiando la competizione individuale e ciò ha fatto la differenza.
Avrei avuto il piacere di giocare al tavolo con voi, magari in una partita caciarona con Fabio come in passato o più tattica con gli altri ma non importa. Tanto sono sicuro che rivedo Carlo, Marco o Fabio al Paiolo per provare qualche gioco nuovo diverso dai soliti senza la pressione degli allenamenti.
Bravi...solo un piccolo consiglio.....
E mò so quattro, noi la nostra soddisfazione ce la siamo tolta....magari sarebbe bello se vincesse pure qualche altra squadra....insomma dopo un pò il vecchio stufa.... o...per citare Sargon...il tiranno cade!!
Ancora auguri e rivediamoci presto .....
Jarred _________________ Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta.
Eugen Fink |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mrperfekt Affiliatus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 13:00:42 Soggetto: |
|
|
Complimenti a chi ha vinto!!! (e a chi ha visto vincere )
da quel che ho capito al secondo posto dovrebbero esser arrivati i giocatori di Terre Selvagge... stranamente le due squadre che avevo pronosticato per la vittoria!
non è una facile considerazione del dopo-torneo, almeno Irene potrà confermare il mio pronostico.
In attesa di legger le classifiche, ancora complimenti! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 1477 Località: Roma, Stoned Vineyard
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 13:13:38 Soggetto: |
|
|
TIGERS, giovedì vi voglio al Paiolo per il consueto brindisi dei Campioni!
Non voglio sentire scuse... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fenomeno Clarissimus

Registrato: Jan 16, 2005 Post: 2924 Località: Roma - African Quarter
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 15:59:04 Soggetto: |
|
|
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie a tutti.
Dirò solo poche cose (più in là forse ce ne saranno altre, si sa che la memoria non è più quella di una volta!):
1) Tambo è stato favoloso. Una sicurezza in pieno stile Tiger Mask, dove si collabora e ci si sostiene sia in allenamento che al torneo. Rimane il dispiacere per aver "perso" un componente importante come Genma1, ma la nuova leva si è dimostrata assolutamente all'altezza delle aspettative.
2) Io GIURO che niente mi renderebbe più felice del vedere qualcuno strapparci il primo posto.... però che cavolo, voi impegnatevi! Non ci state neanche provando!
A parte lo sfottò, l'anno scorso ero sinceramente contento di vedere premiati gli sforzi di una squadra costante e importante come quella dei Gobbi, spero che l'anno prossimo altri ancora seguano l'esempio di noi "vecchietti" e portino una ventata di freschezza sul podio.
3) So che tanti polemizzano da sempre sul fatto che io organizzi e contemporaneamente partecipi al torneo. Su questo avete in parte ragione, in quanto se una volta con 10 squadre potevamo permetterci di chiudere un occhio, oggi gli Italian Masters sono sempre più una manifestazione importante, con tanto di sponsor e sito ufficiale. Alla luce di ciò, qui vi comunico ufficialmente che sto iniziando a muovere i primi passi per tentare di abbandonare l'organizzazione del torneo entro l'anno, di modo da potere nel 2013 concentrarmi sugli allenamenti (e so cavoli vostri) e zittire le malelingue (che negli anni forse non si sono accorti che anche un altro organizzatore partecipava al torneo, pur senza ottenere gli stessi risultati).
Saluti a tutti, ci rivediamo presto ai tavoli da gioco... nel 2013 sarà meglio che siate preparati, perché i New Tiger Mask vi faranno a brandelli  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 16:09:22 Soggetto: |
|
|
Bravi e come avevo pronosticato vi davo vittoriosi. L'anno prossimo un 3' posto al massimo.
Poi approvo una cosa detta da Jarred ossia i primi in classifica si devono sfidare costantemente tra loro perchè altrimenti la casualità toglie via agonismo. W il sistema alla svizzera. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6130 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 16:20:43 Soggetto: |
|
|
| evd ha scritto: | | Bravi e come avevo pronosticato vi davo vittoriosi. L'anno prossimo un 3' posto al massimo. |
Bravi, sì, ma preoccupatevi...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fenomeno Clarissimus

Registrato: Jan 16, 2005 Post: 2924 Località: Roma - African Quarter
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 16:36:44 Soggetto: |
|
|
| Comunque le classifiche sono disponibili dalla sera stessa della conclusione del torneo sul sito http://www.italianmasters.it/! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 18:25:07 Soggetto: |
|
|
| fenomeno ha scritto: | forse non si sono accorti che anche un altro organizzatore partecipava al torneo, pur senza ottenere gli stessi risultati).
|
perche' ha avuto il buon gusto di non vincere mai
(sento gia' gli strali di lobo...)
a parte gli scherzi ci sono delle cose nella gestione di un torneo che vanno limate un pochino ma nel complesso e' stato fatto un buon lavoro
per quanto riguarda i tiger mask nessuno puo' mettere in dubbio il valore della vostra squadra, diro' di piu' ho avuto il piacere di giocare con fenomeno e durante la partita e' stato tuttaltro che avvantaggiato _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 18:29:56 Soggetto: |
|
|
Penso che se ci fossero persone ad aiutare per l'organizzazione quelli che ora organizzano e competono sarebbero ben felici di competere e basta che li renderebbe più concentrati e quindi avversari ancora più temibili. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dgene Matricula

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 20:16:03 Soggetto: |
|
|
Non sono uno di quelli che polemizza perchè l'organizzatore prende parte ai tornei, tutt'altro. Avendo organizzato tante volte e partecipato idem, devo dire che è molto più difficile ottenere dei buoni risultati se appena ti alzi dal tavolo o prima di sederti, e spesso durante il gioco, vieni tempestato di domande da parte degli altri giocatori. E' uno stress in più che capita solo a chi organizza. Aggiungo che se oltre l'organizzatore uno facesse anche l'arbitro sarebbe ancora più difficile per lui vincere.
Dunque doppi complimenti ai tiger mask vincitori meritati e a Fenomeno che è sempre una persona piacevole da avere al tavolo, che ho incontrato sia a puertorico che a quebec lasciandogli 200 punti, anche se non credo di avergli lasciato delle partite semplicissime. Se ricapiterà, come spero, saranno ancora meno semplici.
dgene |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Mer 09 Mag 2012 11:59:31 Soggetto: |
|
|
Nonn ho vinto perché sonostato sfortunato. Ho provato la tecnica del pianto ma non ha funzionato.
Comunque ... Sono il Dio di Puerto Rico!!!
Siete molto fortunati che non poso fare i tornei per motivi familiari se no andreste a casa con un pugno di fusaie _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|