| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fair Novitius

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 11:45:47 Soggetto: Ringraziamenti |
|
|
E anche stavolta questa bella esperienza e' volata.
Complimenti a tutti i giocatori per lo spirito e l'impegno con cui hanno giocato e partecipato al torneo! Conciliare competizione e divertimento non e' semplice e molti di voi ci sono riusciti alla grande.
Inoltre, presa dalle molte cose da fare di ieri, non sono riuscita a manifestare come avrei voluto la mia contentezza per aver condiviso l'esperienza da arbitro con Etrigan, Guglia, Pekish, Sargon e Sdp.
Lo faccio ora, e di cuore ringrazio queste splendide persone per il lavoro di squadra, per le scelte equilibrate e per la saggezza nel gestire l'organizzazione, l'arbitraggio e le emergenze.
Un abbraccio a tutti,
Isabella |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 12:08:29 Soggetto: |
|
|
mi aggrego, grazie in primis all'organizzazione tutta e ai tiger mask per averci spiegato di nuovo come si gioca
complimenti a tutti _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 12:19:40 Soggetto: |
|
|
Un grazie a tutti i partecipanti, ma soprattutto al team arbitrale che si è sobbarcato tutto lo sforzo gestionale e non solo delle partite.
Un evento fantastico! _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jarred Initiatus

Registrato: Jul 06, 2004 Post: 687 Località: Roma, Porta Portese market
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 12:41:32 Soggetto: |
|
|
Ringraziamenti a tutta l'organizzazione e allo staff arbitrale per l'impegno. Bravi!!!
Senza di voi e la vostra passione tutto ciò non sarebbe riuscito e anche quest'anno avete fatto un ottimo lavoro. Grazie.....
Inoltre, mi scuso pubblicamente se c'è stato qualche problema logistico da parte mia o qualche polemica che non si ripeterà comunque.
Solo una raccomandazione....aggiornate il software!!!!! _________________ Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta.
Eugen Fink |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
liga Goblin Spy

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 13:03:02 Soggetto: |
|
|
io non ho partecipato ma voglio lo stesso fare i complimenti a chi ogni anno si sobbarca l'organizzazione di un evento così importante. Sperando in anni mnigliori di poter partecipare!
buon gioco
Liga _________________ ***
www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook
www.ludologo.com Il mio sito personale
www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
JackTaliban Novitius

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 13:16:20 Soggetto: |
|
|
Che dispiacere non esserci stato!
Mi scuso con gli organizzatori ed in particolare con Fenomeno per i guai causati dalla nostra assenza. Un sentito ringraziamento inoltre per la pazienza dimostrata.
A parziale discolpa posso solo dire che non è dipeso da me.
Che altro aggiungere? Ci riproverò l'anno prossimo, magari accompagnato da una squadra più solida...
Giacomo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gwaihir Clarissimus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 13:42:12 Soggetto: |
|
|
Un ringraziamento doveroso e sentito al team arbitrale che si fa carico di una gran mole di stress e fatica (e pazienza!) per rendere possibile il divertimento di noi giocatori  _________________ The Eagle Goblin |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Etrigan Adeptus

Registrato: Apr 04, 2006 Post: 209 Località: Roma - Pzza Pio XI
|
Postato: Lun 07 Mag 2012 17:18:08 Soggetto: Re: Ringraziamenti |
|
|
| Fair ha scritto: | E anche stavolta questa bella esperienza e' volata.
Complimenti a tutti i giocatori per lo spirito e l'impegno con cui hanno giocato e partecipato al torneo! Conciliare competizione e divertimento non e' semplice e molti di voi ci sono riusciti alla grande.
Inoltre, presa dalle molte cose da fare di ieri, non sono riuscita a manifestare come avrei voluto la mia contentezza per aver condiviso l'esperienza da arbitro con Etrigan, Guglia, Pekish, Sargon e Sdp.
Lo faccio ora, e di cuore ringrazio queste splendide persone per il lavoro di squadra, per le scelte equilibrate e per la saggezza nel gestire l'organizzazione, l'arbitraggio e le emergenze.
Un abbraccio a tutti,
Isabella |
Grazie a te Isa, per esserti sobbarcata e aver gestito magistralmente, come mai accaduto prima a mia memoria, l'ingrato incarico del ritiro delle quote di iscrizione, dei pagamenti alberghieri e dei set di giochi. Mi unisco ai tuoi ringraziamenti anche per gli altri amici del team arbitrale e per l'organizzazione. Un'esperienza stancante, ma splendida e indimenticabile come sempre! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pekisch Adeptus

|
Postato: Mar 08 Mag 2012 12:16:12 Soggetto: |
|
|
mi unisco ai ringraziamenti a tutta l'organizzazione e in particolar modo alla "squadra" degli arbitri.. che, anche se non gioca, si trova ogni anno a dover affrontare una sfida molto tosta!!!
quest'anno abbiamo avuto un po' di problemi informatici e ci tengo a ringraziarvi ancora di più perché in quel momento di panico nessuno dei "colleghi" ha perso la calma o il sorriso.. siamo riusciti in qualche modo ad andare avanti!
davvero grandi!!! _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Mar 08 Mag 2012 12:22:00 Soggetto: |
|
|
| JackTaliban ha scritto: | Che dispiacere non esserci stato!
Mi scuso con gli organizzatori ed in particolare con Fenomeno per i guai causati dalla nostra assenza. Un sentito ringraziamento inoltre per la pazienza dimostrata.
A parziale discolpa posso solo dire che non è dipeso da me.
Che altro aggiungere? Ci riproverò l'anno prossimo, magari accompagnato da una squadra più solida...
Giacomo. |
L'anno prossimo con il servizio "Gioca che la squadra te la troviamo noi" potrai avere le tue chances. Comunque potevi scendere un team te lo trovavamo _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Mar 08 Mag 2012 14:09:31 Soggetto: |
|
|
| Lobo ha scritto: |
L'anno prossimo con il servizio "Gioca che la squadra te la troviamo noi" potrai avere le tue chances. |
posso prenotare gia'?  _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tomato Accolitus

|
Postato: Mar 15 Mag 2012 15:47:06 Soggetto: abbandoni i 3 scapoli? |
|
|
abbandoni i 3 scapoli?
Che c'è di peggio che averli in squadra?...
incontrarli al tavolo durante il torneo?
!!!!.Complimenti a Maurizio / Sturmtruppen per il piazzamento ed idem per Sylaiel! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Mar 15 Mag 2012 15:55:52 Soggetto: Re: abbandoni i 3 scapoli? |
|
|
| tomato ha scritto: | abbandoni i 3 scapoli?
Che c'è di peggio che averli in squadra?...
incontrarli al tavolo durante il torneo?
!!!!.Complimenti a Maurizio / Sturmtruppen per il piazzamento ed idem per Sylaiel! |
in effetti...  _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|