| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
evd Clarus

|
Postato: Mer 09 Mag 2012 17:16:41 Soggetto: |
|
|
Un giochino per uno non fa male a nessuno. Ci sono troppi giochi da provare. Facciamo quello che si può. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dimarco70 Illuminatus

|
Postato: Mer 09 Mag 2012 17:20:30 Soggetto: Re: Venerdì 11 maggio |
|
|
| gdanielli ha scritto: |
ciao
ho visto che hai giocato a pret a porter.
com'e?
ciao |
Lungo (quasi tre ore in tre giocatori), faticoso e con un albero smisurato.
Una complessità paragonabile a quella di Vinhos, ma senza il sovraccarico di meccaniche e microgiochi. Qui la immensa vastità dell'albero delle decisioni è ottenuta grazie a tre mazzi di carte che modificano le regole del gioco, e che ti puoi comprare spendendo punti azione e denari.
Mi piace, ma ci vorrebbero 10 partite per giocarlo competitivamente. _________________ ILSA -Informazione Ludica a Scatola Aperta
www.ilsa-magazine.net
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Mer 09 Mag 2012 21:17:53 Soggetto: |
|
|
non sono ancora certo di poter venire ma sicuramente un salto per prendere il miei giochi dall armadietto lo faro'
nel qual caso la copia di steel driver non ci sarebbe piu' e quindi vi tocca portare la vostra
in realtà colto da raptus ero passato pure martedi di ritorno dalla mia uscita ma era troppo tardi ed era tutto chiuso... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Mer 09 Mag 2012 21:45:10 Soggetto: |
|
|
| evd ha scritto: | | Uccidere ....interazione unita a sofferenza e questo mi gusta assai... |
Al giocatore Enrico il Grande VI detto Evd,
visti gli atti e ascoltati i testimoni, considerato che sei stato rinchiuso con Nakedape per alcuni mesi e che ormai vi comportate come una vecchia coppia gelosissima e litigiosissima, per salvaguardare la sanità mentale dell'intera comunità,
si delibera che:
per la durata di n.2 settimane (due) a partire da oggi giocherete su tavoli diversi tutte le volte che sarà possibile.
Questa decisione è inappellabile e potrà essere prorogata se il periodo di disintossicazione dovesse rivelarsi insufficiente.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6322 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mer 09 Mag 2012 22:09:23 Soggetto: |
|
|
Basta che mi fate giocare a Steel Driver poi fate quello che volete...
Antonio ti ricordi di portarmi l'exp Burgund ecc...? _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Mer 09 Mag 2012 22:48:37 Soggetto: |
|
|
se puo' servire allo scopo anche io sono interessato (l ho pure comperato).
| nakedape ha scritto: | Basta che mi fate giocare a Steel Driver poi fate quello che volete...
Antonio ti ricordi di portarmi l'exp Burgund ecc...? |
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pietrog Affiliatus

|
Postato: Gio 10 Mag 2012 00:19:31 Soggetto: |
|
|
come detto da gianluca io porterò blackbeard e ho intenzione di fare una cosa da supernerd ....
mi piazzo su un tavolo, spiego mappa e segnalini e controllo se qualcuno si vuole unire. Se trovo qualcuno meglio, altrimenti provo le meccaniche del gioco da solo.
il gioco mi sembra che meriti molto; potevano forse sprecarsi ad organizzare meglio le regole.
non sarebbe male fare una partita in 3
saluti _________________ Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Gio 10 Mag 2012 00:44:36 Soggetto: |
|
|
wow l argomento mi intrippa
ma è la versione della havalon hill che dura piu' di 4 ore o la versione nuova e semplificata dei GMT Games ?
| pietrog ha scritto: | come detto da gianluca io porterò blackbeard e ho intenzione di fare una cosa da supernerd ....
mi piazzo su un tavolo, spiego mappa e segnalini e controllo se qualcuno si vuole unire. Se trovo qualcuno meglio, altrimenti provo le meccaniche del gioco da solo.
il gioco mi sembra che meriti molto; potevano forse sprecarsi ad organizzare meglio le regole.
saluti |
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Guglia Illuminatus

|
Postato: Gio 10 Mag 2012 08:39:22 Soggetto: |
|
|
Perché invece di Blackbeard non proviamo Merchants & Marauders? _________________ "Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol' |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6322 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Gio 10 Mag 2012 08:52:37 Soggetto: |
|
|
Ho studiato le regole di Steel Driver a menadito, e sono in grado di spiegarle in meno di dieci minuti...
Belle le due fasi di gioco...
Dopo sono prono alla qualsiasi...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gdanielli Initiatus

|
Postato: Gio 10 Mag 2012 08:59:51 Soggetto: |
|
|
| MrMagu ha scritto: | wow l argomento mi intrippa
ma è la versione della havalon hill che dura piu' di 4 ore o la versione nuova e semplificata dei GMT Games ?
| pietrog ha scritto: | come detto da gianluca io porterò blackbeard e ho intenzione di fare una cosa da supernerd ....
saluti |
|
gmt _________________ Ultimi board giocati:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pupo Novitius

|
Postato: Gio 10 Mag 2012 11:19:04 Soggetto: |
|
|
| Guglia ha scritto: | | Perché invece di Blackbeard non proviamo Merchants & Marauders? |
STRAQUOTONE DEVASTANTE Guglia ! ... Venerdì direi che ci sono anche io e lo farei MOLTO (ma molto) volentieri.
Anche perchè l'ho comprato e mai giocato...
Guglia hai la versione Eng o Ita ?
Ultima modifica di pupo il Gio 10 Mag 2012 12:37:19, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cactuss Accolitus

|
Postato: Gio 10 Mag 2012 11:58:33 Soggetto: |
|
|
Io mi sa che non ci sono, ho una cena.
Potre forse passare in seconda serata, visto ch'è venerdì e magari si riesce a fare un secondo gioco con più serenità. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gdanielli Initiatus

|
Postato: Gio 10 Mag 2012 13:20:28 Soggetto: |
|
|
| Guglia ha scritto: | | Perché invece di Blackbeard non proviamo Merchants & Marauders? |
Guglia Pietro sapete le regole?
Ciao _________________ Ultimi board giocati:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Gio 10 Mag 2012 17:10:01 Soggetto: |
|
|
E invece questa sera il gioco lo porto io e pure bello bello e quindi siete miei _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|