|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
martin84jazz Novitius

|
Postato: Mar 15 Mag 2012 00:41:07 Soggetto: concorso di batteria - basta un click per votarmi :) |
|
|
ciao ragazzi, scrivo anche qui per chiedervi un grosso favore che vi ruba una manciata di secondi appena.
sto parteciapndo a un importante concorso di batteria online, a livello internazionale e ho bisogno del vostro appoggio.
potete votare fino a una volta al giorno, nel pollice "mi piace" a fianco al video nel link.
vi ringrazio sin da ora, per me è una cosa molto importante
https://apps.facebook.com/vicfirthco...tries/50807104
grazie |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jehuty Clarus

|
Postato: Mar 15 Mag 2012 13:50:42 Soggetto: |
|
|
A me da "La pagina richiesta non è stata trovata."
Sarà buggato il FB della mia morosa, non so  _________________ -Tutti hanno paura, tranne il tuo amico Gotrek. Come fa a essere così coraggioso?
-E' stato bandito dalla sua terra, dalla famiglia e dagli amici. E' coraggioso perché non ha niente da perdere. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
minuz Novitius

|
Postato: Mar 15 Mag 2012 14:22:11 Soggetto: xd |
|
|
anche a me da pagina non trovata  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
martin84jazz Novitius

|
Postato: Sab 19 Mag 2012 10:59:44 Soggetto: |
|
|
| cavolo pure a me lo dà ora... non so perché... ad ogni modo la prima fase è conclusa, grazie comunque ragazzi! se vengo selezionato (ne passano 4 su 168!!!) vi terrò aggiornati per le votazioni finali :D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|