| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Rabdomante Affiliatus

Registrato: May 19, 2009 Post: 348 Località: Vimodrone City (MI)
|
Postato: Mar 28 Feb 2012 12:22:28 Soggetto: [PRENOTAZIONE] Wiz-War (Chessex/Jolly Games). |
|
|
Ciao a tutti,
il progetto Wiz-War edizione Chessex/Jolly Games interamente tradotto e rivisitato, prosegue. Sto revisionando il mazzo base con calma e pazienza, anche perché l'interesse generale attorno a questo titolo vintage é (IMHO, immeritatamente) piuttosto modesto.
Per maggior chiarezza, segnalo che l'oggetto di questo topic riguarda le edizioni: Wiz-War (1983); Wiz-War: Expansion Set (1985); Wiz-War: Expansion Set #2 (1993). E NON la c.d. 8° edizione (quella Fantasy Flight Games).
Potete dare un breve sguardo alla BETA del mazzo base, qui.
L'attività è così pianificata:
1. mazzo base (125 carte) - stato avanzamento lavori 95%;
2. mazzo espansione 1 (81 carte) - stato avanzamento lavori 0%;
3. mazzo espansione 2 (97 carte) - stato avanzamento lavori 0%;
4. regolamento 5° edizione - stato avanzamento lavori 0%;
5. guida rapida (il quick reference) - stato avanzamento lavori 0%.
Stay tuned!
Saluti.
 _________________ Almeno una volta nella vita, anche una scopa può sparare! Antico proverbio wargamistico.
Ultima modifica di Rabdomante il Ven 04 Mag 2012 11:21:46, modificato in totale 2 volte |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Beppe81 Matricula

|
Postato: Gio 19 Apr 2012 20:38:01 Soggetto: Regole italiano |
|
|
| Ciao, a quando una traduzione del regolamento per wiz war? Ho comprato il gioco in questione ma trovo difficolta nel capirlo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZeroCool_ITA Affiliatus

|
Postato: Gio 19 Apr 2012 22:20:21 Soggetto: |
|
|
io stavo facendo il regolamento, se vuoi te lo mando, almeno hai una base di partenza, e partendo dallo splendido design di ilya stavo vedendo le carte, che se vuoi ti posso mandare anche quelle.
Magari con l'aiuto di tutti, o di chi vuol partecipare, potremmo tirar giù una versione "ufficiale" della tana...
ciao
zerocool_ita |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Beppe81 Matricula

|
Postato: Dom 22 Apr 2012 14:49:45 Soggetto: |
|
|
| Ti sarei grato se mi potessi scannerizzare il lavoro da te fatto sulla traduzione del regolamento ! Ti ringrazio in anticipo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Beppe81 Matricula

|
Postato: Ven 27 Apr 2012 19:35:37 Soggetto: |
|
|
| Ciao zerocool mi puoi mandare le istruzioni del gioco wiz war da te tradotto? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZeroCool_ITA Affiliatus

|
Postato: Lun 30 Apr 2012 16:12:19 Soggetto: |
|
|
Scusate ragazzi ho visto solo ora i post. Cerco la traduzione che avevo avviato e la posto da qualche parte.
Via faccio sapere.
Ciao
ZeroCool_ITA |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Beppe81 Matricula

|
Postato: Gio 03 Mag 2012 18:42:35 Soggetto: |
|
|
| Ciao ZeroCool aspetto con ansia la tua traduzione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Rabdomante Affiliatus

Registrato: May 19, 2009 Post: 348 Località: Vimodrone City (MI)
|
Postato: Ven 04 Mag 2012 11:27:47 Soggetto: |
|
|
Signori,
siete OT, p.f. accordatevi privatamente.
Grazie e saluti.
 _________________ Almeno una volta nella vita, anche una scopa può sparare! Antico proverbio wargamistico. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Beppe81 Matricula

|
Postato: Ven 04 Mag 2012 19:14:14 Soggetto: |
|
|
Ciao Rabdomante volevo chiederti se hai per caso la traduzione del regolamento in italiano di wiz war 8th edizone.
Saluti beppe. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
omar80 Matricula

Registrato: Feb 24, 2009 Post: 18 Località: SANTARCANGELO D ROMAGNA(RN)
|
Postato: Mar 15 Mag 2012 09:24:26 Soggetto: CERCASI traduzione ITA del regolamento Wiz -War |
|
|
| ZeroCool_ITA ha scritto: | Scusate ragazzi ho visto solo ora i post. Cerco la traduzione che avevo avviato e la posto da qualche parte.
Via faccio sapere.
Ciao
ZeroCool_ITA |
ciao mi puoi fare un piacere? sto cercando anche io il regolamento in italiano della ottava edizione di Wiz-War ho comprato il gioco in inglese perchè vivo al estero e con l'inglese non me la cavo per niente bene se la traduci la puoi postare qui sul forum grazzie mille ciao |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|