|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pupina Initiatus

Registrato: Mar 20, 2010 Post: 500 Località: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Postato: Lun 23 Apr 2012 22:34:26 Soggetto: Compleanno felice! |
|
|
Devo annunciare ufficialmente che da oggi, causa regalo di compleanno, sono una felice posseditrice di questo gioco che ha accompagnato gli albori della mia adolescenza...!
Evvai!  _________________ Si scopre più su una persona in un’ora di gioco,che in un anno di conversazione
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TeOoh Accolitus

|
Postato: Gio 26 Apr 2012 09:21:52 Soggetto: |
|
|
Bellissimo! Anch'io l'ho rispolverato da poco e ho dovuto per forza di cose mettermi anche a dipingere le miniature per dargli il giusto "onore"!!
Ma soprattutto... buon compleanno! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Nesti Affiliatus

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 14:23:50 Soggetto: |
|
|
Anche se un po' in ritardo, sincere felicitazioni: bello passare gli anni con Hero Quest al proprio fianco. ^^
(ok lo so: mi sono fatto prendere dall'emotività.. ) _________________ "Invece di pensare, continua a salmodiare.." (C.C.C.P., "Punk Islam")
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio") |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|