| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alexanzer Matricula

|
Postato: Dom 20 Mag 2012 09:33:29 Soggetto: Pitchcar normale o mini |
|
|
| salve a tutti, vorrei acquistare pitch car normale ma non so se riesco a far entrare la pista sopra il mio tavolo. Le dimensioni del mio tavolo sono 78x160. Ce la faccio a costruire una pista con tutti i pezzi? O mi consigliate di prendere pitch car mini? Grazie per le risposte |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
perty Affiliatus

|
Postato: Dom 20 Mag 2012 10:06:31 Soggetto: |
|
|
| Non saprei.... anche io cercavo le dimensioni per sapere la differenza con quello standard. Noi con quello standard e tutte le espansioni (tranne quella del salto) occupiamo circa 3/4 di un tavolo da ping pong... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Alexanzer Matricula

|
Postato: Dom 20 Mag 2012 10:16:33 Soggetto: |
|
|
| se avessi un tavolo da ping pong sarei sicuro che la pista entrerebbe visto che è molto più grande del mio tavolo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
perty Affiliatus

|
Postato: Dom 20 Mag 2012 10:23:03 Soggetto: |
|
|
Se invece di scrivere un'osservazione ovvia ed inutile andavi a vedere da quali pezzi è composto il gioco base con le espansioni che ti ho detto avresti avuto un'informazione in più visto che le dimensioni dei tavoli da ping pong sono standard.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Alexanzer Matricula

|
Postato: Dom 20 Mag 2012 11:06:10 Soggetto: |
|
|
| perty ha scritto: | Se invece di scrivere un'osservazione ovvia ed inutile andavi a vedere da quali pezzi è composto il gioco base con le espansioni che ti ho detto avresti avuto un'informazione in più visto che le dimensioni dei tavoli da ping pong sono standard.  |
Allora con tutte l'espansioni tranne quella del salto ci sono 3,134 m quadrati:
metri quadrati tavolo da ping pong 2,74x1,525= 4,1785 invece 3/4 tavolo da ping pong 4,1785:4= x : 3 x= 3,134 quindi su per giu proporzionalmente ci vorrebbe un tavolo di 2,373x 1,3208 io però non so la misura dei pezzi per formare la pista perchè da foto non si capisce. E poi penso che non mi comprerò l'espansioni. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
polloviparo Initiatus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 18:42:11 Soggetto: |
|
|
Guarda se ti può essere d'aiuto anch'io a suo tempo mi sono posto il tuo stesso dilemma.
Ho letto un po' in giro e da quello che ho capito, con la versione mini è richiesta una maggior precisione in quanto, pista più piccola a parte, le macchinine sono molto più leggere e quindi è più facile farle "schizzare" fuori dal tavolo.
Dovendo giocarci con mio figlio di cinque anni, ho preferito andare sul sicuro e prendere la versione normale.
Le dimensioni non sono proibitive e se non opti per una pista " particolarmente impegnativa", riesci transuillamente a farla stare nel tavolo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Enkidu Clarus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 19:14:04 Soggetto: |
|
|
io ho preso il pitchcar mini, e l'ho rivenduto perchè il mio gruppo nn gradiva, e mi sembrava che la mia copia avesse troppi "gradini".
ho quindi preso il pitchcar originale e il problema dei gradini nn l'ho avuto tanto, però le macchine rispetto al mini mi sono sembrate decisamente più lente e pesanti rispetto al tracciato. (Apro la chiosa e la chiudo: con un ottimo tiro con il Pitchcar mini si riesce a fare tutto il circuito con un tiro, intendo con pezzi del base, senza espansioni, con il pitchcar normale mai riuscito).
Quindi ho rivenduto il pitchcar normal e e ho ripreso il Mini (e secondo me la copia che ho preso ha meno "gradini" ovvero i pezzi rifiliati meglio). Col Mini la macchina vola un pochino più facilmente, ma è assai + spettacolare! La pista la tengo apparecchiata alla bisogna e tra un'annetto ci gioco col bimbo (ho visto che col normale bambini anche cresciutelli han difficoltà)!
Magari sono andato offtopic un pochino, vedete voi... _________________ Io sono il sergente Gunny Highway e ho bevuto più birra, pisciato più sangue, ho dato più ca**otti di tutti quanti voi messi assieme! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|