| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Dom 20 Mag 2012 20:48:24 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | MrMagu ha scritto: | ma no dai è che se non conosci le carte da prendere sei lento per forza oppure prendi a caso perdendo miseramente |
Sì, ma soprattutto...
| ZZ ha scritto: | | Da rigiocare assolutamente in 4 e non in 5 per limitarne la durata. |
Il quinto giocatore non aggiunge nulla se non downtime all' esperienza di gioco... |
come darti torto... 36 azioni per 5 giocatori fanno 180 azioni
per far durare il gioco 3 ore occorrerebbe fare 1 azione al minuto... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Dom 20 Mag 2012 22:12:42 Soggetto: |
|
|
....a ROE ho giocato 3 partite in 2 anni... _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
Vasco da Gama,Evd dixit:"Segna meno 31 punti" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cactuss Accolitus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 00:38:28 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | E' perchè devi lavorare sul mercato in mille maniere diverse...ma ci vuole fantasia...e voglia di danaro...
...
Spero di avere reso l'idea...sto gioco è immenso |
Sì però te la devi anche fidare: ricordo che ogni accordo è disdettabile da regolamento!
Esempio:
| Citazione: | | Semplicemente date i beni per un (mln) 1, li fate elaborare, e riacquistate i beni che ne derivano per l'affitto concordato. |
Può finire che:
1) date beni per un mln
2) li fate elaborare (da un avversario)
3) sto ca**o che vi ridà il bene elaborato e se lo rivende bellamente alla banca, facendo l'affarone (tipo vendere un blabla a 300 acquistando una terra a 1 mln) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6154 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Lun 21 Mag 2012 00:58:19 Soggetto: |
|
|
| Cactuss ha scritto: | | Sì però te la devi anche fidare: ricordo che ogni accordo è disdettabile da regolamento! |
Nì...perchè la cosa è conveniente fino ad un certo punto. Se perdi credibilità sei fuori dai giri fino alla fine del gioco (sicuro che ti convenga?). Seconda cosa magari nella ditta altrui ci sei anche tu come CFO...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cactuss Accolitus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 10:12:19 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | Cactuss ha scritto: | | Sì però te la devi anche fidare: ricordo che ogni accordo è disdettabile da regolamento! |
Nì...perchè la cosa è conveniente fino ad un certo punto. Se perdi credibilità sei fuori dai giri fino alla fine del gioco (sicuro che ti convenga?). |
Dipende quanto manca alla fine dei giochi
E comunque uno già gabbato potrebbe ri-arrischiarsi se la proposta è molto allettante o anche fondamentale. Il rischio non è trascurabile, secondo me.
| Citazione: | Seconda cosa magari nella ditta altrui ci sei anche tu come CFO...  |
Vabè, quello è il solito bilancino... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 11:13:19 Soggetto: |
|
|
| Cactuss ha scritto: | | Nì...perchè la cosa è conveniente fino ad un certo punto. Se perdi credibilità sei fuori dai giri fino alla fine del gioco (sicuro che ti convenga?). |
Dipende quanto manca alla fine dei giochi
E comunque uno già gabbato potrebbe ri-arrischiarsi se la proposta è molto allettante o anche fondamentale. Il rischio non è trascurabile, secondo me.
[/quote]
Sì, chiaro dipende con chi stai giocando. Però tieni conto che uno rischia la credibilità anche per le partite future. Un giocatore che si rimangi le promesse non gode di buona fiducia anche in altri giochi. Inoltre chi gabba ottiene un vantaggio immediato che secondo me manda a puttane tutti gli altri possibili scambi...non mi sembra così conveniente...ad ogni modo lo riproviamo così ci togliamo il dubbio...hehehe!  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cactuss Accolitus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 12:49:59 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | Però tieni conto che uno rischia la credibilità anche per le partite future. Un giocatore che si rimangi le promesse non gode di buona fiducia anche in altri giochi. |
Questa non me l'aspettavo da te...
Se la "truffa" fa parte del gioco tanto che c'è scritto sul manuale delle regole, deve rimanere parte del gioco. Non te la devi trascinare fuori, perdere amicizie o fiducia.
É come se fai lo strozzino a Monopoli: il gioco è quello, è fatto così. Non è come rubare i soldi di nascosto, a parer mio. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 13:07:27 Soggetto: |
|
|
| Cactuss ha scritto: | Questa non me l'aspettavo da te...
Se la "truffa" fa parte del gioco tanto che c'è scritto sul manuale delle regole, deve rimanere parte del gioco. Non te la devi trascinare fuori, perdere amicizie o fiducia. |
Hei, hei, hei...rallenta!!! C'è stato un frainteso...mai detto che la bastardata esce dal gioco...dico che però la "fama" di bastardo te la trascini di partita in partita...c'è una bella differenza, non trovi?
Io sono il più agguerrito e acido dei giocatori (se gioco con EVD), ma dopo la partita si ride e si scherza...sempre  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 13:38:44 Soggetto: |
|
|
Io sono Pacifico ma leale se provi a fot..rmi io sempre pacifico ti piallo ti riporto allo stadio di ameba iniziale te rovino te scortico e mitisinc..ooooo!!!!
Poi se la stessa natura del gioco e aderente a certi colpi bassi te posso solo di "Vieni avanti chetisfrondo". W il gioco da tavolo che unisce  _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 14:20:55 Soggetto: |
|
|
Sì sì ogni qual volta che si chiude la vena a DVD poi alla fine vince Stec, chissà come mai! _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 14:22:27 Soggetto: |
|
|
| evd ha scritto: | Io sono Pacifico ma leale se provi a fot..rmi io sempre pacifico ti piallo ti riporto allo stadio di ameba iniziale te rovino te scortico e mitisinc..ooooo!!!!
Poi se la stessa natura del gioco e aderente a certi colpi bassi te posso solo di "Vieni avanti chetisfrondo". W il gioco da tavolo che unisce  |
Delirante!  _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
William Blake (Gerusalemme, tavola 37) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 14:30:39 Soggetto: |
|
|
....tra l'altro affinché vinca Stec la condizione necessaria e sufficiente è la vena chiusa di DVD chissà perché poi non l' ho mai capito. Credo sia a causa del basso coefficiente PBA dei tavoli con Enrico presente. _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 14:32:02 Soggetto: |
|
|
| aledrugo1977 ha scritto: | | [...] Credo sia a causa del basso coefficiente PBA dei tavoli con Enrico presente. |
Uaaahhahahaha!!!! W il RE W _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
William Blake (Gerusalemme, tavola 37) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 15:49:59 Soggetto: |
|
|
Ora basta la verità nuent'altro che la verità .... Sto zitto che è meglio:) Cmq le chiacchiere stanno a zero ... Scegliete gioco ora e luogo e chi partecipa e poi vinca il migliore.
Ps: Aledrugo soffre di sindrome da rosikoanastro nei giochi in cui è un dio quindi semmai se la vede brutta s'allea con chiunque purché non vinca io hehe e lo dico sinceramente questo per me è un vero onore . _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 15:53:36 Soggetto: |
|
|
| evd ha scritto: | Ora basta la verità nuent'altro che la verità .... Sto zitto che è meglio:) Cmq le chiacchiere stanno a zero ... Scegliete gioco ora e luogo e chi partecipa e poi vinca il migliore.
Ps: Aledrugo soffre di sindrome da rosikoanastro nei giochi in cui è un dio quindi semmai se la vede brutta s'allea con chiunque purché non vinca io hehe e lo dico sinceramente questo per me è un vero onore . |
pensavo che avresti detto vinca l edv migliore....  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|