| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
alfredo Illuminatus

Registrato: Aug 23, 2007 Post: 1257 Località: Monsampolo del tronto (AP)
|
Postato: Lun 21 Mag 2012 12:15:15 Soggetto: |
|
|
| mi sono reso conto di aver letto male il regolamento: le unità non bloccano, ma alle unità vengono assegnati i danni. Ora mi è chiaro. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
alfredo Illuminatus

Registrato: Aug 23, 2007 Post: 1257 Località: Monsampolo del tronto (AP)
|
Postato: Lun 21 Mag 2012 12:45:42 Soggetto: |
|
|
| Mik ha scritto: | | Le unità ferite non possono essere più attivate o usate per assegnare danni. |
Mentre posso assegnare i danni alle unità attivate precedentemente.
Si, si mi è tutto chiaro. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Prometeo Initiatus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 12:53:40 Soggetto: |
|
|
| alfredo ha scritto: | | mi sono reso conto di aver letto male il regolamento: le unità non bloccano, ma alle unità vengono assegnati i danni. Ora mi è chiaro. |
Diverse unita' possono bloccare come loro azione... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Illuminatus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 12:56:15 Soggetto: |
|
|
| alfredo ha scritto: | | Mik ha scritto: | | Le unità ferite non possono essere più attivate o usate per assegnare danni. |
Mentre posso assegnare i danni alle unità attivate precedentemente.
Si, si mi è tutto chiaro. |
Esatto.
Ricorda che non puoi assegnare più volte il danno alla stessa unità nell'arco dello stesso combattimento.
Questo è importante per le unità che hanno resistenza, visto che potrebbero assorbire un attacco senza ricevere ferite, non è poi possibile in ogni caso assegnar loro un altro attacco nello stesso combattimento. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Illuminatus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 12:57:19 Soggetto: |
|
|
| Prometeo ha scritto: | | alfredo ha scritto: | | mi sono reso conto di aver letto male il regolamento: le unità non bloccano, ma alle unità vengono assegnati i danni. Ora mi è chiaro. |
Diverse unita' possono bloccare come loro azione... |
Esatto... sempre che la possiedano. Ma in quel caso ricorda che devono essere ready e che vanno attivate e che seguono le normali regole del blocco (diverse dalla fase di assegnazione ferite). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|