| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pinos58 Novitius

Registrato: Nov 23, 2004 Post: 65 Località: Roma (p.za Bologna)
|
Postato: Mar 22 Mag 2012 09:24:00 Soggetto: |
|
|
Ciao Fabrizio, finalmente trovo delle persone a cui piacciono gli stessi giochi (Trono di Spade, Caylus) e non sono alla sprofondo (sembra che tutta Roma giochi solo in zona Aurelia).
Mi piacerebbe molto entrare a far parte del vostro gruppo di gioco, premetto che non sono un ragazzino (ho 54 anni), ma so adattarmi a tutte le età (faccio pure lo psicologo, quindi).
Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto).
Aspetto notizie, grazie. _________________ Lo PsicoGoblin (strizzacervelli)
"Can che abbaia non dorme!!!” |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 09:56:18 Soggetto: |
|
|
Ave,
| pinos58 ha scritto: | | ......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie. |
in quali giorni e orari sei disponibile per fare partite? E che luogo, eventualmente?
Ave!!! _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pinos58 Novitius

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 10:00:24 Soggetto: |
|
|
| decimalegio ha scritto: | Ave,
| pinos58 ha scritto: | | ......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie. |
in quali giorni e orari sei disponibile per fare partite? E che luogo, eventualmente?
Ave!!! |
Siete troppo distanti per me, io sono a p.za Bologna (quartiere Nomentano), Fabrizio a S.Giovanni mi sta perfetto, comunque grazie. _________________ Lo PsicoGoblin (strizzacervelli)
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 10:05:16 Soggetto: |
|
|
| pinos58 ha scritto: | | decimalegio ha scritto: | Ave,
Ave!!! |
Siete troppo distanti per me, io sono a p.za Bologna (quartiere Nomentano), Fabrizio a S.Giovanni mi sta perfetto, comunque grazie. |
????? Non ho mica detto che devi venire sin qua (ma poi qua dove?)!!!!! Io, ad esempio, mi sposto su tutta Roma... e così altri..... comunque..... scusa..... _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pinos58 Novitius

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 10:24:47 Soggetto: |
|
|
| decimalegio ha scritto: | | pinos58 ha scritto: | | decimalegio ha scritto: | Ave,
Ave!!! |
Siete troppo distanti per me, io sono a p.za Bologna (quartiere Nomentano), Fabrizio a S.Giovanni mi sta perfetto, comunque grazie. |
????? Non ho mica detto che devi venire sin qua (ma poi qua dove?)!!!!! Io, ad esempio, mi sposto su tutta Roma... e così altri..... comunque..... scusa..... |
Ti ringrazio decimalegio, ti esprimevo solo la mia difficoltà di trovare persone vicino a me... ad ogni modo se riusciamo ad organizzare da queste parti per me andrebbe bene il fine settimana.
Grazie della disponibilità!!! _________________ Lo PsicoGoblin (strizzacervelli)
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 10:35:30 Soggetto: |
|
|
| pinos58 ha scritto: | | pinos58 ha scritto: | | pinos58 ha scritto: |
......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie. |
Ti ringrazio decimalegio, ti esprimevo solo la mia difficoltà di trovare persone vicino a me... ad ogni modo se riusciamo ad organizzare da queste parti per me andrebbe bene il fine settimana.
Grazie della disponibilità!!! |
Io per un Trono ci sono sempre, ma tieni presente che il numero perfetto è 6 giocatori.... tocca trovarli e metterli d'accordo...... _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pinos58 Novitius

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 10:58:53 Soggetto: |
|
|
| decimalegio ha scritto: | | pinos58 ha scritto: | | pinos58 ha scritto: | | pinos58 ha scritto: |
......Finora non sono mai riuscito a giocare a Trono di Spade (di cui ho letto bene il regolamento) e Twilight Imperium 3 (che però non conosco affatto). Aspetto notizie, grazie. |
Grazie della disponibilità!!! |
Io per un Trono ci sono sempre, ma tieni presente che il numero perfetto è 6 giocatori.... tocca trovarli e metterli d'accordo...... |
Il fatto di essere in 6 vale anche per la seconda edizione, avevo letto che erano stati corretti questi problemi e fosse più scalabile... ho letto male? _________________ Lo PsicoGoblin (strizzacervelli)
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 11:17:55 Soggetto: |
|
|
...questioni di punti di vista personali. Per me, ma anche per chi gioca con me, la mappa è tale per cui è perfettamente bilanciato in 6. Ognuna delle 6 case ha un suo nemico da cui guardarsi e un suo nemico che deve aggredire, pianificando di volta in volta le alleanze con le altre casate. Se ne manca anche una sola, inevitabilmente a qualcuno mancherà un avversario e quindi sarà avvantaggiato (o svantaggiato) rispetto agli altri giocatori. E questo purtroppo è vero, in misura più o meno maggiore, con qualsiasi modifica si apporti alle casate di partenza. Ed è vero quando i giocatori sono tutti esperti. Inutile parlarne quando qualcuno del gruppo invece è alle prime armi: qui la catastrofe è assicurata. L’unica sarebbe eliminare quella porzione di mappa dove manca la casata, ma questo ovviamente è impossibile…..  _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elgamoth Clarus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 11:38:30 Soggetto: |
|
|
stiamo cercando di organizzare una partita per venerdì sera. _________________ Collericamente Vostro
The (Real) Un-Goblin!!
"Fear God, and dread nought"
www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA
info 3488879558 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pinos58 Novitius

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 11:44:46 Soggetto: |
|
|
Bene, resto in ascolto _________________ Lo PsicoGoblin (strizzacervelli)
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 12:24:58 Soggetto: |
|
|
| elgamoth ha scritto: | | stiamo cercando di organizzare una partita per venerdì sera. |
...per il Trono avrei potuto fare uno sforzo titanico.... ma venerdì sera sono alla GobCon di Orte. Peccato!!! _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zrobin Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fifagi Affiliatus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 20:04:03 Soggetto: |
|
|
| zrobin ha scritto: | se eurizzate, e/o paioleggiate io mi aggiungo
no giovedi ne venerdi  | Ehehe...
Sei il peggio :P _________________ Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jarred Initiatus

Registrato: Jul 06, 2004 Post: 687 Località: Roma, Porta Portese market
|
Postato: Mer 23 Mag 2012 13:56:41 Soggetto: |
|
|
Ciao Fifagi,
Sono Jarred...ci siamo visti diverse volte in civetta. Se vuoi giocare a tutti i giochi che menzioni, soprattutto TDS e Caylus, io ci sono.
Metto a disposizione casa oppure vado al paiolo di solito il mercoledi o il giovedi.
Ho anche altri amici giocatori e mi farebbe piacere rivederti per giocare insieme da quando è finita l'avventura in civetta.
Se vuoi fatti sentire via pm anche
Ciao Jarred _________________ Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta.
Eugen Fink |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fifagi Affiliatus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 18:23:48 Soggetto: |
|
|
| jarred ha scritto: | Ciao Fifagi,
Sono Jarred...ci siamo visti diverse volte in civetta. Se vuoi giocare a tutti i giochi che menzioni, soprattutto TDS e Caylus, io ci sono.
Metto a disposizione casa oppure vado al paiolo di solito il mercoledi o il giovedi.
Ho anche altri amici giocatori e mi farebbe piacere rivederti per giocare insieme da quando è finita l'avventura in civetta.
Se vuoi fatti sentire via pm anche
Ciao Jarred |
ok, ti ho scritto anche in privato.
Cmq il giovedì mi risulta più facile esserci...il mercoledì dipende (quasi sempre non posso) _________________ Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |