Every Game You Play

uPlay

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Venerdì 24 Maggio 2013 22:57 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Naufragos: regolamento compatto di aiuto
· Board of Dreams: FAQ Ufficiali v.2.0
· Gift Trap: carte regalo BGG
· Container regolamento italiano
· Forbidden Desert: regolamento inglese
· Can't Stop: regolamento inglese
· Infarkt: regolamento inglese
· The Adventurers: The Pyramid of Horus: regolamento italiano
· Moonbase Alpha: regolamento in italiano
· The Island: regole in italiano delle due mini espansioni
· Finstere Flure -Fuggi fuggi: regolamento italiano edizione Tilsit
· Homesteaders: regolamento in italiano
· Descent 2ed: programma probabilità su lancio 3 dadi
· Archipelago: regolamento in italiano corretto
· Kaleidos: regolamento inglese

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

L'Articolo più letto del Giorno è:

Cambio al comando!

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

The Avengers
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> Film
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
Leland_Lo
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Mar 08 Mag 2012 17:06:22    Soggetto: Rispondi con citazione

Io spero che,prima di Avengers 2 facciano ad esempio Thor 2 & Captain America 2(gli unici personaggi che hanno 1 solo film)in cui far comparire nel 1° Ercole o Ares & nell'altro Wonderman o Ms.Marvel,così da avere almeno 2 pezzi da 90° contro Thanos Idea
Nagatobimaru
Adeptus
Adeptus

PostPostato: Gio 10 Mag 2012 11:44:42    Soggetto: Rispondi con citazione

Io spero invece di vedere loro (soprattutto Wanduccia). Very Happy
Blackindy
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 22 Mag 2012 18:17:34    Soggetto: Rispondi con citazione

mamma mia, mi sono piegato in due dalle risate nell'unico momento in cui Hulk ha parlato! "Un dio gracilino", hehehehehe! EekZ
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Ricc
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 22 Mag 2012 18:25:30    Soggetto: Rispondi con citazione

hulk che usa articoli in una frase non si può sentire..e poi "gracilino" è fin troppo un francesismo per lui.
una frase ti "fragile dio" avrebbe avuto più effetto e sarebbe più in linea con il personaggio.
Comunque quella rimane LA scena del film!
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Blackindy
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mar 22 Mag 2012 18:51:21    Soggetto: Rispondi con citazione

molte cose si sono perse nella traduzione, l'originale era "puny god"...
Per restare in tema anche nel dialogo Loki-Stark lo scambio di battute originale sarebbe stato:
- I have an army
- we have a hulk
che come metrica è più bilanciata...

Ultima modifica di Blackindy il Mer 23 Mag 2012 11:41:02, modificato in totale 1 volta
Ritorna all'inizio
Clarisse
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Mer 23 Mag 2012 09:54:12    Soggetto: Rispondi con citazione

Bah.
Sono un grande (e ahimè vecchio) estimatore Marvel e ritengo, per quanto il film sia ben fatto e simpatico che sia completamente senza pathos.
Scorre via senza problemi, che di per sè è un plus, però non appassiona nemmeno un pò, arrivando alla fine quasi annoiando.
Insomma, a me è parso coinvolgente quanto un "documentario" sui Vendicatori....
J0tar0Kjo
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 23 Mag 2012 10:14:11    Soggetto: Rispondi con citazione

Khronos ha scritto:
....una critica che si può fare è che hanno utilizzato un terzo attore per Hulk.....passi il primo che effettivamente non mi è piaciuto....ma fare fuori Edward Norton che invece aveva dato una buona prova di se.........

per me Ruffalo è stato il miglior attore in questo film

ma tornando a Hulk, come mi spiegate il fatto che Hulk sulla portaerei è un mostro incontrollabile mentre nello scontro finale è strategicamente intelligente?
Ritorna all'inizio
Blackindy
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 23 Mag 2012 11:39:34    Soggetto: Rispondi con citazione

J0tar0Kjo ha scritto:
ma tornando a Hulk, come mi spiegate il fatto che Hulk sulla portaerei è un mostro incontrollabile mentre nello scontro finale è strategicamente intelligente?

Me lo sono chiesto anch'io e pertanto dopo notevoli indagini anche su siti esteri ho scoperto che mi era sfuggita una sottigliezza (probabilmente per il 3D, dannati cinema che non lo davano in versione normale):
Gli occhi di Hulk sulla portaerei avevano quella venatura azzurrina legata al fatto che era sotto l'influsso malefico di Loki, la stessa che era più evidente in Hawkeye, per il fatto che il Dr Banner aveva toccato in precedenza lo scettro collegato al Tesseract...
Ritorna all'inizio
J0tar0Kjo
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 23 Mag 2012 11:53:22    Soggetto: Rispondi con citazione

ottimo!

le tre cause ipotetiche al momento epr me erano:

aveva toccato lo scettro, infatti loki ghignava nella cella

voleva fuggire temendo di essere stato raggirato dallo shield ed era quindi furioso

aveva la johansson bloccata con lui in posizione prona..
Ritorna all'inizio
Blackindy
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 23 Mag 2012 11:58:44    Soggetto: Rispondi con citazione

J0tar0Kjo ha scritto:

aveva la johansson bloccata con lui in posizione prona..

Questa effettivamente non l'avevo considerata, però... non oso immaginare cosa sarebbe successo se l'avesse presa Laughing
Ritorna all'inizio
TdB
Adeptus
Adeptus

PostPostato: Gio 24 Mag 2012 20:30:27    Soggetto: Rispondi con citazione

Io mi ero dato la spiegazione che la trasformazione era avvenuta involontariamente a causa di ferite forse mortali per l'esplosione e che quindi Banner perde il controllo, mentre nello scontro finale la trasformazione è volontaria e quindi maggior controllo. Ma la spiegazione di aver toccato la scettro ha senso Very Happy
Ritorna all'inizio
Raistlin
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Sab 08 Set 2012 04:00:50    Soggetto: Rispondi con citazione

Madonna santa... visto ieri sera. Sul genere parto prevenuto, lo ammetto, infatti mi aspettavo una vaccata bestiale, ma questo è stato veramente BEN OLTRE le mie peggiori aspettative. Qui siamo al livello di Alien Vs Predator... Porca miseria che scempio estremo.

Non solo è banale, prevedibile, senza trama (il barlume che c'è è pure confuso e incomprensibile), con scene esagerate e frasi fatte a manetta, come tutti i film sui supereroi in generale, diciamo; no, la cosa peggiore è che ridicolizza i personaggi. Per tutto il film tutti fanno o dicono cose senza senso, guardandosi l'un l'altro come se l'altro fosse sempre lo stupido e atteggiandosi a esperti, quasi credendoci veramente ma risultando solo patetici. Hawkeye è all'apice, fa ridere veramente della grossa tanto è patetico; Thor segue a ruota assieme alla tizia (Vedova Nera?); Capitan America fa il bullo e comanda tutti a bacchetta e poi prende mazzate dall'inizio alla fine.
Stark è insopportabile tanto è spocchioso, ma quantomeno è la parte del personaggio e pace. Hulk è irrilevante, lui spacca e basta anche se la scena in cui sventola Loki come una bandiera è talmente ridicola ed esilarante che l'abbiamo rivista due volte dopo il film proprio per mantenere l'ilarità generale - eravamo due coppie davanti allo schermo e ben presto è stato impossibile per tutti trattenere risa derisorie, roba da lacrime Un po sorridente

Intere scene in cui sparano raffiche di idiozie fanta-fisiche fini a se stesse, completamente inutili. Stupidaggini bestiali, tipo Nick Fury che quasi a voler fermare il secondo aereo che parte con la testata nucleare estrae la pistola. Il poliziotto che sorprende Banner fra le macerie nudo e gli fa "Lei è un alieno vero? Ah no? Allora non sta bene" come se fosse tutto assolutamente normale. Le parti che dovrebbero essere 'epiche' risultano ridicole, come la mini-squadretta C.America-Hawkeye-Vedova Nera che si aggira per le strade picchiando i mostrini alieni.. fanno ridere! Sembrano tre mentecatti! Notare poi che i nemici volano su mezzi ultra-tecnologici e sparano raggi devastanti, inframezzati da autentici leviatani e Vedova Nera estrae due pistolette e fa la bulla, tutta seria e tirata con l'altro che spara frecce sulla sommità del palazzo peggio di Legolas! Un po sorridente Uahah, dai non si può non ridere.
Veramente un film pacco. Ma pacco forte eh, mica poco. Qui siamo oltre il commerciale, questa è roba da insulto libero.
Probabilmente il peggior film sui supereroi mai visto assieme a Devil e Electra e uno tra i peggiori film che abbia visto almeno negli ultimi 5 anni.

Ultima modifica di Raistlin il Mar 11 Set 2012 19:02:29, modificato in totale 1 volta
Ritorna all'inizio
TdB
Adeptus
Adeptus

PostPostato: Sab 08 Set 2012 14:12:40    Soggetto: Rispondi con citazione

"qui ci dovrebbe essere il quote del post precedente che per semplicità ometto" Very Happy

Secondo me sei troppo severo con il film, il fato di essere banale come trama lo condivido, condivido anche alcune scene ridicole, (cap, con vedova e HE), ma in fondo il film fa quello che doveva fare, diverte, omaggiando uno dei più famosi gruppi di sup eroi del fumetto.

Lo stile delle battute è tipico di Wedon, quello piace o non piace (a me personalmente piace), l'ironia seconda me era fondamentale in un titolo del genere, non si poteva ricercare la serieta del Batman di Nolan con tutti quei personaggi da far convivere, lo stesso per la trama, banale è bene, altrimenti seguo la trama e non i personaggi (è lo dice uno che pensa che i personaggi debbano essere funzionali alla trama e non viceversa) ma qui è accettabile, lo scopo è più un omaggio ai supereroi, è un film pensato per i fan principalmente, in quanto Wedon è un fan in primis.

Poteva essere fatto meglio? non lo so, forse poteva essere diverso.
Ritorna all'inizio
dmc977
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Sab 08 Set 2012 14:15:15    Soggetto: Rispondi con citazione

Non ho visto il film ma sono sicuro concorderei al 100% con il commento di Raistlin. Ho letto bene di questo film, soprattutto che avesse dialoghi e battute brillanti, ma il mio istinto mi ha sempre portato a diffidarne, e credo proprio di non aver sbagliato. Magari lo vedrò se avrò voglia di farmi due risate, sono sicuro il film nasconda una grossa dose di comicità involontaria Wink
Kala
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Sab 08 Set 2012 17:00:56    Soggetto: Rispondi con citazione

Raistlin ha scritto:
Notare poi che i nemici volano su mezzi ultra-tecnologici e sparano raggi devastanti, inframezzati da autentici leviatani e Vedova Nera estrae due pistolette e fa la bulla, tutta seria e tirata con l'altro che spara frecce sulla sommità del palazzo peggio di Legolas!

Se ho ben capito quelli del film sono i chitauri, in teoria dovrebbero avere armi e armature al vibranio che è molto resistente, da altra parte in alcune versioni marvel gli agenti shield come vedova e occhio di falco usano proiettili di quel metallo, piu altre armi di eroi come lo scudo di cap o pantera nera (che spero inseriranno nel sequel insieme gli altri mancanti) stranamente i piu inutili contro i chitauri dovrebbero essere iron man e thor.

Per il resto la penso perfettamente come te, recentemente ho iniziato a vedere la nuova serie wolverine e gli x-men credendo che avrei visto un ottimo prodotto come la serie dgli anni 90, invece sono rimasto profondamente deluso, tutto dalla trama, i dialoghi, il tema ha subito una regressione, un prodotto infantile e senza anima, che guarda caso ha visto la luce dopo l'acquisizione della marvel da parte della disney.

Comincio ad odiare sempre di piu il topo ed il papero satanici.
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> Film Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti