| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bruces Affiliatus

|
Postato: Lun 21 Mag 2012 23:08:04 Soggetto: |
|
|
| giornata di lavoro molto impegnativa, deciderò all'ultimo momento |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Subzer0 Accolitus

Registrato: May 19, 2011 Post: 162 Località: Castel Maggiore (BO)
|
Postato: Mar 22 Mag 2012 11:43:44 Soggetto: |
|
|
stasera ci sono anche io!
Zot ti va di portare dying lights? non lo conoscevo e mi incuriosisce di brutto, poi se si gioca ad altro per me va bene qualsiasi cosa
a che ora ci si trova? _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Firey Accolitus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 11:54:23 Soggetto: |
|
|
Io e Last ci siamo, impazienti di provare Chrononauts *_*
E poi domani va a lavoro di pomeriggio quindi è anche pronto a fare le 3.. xD
Io un po' meno, ma sono dettagli..
A più tardi  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 12:27:18 Soggetto: |
|
|
Io purtroppo prima delle 10 non credo di riuscire, come al solito.
Prima devo mettere a letto la piccola, poi guardare una puntata del Doctor Who con la grande, poi mettere a letto la grande, e infine sono da voi  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cactuss Accolitus

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 12:44:22 Soggetto: |
|
|
| Zot ha scritto: | Prima devo mettere a letto la piccola, poi guardare una puntata del Doctor Who con la grande, poi mettere a letto la grande, e infine sono da voi  |
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Subzer0 Accolitus

Registrato: May 19, 2011 Post: 162 Località: Castel Maggiore (BO)
|
Postato: Mar 22 Mag 2012 13:09:49 Soggetto: |
|
|
contrordine, la mia ragazza sta male rimango a casa
e' una maledizione _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zebmac Novitius

Registrato: Jan 13, 2011 Post: 55 Località: CASALECCHIO DI RENO
|
Postato: Mar 22 Mag 2012 18:11:41 Soggetto: |
|
|
Stasera ci sono anch'io, pronto per qualsiasi cosa che non mi faccia fare tardissimo...
A dopo
Mirko |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cyberbooster Matricula

|
Postato: Mar 22 Mag 2012 18:57:19 Soggetto: |
|
|
Vengo anche io! Sicuro! Finalmente! _________________ Per capire la ricorsione, devi prima capire la ricorsione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 09:44:48 Soggetto: |
|
|
Ieri sera partitone a Age of Empire III ed ho avuto l'onore di aver 3 bei giocamici al tavolo dove non c'era spazio per il cazzeggio mio solito; ma concentrazione per fare o rubare ogni punto possibile ai cari Bruces-Cactus-GDanielli che come trittoco non regalano nulla e sono sicuro che la prossima volta prima piallano me e poi se la giocano loro. Avrei anche da definirli amichevolmente Iene ma di tre specie diverse: GDanielli la iena-calcolator calibra ogni mossa con calcoli a base di matrici e trigonometria, poi Bruces iena-sonnecchiosa che per tutta la partita tiene il profilo basso è schivo e si fa i suoi a discapito di chi attira molta più attenzione e poi sul finale lo pone dolorosamente, ultimo nell'elenco è Cactus la iena-spinosa che della carognaggine bastardaggine e rompaggine fa il suo cavallo di battaglia prima con me fino ad era II poi con GDanielli in modo chirurgico, due parole in più per Cactus che a tutta la mia stima e rispetto e mi ricorda come ero io quando ho iniziato a giocare con voi tutti, ma con la differenza che lui decisamente più in gamba e quindi sapete che vi dico "VE LO CIUCCIATE VOI PIÙ AVANTI QUANDO SARA INAFFRONTABILE". Cmq allenatevi che rifacciamo la bella.
Partita finita con:
EvD
Bruces
GDanielli
Cactus _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cactuss Accolitus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 10:22:48 Soggetto: |
|
|
Fanalino di coda, distaccato di numerosi punti anche dalle mucche della risorsa "carne", ora posso dire che anche in AoE3 l'esportazione della democrazia ha le gambe corte. Il regime militare dei conquistadores spagnoli non regge il confronto coi pacifici e paffuti missionari francesi di GDanielli, con la marea di topi italiani che infestano le navi transatlantiche di EVD o con il senso degli affari dei mercanti portoghesi di Bruces.
La guerra lampo degli ultimi due turni non è servita ad altro che a sigillare col sangue la scomoda eredità iberica di violenti inconcludenti. Non mi resta che tornare nei miei usuali panni e gridare al mondo: peace&love!
P.S.: vi prego, ditemi che non diventerò come EVD! ...fortuna che in dicembre finisce il mondo... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 10:38:12 Soggetto: |
|
|
Infatti non diventerai come me per fortuna tua ma bensì meglio di me e per quel che riguarda la bilancia finale direi che il termine giusto è PEGGIO di me ludonerdsfigghi all'ultimo stadio con le seguenti caratteristiche: vena chiusa, bastardaggine&C, urla, rutti, flautolenze, accanimento terapeutico verso gli indifesi e canotta bianca sudaticcia con boccia di grappa sul tavolo. Buhaahaa sto forgiando un mostro per voi amici della Tana. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6177 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mer 23 Mag 2012 10:42:19 Soggetto: |
|
|
| Cactuss ha scritto: | | La guerra lampo degli ultimi due turni non è servita ad altro che a sigillare col sangue la scomoda eredità iberica di violenti inconcludenti. |
In AoE 3 la guerra non paga...forse in 3 c'ha un senso, ma dal 4 in su proprio no... Ricordati che EVD magnifica sempre le strategie "forti", ma poi stranamente ne persegue altre...
Non diventerai mai come EVD, però puoi aspirare ad esserne il gemello malvagio.  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 10:46:35 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | Cactuss ha scritto: | | La guerra lampo degli ultimi due turni non è servita ad altro che a sigillare col sangue la scomoda eredità iberica di violenti inconcludenti. |
In AoE 3 la guerra non paga...forse in 3 c'ha un senso, ma dal 4 in su proprio no... Ricordati che EVD magnifica sempre le strategie "forti", ma poi stranamente ne persegue altre...
Non diventerai mai come EVD, però puoi aspirare ad esserne il gemello malvagio.  |
invece una volta vi faccio vedere cosa significa se in due fanno militare.
Poi w il gemello malvagio ora possiamo sodomizzare a iosa Nakedape ed Aledrugo. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 11:23:21 Soggetto: |
|
|
Noi invece abbiamo strafatto:
- Chrononauts (capolavoro) vince Firey
- Galaxy: the Dark Ages (versione fantascientifica del simpatico Titan: the Arena detto anche Colossal Arena, riciclatissimo gioco di Reiner Knizia e anche unico Knizia che mi piace) vincono Cyberbooster e io alla pari
- mezza partita a Dungeoneer (piccolo dungeoncrawling onesto) vince Lastbyte
Oltre ai suddetti, hanno partecipato ai viaggi nel tempo anche Guglia e Pupo.
Ecco, magari se la prossima volta evitiamo di cominciare un nuovo gioco alle 02:00 io la mattina dopo riesco anche a capire qualcosa  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6177 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mer 23 Mag 2012 12:10:21 Soggetto: |
|
|
| Zot ha scritto: | - Galaxy: the Dark Ages (versione fantascientifica del simpatico Titan: the Arena detto anche Colossal Arena, riciclatissimo gioco di Reiner Knizia e anche unico Knizia che mi piace)
: |
Bello!!!
Ma i poteri sono uguali o variano? _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|