| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cescuzzo81 Novitius

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 12:08:03 Soggetto: Dubbio FAQ Mage Knight Boardgame |
|
|
Salve a tutti!Leggendo le FAQ del suddetto gioco non ho capito bene questa:
Q: When do Units and Advanced Actions in the Unit offer replenish?
A: You may replenish them immediately, but note that this is "revealing new information", so you are not allowed to then change your mind and roll back before this point. You should replenish the offers before your turn ends.
Le unità e le azioni avanzate nell'offerta delle unità non vengono "rinfrescate"solo a fine round?O mi sfugge qualcosa? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ryvin Initiatus

Registrato: Nov 12, 2009 Post: 607 Località: Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
|
Postato: Mer 23 Mag 2012 12:29:57 Soggetto: |
|
|
| Effettivamente le unità vengono reintegrate solo a fine round, ma siccome nella faq di cui sopra si fa riferimento anche alle advanced action che invece vengono reintegrate non appena ne viene pescata una penso che ci si riferisca a questo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Illuminatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 13:34:44 Soggetto: |
|
|
| Ryvin ha scritto: | | Effettivamente le unità vengono reintegrate solo a fine round, ma siccome nella faq di cui sopra si fa riferimento anche alle advanced action che invece vengono reintegrate non appena ne viene pescata una penso che ci si riferisca a questo. |
Confermo. Inoltra ricorda che non sono ancora faq ufficiali, ma sono prese da un Topic di bgg. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galandil Illuminatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 14:30:03 Soggetto: |
|
|
| Mik ha scritto: | | Confermo. Inoltra ricorda che non sono ancora faq ufficiali, ma sono prese da un Topic di bgg. |
Quel thread è considerato ufficiale a tutti gli effetti (da parte di Wizkids e Vlaada).
Riguardo la domanda, corretta la risposta di Ryvin. Le unità vengono reintegrate ad ogni inizio round, così come le Adv. Actions in vendita ai monasteri, le Adv. Actions nell'omonima offer (così come gli Spells) vengono reintegrate invece subito.  _________________ Elbereth Gilthoniel!
Galandil il Bardo
Gaming is a serious matter! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Illuminatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 14:36:06 Soggetto: |
|
|
| Galandil ha scritto: | | Mik ha scritto: | | Confermo. Inoltra ricorda che non sono ancora faq ufficiali, ma sono prese da un Topic di bgg. |
Quel thread è considerato ufficiale a tutti gli effetti (da parte di Wizkids e Vlaada).
Riguardo la domanda, corretta la risposta di Ryvin. Le unità vengono reintegrate ad ogni inizio round, così come le Adv. Actions in vendita ai monasteri, le Adv. Actions nell'omonima offer (così come gli Spells) vengono reintegrate invece subito.  |
Lo so, ma lo stesso Paul dice che prima di formalizzarlo in un documento voleva "revisionarlo". Questo non per dire che le risposte siano errate, ma che magari alcuni punti potranno essere ancora chiariti o avere una stesura più comprensibile.
Nel caso specifico, ad una persona poco pratica del gioco, fa intendere che le Unità vengano ripristinate a fine turno  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cescuzzo81 Novitius

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 16:06:08 Soggetto: |
|
|
| Prima di tutto grazie per le risposte!Allora posso dire che fino ad oggi non ho sbagliato niente(cioè le unità e le azioni avanzate nell'offerta delle unità vanno sostituite a fine round questo è chiaro)!Vi faccio un'altra domanda al volo:mettiamo che sono adiacente sia ad una città sia ad un rampaging enemy,se assalto la città combatto pure con il rampaging enemy? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Illuminatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 16:47:10 Soggetto: |
|
|
Yes. Se passi da uno spazio adaicente ad un re direttamente ad un altro spazio a lui adiacente lo provochi e lo devi combattere, indipendentemente dal fatto che questo spazio sia occupato da città, keep o quant'altro. Anche fosse un lago (in questo caso poi devi fare marcia indietro).  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cescuzzo81 Novitius

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 18:36:05 Soggetto: |
|
|
| Ok Mik grazie!Wow non ho cannato neanche una regola da quando ho iniziato a giocare a questo stupendo gioco! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Illuminatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cescuzzo81 Novitius

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 09:17:08 Soggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione,ho letto tutto il test è andato benissimo!La media di 115 punti a partita è in salvo!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|