| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Jalavier Initiatus

|
Postato: Mer 16 Mag 2012 13:48:09 Soggetto: |
|
|
| dmc977 ha scritto: | | Solo acquistando sul sito Dragonstore si riceverà materiale promo? |
Uh... io ho un vago ricordo di mesi orsono quando girava la voce che ci fossero 4 carte nuove promo dentro la scatola, ma che altre 4 carte promo fossero a parte solo per chi acquista direttamente da Dragonstore, però prendete l'info con le molle perchè è datata e non so nemmeno se venisse da fonte certa o me la sia sognata io  _________________ La nostra campagna Rod Of Seven Parts ad&d http://rodofsevenparts.altervista.org/
Il blog di Compagnia Del Dado, il gruppo di amici con cui gioco www.compagniadeldado.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Biob Affiliatus

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 09:35:13 Soggetto: |
|
|
Una domanda...
..carte promo a parte..
la necessità di fare il preordine deriva dal fatto che ci sono alte probabilità di rimanere senza perchè ne saranno stampate poche copie...oppure...è un altro motivo per diventare ospite della clinica creata da LLeyenor ( http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=32460 ) ? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Gio 17 Mag 2012 16:46:23 Soggetto: |
|
|
| Jalavier ha scritto: | | dmc977 ha scritto: | | Solo acquistando sul sito Dragonstore si riceverà materiale promo? |
Uh... io ho un vago ricordo di mesi orsono quando girava la voce che ci fossero 4 carte nuove promo dentro la scatola, ma che altre 4 carte promo fossero a parte solo per chi acquista direttamente da Dragonstore, però prendete l'info con le molle perchè è datata e non so nemmeno se venisse da fonte certa o me la sia sognata io  |
Ricordavo qualcosa del genere anch'io... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kikki Illuminatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 14:12:33 Soggetto: |
|
|
...a 'sto punto speriamo per Lucca...  _________________
"Multa paucis"
Senatore di Sit Gloria Romae |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 14:55:51 Soggetto: |
|
|
Ahahahhaha, se davvero uscirà a luglio dovrò fare i complimenti alla Raven.
Uscirà a Lucca SE ci va bene... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ob1 Illuminatus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 18:31:43 Soggetto: |
|
|
Non ho parole!!!
...
|
 |
Agzaroth Clarissimus

|
Postato: Mer 23 Mag 2012 20:19:24 Soggetto: |
|
|
la cosa non dipende da loro, c'è poco da fare. _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lucabrl Illuminatus

Registrato: Aug 02, 2009 Post: 1323 Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
|
Postato: Gio 24 Mag 2012 08:42:23 Soggetto: |
|
|
| notfound ha scritto: | | Ragazzi brutta notizia, apprendo dal negozio online dragonstore che l'uscita del gioco è slitatta a Luglio 2012..... | Coerente con quello che ci è stato detto a Play (4 mesi di attesa), più che altro mi chiedo se abbia senso far uscire un gioco in un periodo dell'anno come l'estate... Aspettiamo settembre o addirittura Lucca? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Illuminatus

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 09:10:39 Soggetto: |
|
|
| lucabrl ha scritto: | | notfound ha scritto: | | Ragazzi brutta notizia, apprendo dal negozio online dragonstore che l'uscita del gioco è slitatta a Luglio 2012..... | Coerente con quello che ci è stato detto a Play (4 mesi di attesa), più che altro mi chiedo se abbia senso far uscire un gioco in un periodo dell'anno come l'estate... Aspettiamo settembre o addirittura Lucca? |
E perchè non Natale?!
E' un gioco per gamer, non per famiglie. Credo che la maggior parte lo prenderà appena esce, fosse anche Ferragosto!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 09:19:00 Soggetto: |
|
|
ormai c'ho messo una pietra tombale sopra, non ne voglio sentire più parlare di questo gioco!!!
quando arriverà riceverò l'email dagli store online, punto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Obemar Accolitus

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 13:31:00 Soggetto: |
|
|
| Mik ha scritto: | | lucabrl ha scritto: | | notfound ha scritto: | | Ragazzi brutta notizia, apprendo dal negozio online dragonstore che l'uscita del gioco è slitatta a Luglio 2012..... | Coerente con quello che ci è stato detto a Play (4 mesi di attesa), più che altro mi chiedo se abbia senso far uscire un gioco in un periodo dell'anno come l'estate... Aspettiamo settembre o addirittura Lucca? |
E perchè non Natale?!
E' un gioco per gamer, non per famiglie. Credo che la maggior parte lo prenderà appena esce, fosse anche Ferragosto!!  |
Presente! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 14:17:59 Soggetto: |
|
|
Per fortuna ho di che sollazzarmi con altri giochi, in attesa di questo mostro sacro...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
BaroneRosso Matricula

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 19:41:47 Soggetto: |
|
|
Mah, finchè non è il Dragonstore stesso a confermare la notizia attendo dubbioso...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|