Postato: Gio 24 Mag 2012 12:41:56 Soggetto:
Tutto sommato (senza nessuna offesa naturalmente) sono quasi contento che tu non ci sia il 10 per RoR
Così non si verrà a creare questo fastidiosissimo asse tra te e fedrev che ha già compromesso tutte le mie partite di bsg e the resistance (e non sarà un caso se martedì sono stato buono per ben due volte ed una ho pure vinto, e vincere da buoni è più difficile!!!) _________________ Vendo
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=54641
Postato: Gio 24 Mag 2012 13:09:49 Soggetto:
Fabruz ha scritto:
Tutto sommato (senza nessuna offesa naturalmente) sono quasi contento che tu non ci sia il 10 per RoR
Così non si verrà a creare questo fastidiosissimo asse tra te e fedrev che ha già compromesso tutte le mie partite di bsg e the resistance (e non sarà un caso se martedì sono stato buono per ben due volte ed una ho pure vinto, e vincere da buoni è più difficile!!!)
Si raccoglie quel che si semina. _________________ Ale (ottobre31)
Postato: Gio 24 Mag 2012 16:33:16 Soggetto:
ottobre31 ha scritto:
Fabruz ha scritto:
Così non si verrà a creare questo fastidiosissimo asse tra te e fedrev che ha già compromesso tutte le mie partite di bsg e the resistance (e non sarà un caso se martedì sono stato buono per ben due volte ed una ho pure vinto, e vincere da buoni è più difficile!!!)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Vai a:
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.