| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
elfoEmago Adeptus

|
Postato: Ven 11 Mag 2012 10:22:01 Soggetto: orrore sull'orient express |
|
|
| Salve a tutti! Io e il mio gruppo avremmo l'intenzione di comprare la campagna ORRORE SULL'ORIENT EXPRESS del richiamo di Cthulu, vorrei sapere se qualcuno l'ha mai giocata, impressioni, consigli e per ultimo se è giocabile in tre giocatori escluso il custode. Grazie a tutti! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Ven 11 Mag 2012 10:29:12 Soggetto: |
|
|
linko una mia vecchia rece
http://www.ancestrale.it/giochi-di-ruolo/239/orrore-sulloriente-express/
ci troverai vari dettagli. Nel complesso a me è piaciuta molto e se ti servono altre informazioni... chiedi pure.  _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Ven 11 Mag 2012 12:24:22 Soggetto: |
|
|
e' bellissima  _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elfoEmago Adeptus

|
Postato: Ven 11 Mag 2012 15:03:51 Soggetto: |
|
|
| Ragazzi grazie mille! Ho letto la recensione! Invece non mi avete chiarito il numero di giocatori! Si può giocare in 3 oppure troppo pochi i giocatori? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Ven 11 Mag 2012 15:59:32 Soggetto: |
|
|
noi mi pare eravamo in 4 o 5 giocatori più master (ma comunque ognuno aveva pronta una scheda di riserva... e alla fine solo uno dei passeggeri iniziali è arrivato alla fine del viaggio ). Forse 3 sono pochini, ma secondo me si può fare senza perderci troppo. Sempre tenendo, appunto, delle riserve (passeggeri/conoscenze occasionali che entrano in gioco quando qualcuno viene a mancare... o impazzisce). _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Babs Illuminatus

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 18:38:40 Soggetto: |
|
|
Io ci ho giocato per ben tre volte, come giocatore, master e png ...é davvero spettacolare.
Noi abbiamo sempre avuto gruppi molti numerosi, quindi si era sempre minimo in 4-5 anche con 3-4 defezioni improvvise...secondo me tre giocatori sono un po' pochini però....
Buon divertimento
Babs |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
upupa Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Babs Illuminatus

|
Postato: Ven 25 Mag 2012 13:11:16 Soggetto: |
|
|
Secondo me il documento che citi é un po' pochino...
É una campagna impegnativa, sia per i giocatori che per il master che deve essere, a mio parere, un po' esperto, per garantire una buona flessibilità e scioltezza ad una campagna che metterà a dura prova tutti quanti
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lupo-LL Initiatus

|
Postato: Lun 18 Giu 2012 16:48:10 Soggetto: |
|
|
La stiamo giocando da mesi... e per quanto mi riguarda e' una delle 3 avventure piu' belle mai scritte per un gioco di ruolo.
Lupo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|