| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ditadinchiostro Illuminatus

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 10:37:35 Soggetto: [Il Paiolo] giovedì 24 Maggio |
|
|
Chi credeva che dopo la mitica partita di Caos nel vecchio mondo lo scorso Giovedì il Giovedì non sarebbe più tornato, lasciando la ribalta agli altri giorni delal settimana si sbagliava...
E' di nuovo Giovedì Gioco al Paiolo!
Io questa settimana causa impegni paralavorativi arriverò più tardi e mi limiterò a prendere in giro i giocatori sui vari tavoli, che comunque è un'attività che dà una certa soddisfazione...
Chi saranno le mie vittime??  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ryvin Initiatus

Registrato: Nov 12, 2009 Post: 607 Località: Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
|
Postato: Gio 24 Mag 2012 10:39:58 Soggetto: |
|
|
Come al solito presente!
Richiesta per ODK: puoi portare per favore Last Will vorrei giocarci nuovamente se riusciamo ad organizzare un tavolo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6274 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Gio 24 Mag 2012 10:47:12 Soggetto: |
|
|
Io non posso ma giovedì prossimo ci sarò sicuramente anche perché sarà presente anche l'american-goblin Madazam!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Clarissimus

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 11:10:42 Soggetto: |
|
|
io e il prode Cola dovremmo esserci...
essere scherzati da Dita pero' non se ne parla se prima non offre da bere tzè. Già farlo credere forte ai GdT è un'impresa, farlo pure gratis....
Proposte per giocare insieme?
( Last Will passo piu' che volentieri ) _________________ Starbuck: Ho il permesso di parlare liberamente?
Tigh: Accordato.
Starbuck: Lei è un bastardo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mattroll Accolitus

|
Postato: Gio 24 Mag 2012 12:24:14 Soggetto: |
|
|
Io ci sarò!
Disponibile come al solito ad unirmi a un tavolo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Clarissimus

|
Postato: Ven 25 Mag 2012 11:25:38 Soggetto: |
|
|
vista la scarsa adesione al topic ieri pomeriggio ( imperdonabile Jarred ) non avevo grandi aspettative per la serata e con Cola stavamo già disperandoci per non esserci portati dietro Pochi Acri o Twilight Struggle... poi pero' è arrivato Ryvim col suo carico di Yo...gurt ehm di Yomi!!
Gentilissimo aveva notato il mio interesse e prodigo si è messo li' a spiegarmelo e farmelo provare, GRANDE!!! ( Lui e il gioco! ) ..a quel punto eravamo diventati 5, con Cola, Mattrol e il succitato ( imperdonabile ) Jarred e schifando Takenoko ( che sembra proprio nessuno voglia farmi provare almeno una volta così posso parlarne male con cognizione di causa ) abbiamo preso una deriva piu' "seria": AUOTOMOBILE!
Per me, Mattrol e Cola era la prima partita e almeno per me è stata fulminante! Che GRAN BEL gioco!!!
Mi aspettavo una roba piu' complessa e forse pure un minimo piu' "fredda" ( anche alla fine non è che ci sia tutta 'sta interazione da scaldare gli animi ) ...e invece è decisamente un gioco dalla meccanica sorprendente, ambientatissimo, ( matematico, ca**o all'una di notte!!! ) e molto divertente!! Non lo metto nell'olimpo dei miei preferiti pero' da oggi sto cercando qualcuno che me lo vende a poco ....
momento topico della serata: a mezzanotte e 5 abbiamo appena chiuso il penultimo giro. Io mi permetto di chiedere agli amichetti Goblin "La chiudiamo qui che abito lontano e domani si lavora?" ... GIURO non lo chiedo piu' m'avete fatto diventare piccolo-piccolo! ( ...e intanto so io qui in ufficio che mi si chiudono gli occhi )
grazie a tutti! Splendida serata! Ottima compagnia! _________________ Starbuck: Ho il permesso di parlare liberamente?
Tigh: Accordato.
Starbuck: Lei è un bastardo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Ven 25 Mag 2012 13:11:40 Soggetto: |
|
|
Ahahah!! Sava mi hai fatto proprio sorridere!! Hai imparato una cosa fondamentale dei giocatori da tavolo! Se ti siedi al tavolo non ti alzi finché non è finita!! E' una regolata tacita e infrangibile!!
Ho subito due volte la ritirata di un giocatore e devo dire che non è affatto piacevole. Sballa tutto! Una volta però, mio malgrado l'ho fatto anche io. Il gioco non mi piaceva proprio ed eravamo solo al sedondo turno... in casi estremi...
Per me, insospettabile partitona a Caylus in due! Una vera goduria!!
Visto il mio arrivo senza preavviso ero convinta di dovermi accontentare, ma per fortuna ho trovato qualcuno che condivide i miei gusti ludici!!
Per chiudere la serata un divertente tumblin dice giocato fino a chiusura locale! Zerro hai ragione, questo gioco rischia di diventare una malattia!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|