| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
FCM Adeptus

|
Postato: Ven 25 Mag 2012 21:00:07 Soggetto: Vento in poppa! |
|
|
Salve ragazzi!
Mi sapreste consigliare un wargame navale dell'epoca napoleonica?
Grado di difficoltà media.
P.s. vorrei anche usare delle miniature e non i tassellini se possibile.
Grazie! _________________ Molti non sanno che la parola SAMURAI significa servire! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1295 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Sab 26 Mag 2012 11:48:54 Soggetto: |
|
|
Print & Play...... _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Angiolillo Magnificus

|
Postato: Sab 26 Mag 2012 15:13:20 Soggetto: |
|
|
Se non hai troppa fretta, dopo l'estate uscirà Sails of Glory con modellini predipinti in scala 1:1000. Qualche dettaglio qua:
http://www.boardgamegeek.com/boardgame/109291/sails-of-glory _________________ "Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
manstein Initiatus

Registrato: Feb 19, 2005 Post: 634 Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
|
Postato: Sab 26 Mag 2012 22:27:04 Soggetto: navali |
|
|
Sea of Glory lo attendo con particolare curiosità, già in commercio ci sono già titoli sullo stesso periodo (con relative espansioni): Flying colors della GMT che ha visto una espansione Serpents of Sea sul conflitto fra Stati Uniti e Gran Bretagna e Close Action della Clash of arms, anche quest'ultimo ha avuto le sue espansioni.
Entrambi sono giocabili sia con i counters presenti nella scatola che con le miniature anche se quest'ultima opzione potrebbe risultare alquanto esosa visto che le navi migliori della Langton (vere opere d'arte a mio giudizio) costano un botto |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Pey Illuminatus

Registrato: May 20, 2009 Post: 1328 Località: Chieri(TO) - Savigliano(CN)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Niamey Matricula

|
Postato: Gio 26 Lug 2012 13:42:22 Soggetto: |
|
|
Qualcuno che ha giocato 1805 Sea of Glory può rilasciare qualche feedback? Perchè sarei interessato all'acquisto ma avrei bisogno di ulteriori delucidazioni per capire se è il mio genere di gioco.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|