| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Boardgamegoblins 2011 - 1a fase Girone H |
| Brass |
|
22% |
[ 21 ] |
| Commands & Colors: Ancients |
|
5% |
[ 5 ] |
| Imperial |
|
16% |
[ 15 ] |
| Summoner Wars: Master Set |
|
12% |
[ 12 ] |
| Space Alert |
|
15% |
[ 14 ] |
| Memoir '44 |
|
9% |
[ 9 ] |
| Conflict of Heroes: Awakening the Bear! Russia 1941-1942 |
|
2% |
[ 2 ] |
| Napoleon's Triumph |
|
2% |
[ 2 ] |
| Civilization |
|
12% |
[ 12 ] |
| Indonesia |
|
1% |
[ 1 ] |
|
| Voti Totali : 93 |
|
| Autore |
Messaggio |
diafis Illuminatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ottobre31 Illuminatus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 23:22:30 Soggetto: |
|
|
Stavo per dire Imperial, ma poi ho visto la presenza semi nascosta di Civilization, noto anche come Advanced Civilization, e nn ho più avuto alcun dubbio. _________________ Ale (ottobre31)
partite recenti:
partite recenti:
[url=http://www.phpbb.com/] [/url |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
renard Magnificus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 23:31:46 Soggetto: |
|
|
In questo girone è troppo difficile votare! Per Civilization si intende AH o FFG? Se AH con espansione (Advanced Civilization) o senza? La lotta tra questo, Indonesia e Brass è ardua... _________________ l'importante è vincere!
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 23:38:40 Soggetto: |
|
|
| renard ha scritto: | | In questo girone è troppo difficile votare! Per Civilization si intende AH o FFG? Se AH con espansione (Advanced Civilization) o senza? La lotta tra questo, Indonesia e Brass è ardua... |
BRASS
|
 |
diafis Illuminatus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 23:41:36 Soggetto: |
|
|
| renard ha scritto: | | In questo girone è troppo difficile votare! Per Civilization si intende AH o FFG? Se AH con espansione (Advanced Civilization) o senza? La lotta tra questo, Indonesia e Brass è ardua... |
Tutto quello che riguarda il gioco, espansioni, edizioni speciali, etc. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galandil Illuminatus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 23:43:45 Soggetto: |
|
|
Durissima scelta fra Civ (Adv Civ) e Indonesia. Come si faccia a dire che Brass sia migliore dei primi due lo sa solo... qualcun'altro, magari un pelo ubriaco.  _________________ Elbereth Gilthoniel!
Galandil il Bardo
Gaming is a serious matter! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Peppe74 Magnificus

Registrato: Feb 16, 2006 Post: 3687 Località: Vimercate (ma sono di Napoli)
|
Postato: Lun 28 Mag 2012 23:44:57 Soggetto: |
|
|
A rigor di logica, seguendo quanto fatto per gli altri giochi il Civilization Francis Tresham si intende con le sue espansioni (e quindi con il più noto Advanced Civilization che sarebbe meglio esplicitare nella lista)
...e in questo caso il mio voto è scontato, anche se mi spiace per Brass, ma è scontato  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
digio Initiatus

|
Postato: Mar 29 Mag 2012 00:28:22 Soggetto: |
|
|
uno su tutti! ...il mitico Brass  _________________ ciò che il bruco chiama fine del modo, gli altri la chiamano farfalla. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
illupi Initiatus

|
Postato: Mar 29 Mag 2012 00:44:46 Soggetto: |
|
|
| Per me space alert |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6132 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mar 29 Mag 2012 00:50:45 Soggetto: |
|
|
| Galandil ha scritto: | Durissima scelta fra Civ (Adv Civ) e Indonesia. Come si faccia a dire che Brass sia migliore dei primi due lo sa solo... qualcun'altro, magari un pelo ubriaco.  |
Eh son tutti lì...pure Imperial e Napoleon's Triumph sono pesi massimi...
Allucinante la scostanza tra un girone ed un altro...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galandil Illuminatus

|
Postato: Mar 29 Mag 2012 01:00:15 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | Eh son tutti lì...pure Imperial e Napoleon's Triumph sono pesi massimi...
Allucinante la scostanza tra un girone ed un altro...  |
Beh beh. Ho giocato Brass, Adv. Civ. (con la Western Exp. ovviamente), Indonesia e Imperial, e Adv. Civ. e Indonesia sono *decisamente* meglio di Brass e Imperial (senza nulla togliere alla qualità di questi ultimi due). _________________ Elbereth Gilthoniel!
Galandil il Bardo
Gaming is a serious matter! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6132 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mar 29 Mag 2012 01:07:48 Soggetto: |
|
|
| Galandil ha scritto: | | Beh beh. Ho giocato Brass, Adv. Civ. (con la Western Exp. ovviamente), Indonesia e Imperial, e Adv. Civ. e Indonesia sono *decisamente* meglio di Brass e Imperial (senza nulla togliere alla qualità di questi ultimi due). |
Che ti debbo dire...Io non ho questo amore per Adv. Civ (durava troppo per i miei gusti). E Indonesia pur essendo un giocone originale trovo che abbia qualche difetto di ergonomia (fonts della mappa, confini a volte non chiarissimi, un sistema per il riconoscimento delle compagnie navali non agile, complicazioni durante i calcoli delle spedizioni...), molto tipico della Splotter... E poi Brass e Imperial per me non si discutono, per eleganza e piacere al tavolo...ma che ci vuoi fare? Son gusti!  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
beorn Initiatus

|
Postato: Mar 29 Mag 2012 03:08:56 Soggetto: |
|
|
| Voto Space Alert però mi pento di non aver ancora potuto giocare ad Imperial, purtroppo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Agzaroth Clarissimus

|
Postato: Mar 29 Mag 2012 06:30:02 Soggetto: |
|
|
dopo due gironi un po' mosci, questo è il vero girone di ferro. Alla fine direi napoleon's triumph ma sono sicuro non passerà. troppo poco conosciuto. _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sito Accolitus

|
Postato: Mar 29 Mag 2012 07:31:53 Soggetto: |
|
|
| Sono stato combattuto tra Imperial e Brass, ma alla fine, vuoi per la passione per i gestionali, vuoi perchè Wallace è stato un po' sottovalutato in questi sondaggi, ho votato per Brass. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|