| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
tukmat Initiatus

|
Postato: Mer 30 Mag 2012 18:13:15 Soggetto: |
|
|
Confermo quanto riportato dal mio addetto stampa: non ci sarò, sob! _________________ Io non invecchio, niente più m'imprigiona |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
plombiers Initiatus

|
Postato: Mer 30 Mag 2012 19:53:22 Soggetto: |
|
|
Matteo non ci sono scusanti,
se non quella che tu ti stia preparando ai prossimi 2 eventi:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 00:06:12 Soggetto: |
|
|
Veramente, complimenti bimbi.
Che grandi voi, e soprattutto i bagni che hanno concesso lo spazio e la disponibilità, per una cosa a loro inusuale. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 12:16:09 Soggetto: |
|
|
Per assecondare la mia donna che domani lavora presto, molto probabilmente non giocheremo a Caylus. Per cui Sergio, vedi te se portarlo o meno. Sarei curioso di vedere la nuova edizione però, o al limite giocarla se la mia Lady cambia idea.
Stasera dovrebbero venire due amici e vorrei provare con loro Ticket to Ride, se è possibile visto che Matteo non viene, al limite chiederei cortesemente ad Andrea se può portarlo lui.
Anche Tikal, Ra o Samurai non ci starebbero male.
Francesco. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lokks Affiliatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 14:00:42 Soggetto: |
|
|
Ma tu guarda... mi distraggo un attimo e quella bellissima ragazza livornese di nome francescoddivvì ti imbastisce due pagine di forum... organizza e disorganizza tavoli di gioco come se non ci fosse un domani... e spezza il cuore dei lettori passivi a cui un tempo aveva promesso di giocare a quel gioco dei due fiumi della mesopotamia...
Certo che è proprio vero che il giocatore da tavolo è il mestiere più antico del mondo... _________________ A cosa serve Internet Explorer??
A scaricare Mozilla Firefox... ;-)
My wishlist: [img]http://www.uplay.it/wi-lucalp.png[/img] |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
computer82 Adeptus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 15:05:31 Soggetto: |
|
|
| IO verrò...mi raccomando Balouci porta i giochi di spiel offensive! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pacobillo Illuminatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 15:12:44 Soggetto: |
|
|
| Lokks ha scritto: | Ma tu guarda... mi distraggo un attimo e quella bellissima ragazza livornese di nome francescoddivvì ti imbastisce due pagine di forum... organizza e disorganizza tavoli di gioco come se non ci fosse un domani... e spezza il cuore dei lettori passivi a cui un tempo aveva promesso di giocare a quel gioco dei due fiumi della mesopotamia...
Certo che è proprio vero che il giocatore da tavolo è il mestiere più antico del mondo... |
E' vero, quel gran pezzo di gnocca di francescodv in solo due giorni è passato da brass a ticket to ride, passando da caylus, tikal, ra e samurai, dopo essersi promesso anche per tigri e euphrate, briscola e una sessione di curling in esterna.
Davvero affidabile questa donzella... _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 16:21:02 Soggetto: |
|
|
Non ho parole alcune.
E' una congiura infima organizzata dalla schiera Siculo-Abruzzese.
Tigris & Euphrates: il qui presente francescodv se l'è studiato una sera sino a notte fonda, e il giorno seguente un certo Luca, al mio invito per una partita al suddetto gioco, mi ha flippato come fossi un cotonificio di Brass.
Per cui prima di andare in quelle terre, un tempo culla delle civiltà dovrai passare sul mio cadavere e su quello di qualche sciita e sunnita, per non parlare dei talebani. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tukmat Initiatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 16:49:35 Soggetto: |
|
|
Eeeehh... d'altra parte chi non vedrebbe l'ora di giocare ad un gioco studiato fino a notte fonda dal labroni'o dv........ ne potrebbe uscire un trip fantastico...... _________________ Io non invecchio, niente più m'imprigiona |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Francescodv Affiliatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 16:57:29 Soggetto: |
|
|
| tukmat ha scritto: | | Eeeehh... d'altra parte chi non vedrebbe l'ora di giocare ad un gioco studiato fino a notte fonda dal labroni'o dv........ ne potrebbe uscire un trip fantastico...... |
Qui urge l'apertura di una sezione della tana Labronica. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|