| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Agzaroth Magnificus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 06:52:07 Soggetto: |
|
|
a quanto pare a breve verranno postate le regole (era ora) e per l'uscita parlano di "later this summer"... _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Johan Affiliatus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 08:24:54 Soggetto: |
|
|
| Johan ha scritto: | Essendo anche io in attesa di questa uscita ed essendo al contempo un neofita sapete dirmi dove potrei trovare informazioni precise sull'ambientazione di questo gioco?
Sul sito FFG non ho trovato nulla di esaustivo... Grazie! |
Vabbeh, come non detto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 08:57:09 Soggetto: |
|
|
| Agzaroth ha scritto: | | a quanto pare a breve verranno postate le regole (era ora) e per l'uscita parlano di "later this summer"... |
Speriamo... Rimaniamo in attesa...
Johan mi spiace ma non posso aiutarti... Dovrebbero esserci dei link al gioco all'inizio di questo topic...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Drago Adeptus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 10:01:38 Soggetto: |
|
|
Devo dire che l'utilizzo delle classi e i vari talenti specifici mi piace molto. peccato che la magia di per se a quanto pare sarà trattata come un mero attacco a distanza. non ancora ben capito come siano stati convertiti gli aspetti... dove sono i dadi poter per l'attacco?!? _________________ "Tutto accade per il migliore dei mondi possibili!" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Drago Adeptus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 10:27:17 Soggetto: |
|
|
A quanto vedo dall'esempio di gioco, non ce ne sono e non c'è l'utilizzo di un valore statico, insomma, non c'è niente di niente. tutto verte sui dadi che ti fa tirare l'arma... vi torna? _________________ "Tutto accade per il migliore dei mondi possibili!" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Drago Adeptus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 10:36:01 Soggetto: |
|
|
A quanto vedo dall'esempio di gioco, non ce ne sono e non c'è l'utilizzo di un valore statico, insomma, non c'è niente di niente. tutto verte sui dadi che ti fa tirare l'arma... vi torna? _________________ "Tutto accade per il migliore dei mondi possibili!" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Agzaroth Magnificus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 13:29:46 Soggetto: |
|
|
| Drago ha scritto: | | Devo dire che l'utilizzo delle classi e i vari talenti specifici mi piace molto. peccato che la magia di per se a quanto pare sarà trattata come un mero attacco a distanza. non ancora ben capito come siano stati convertiti gli aspetti... dove sono i dadi poter per l'attacco?!? |
i dadi sono solo quelli forniti dall'arma: sono spariti i vecchi dadi neri.
questo è lìaspetto che mi piace meno: un'ascia ha lo stesso effetto in mano a un guerriero, come in mano a un esploratore, come in mano a un mago. _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 16:40:22 Soggetto: |
|
|
| Agzaroth ha scritto: | | Drago ha scritto: | | Devo dire che l'utilizzo delle classi e i vari talenti specifici mi piace molto. peccato che la magia di per se a quanto pare sarà trattata come un mero attacco a distanza. non ancora ben capito come siano stati convertiti gli aspetti... dove sono i dadi poter per l'attacco?!? |
questo è lìaspetto che mi piace meno: un'ascia ha lo stesso effetto in mano a un guerriero, come in mano a un esploratore, come in mano a un mago. |
Quello è un po' un peccato in effetti... Caratterizza decisamente meno i personaggi...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Protos Initiatus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 16:48:24 Soggetto: |
|
|
| no dai, se la caratterizzazione degli stili di combattimento non è migliorata enormemente rispetto la precedente versione, se la magia è solo un attacco a distanza, nemmeno la guardala scatola |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Agzaroth Magnificus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 17:05:54 Soggetto: |
|
|
| Protos ha scritto: | | no dai, se la caratterizzazione degli stili di combattimento non è migliorata enormemente rispetto la precedente versione, se la magia è solo un attacco a distanza, nemmeno la guardala scatola |
le classi migliorano sicuramente la cosa. Certo il sistema dei dadi neri avrebbe aumentato il tutto. Credo lì abbiano volti x velocizzare i calcoli di ogni attacco e ridurre i tempi, compensando la loro scomparsa con le caratteristiche date agli attacchi dalle classi. _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Protos Initiatus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 17:33:19 Soggetto: |
|
|
| Agzaroth ha scritto: | | Protos ha scritto: | | no dai, se la caratterizzazione degli stili di combattimento non è migliorata enormemente rispetto la precedente versione, se la magia è solo un attacco a distanza, nemmeno la guardala scatola |
le classi migliorano sicuramente la cosa. Certo il sistema dei dadi neri avrebbe aumentato il tutto. Credo lì abbiano volti x velocizzare i calcoli di ogni attacco e ridurre i tempi, compensando la loro scomparsa con le caratteristiche date agli attacchi dalle classi. |
si ma la magia? le abilità dei maghi? qualcuno ha scritto che sono soltanto attacchi a distanza...staremo a vedere |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Clarus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 18:45:59 Soggetto: |
|
|
| Agzaroth ha scritto: | | Protos ha scritto: | | no dai, se la caratterizzazione degli stili di combattimento non è migliorata enormemente rispetto la precedente versione, se la magia è solo un attacco a distanza, nemmeno la guardala scatola |
le classi migliorano sicuramente la cosa. Certo il sistema dei dadi neri avrebbe aumentato il tutto. Credo lì abbiano volti x velocizzare i calcoli di ogni attacco e ridurre i tempi, compensando la loro scomparsa con le caratteristiche date agli attacchi dalle classi. |
In realtà la parte che mi resta più oscura è quella dell'Overlord. Come hanno bilanciato il tutto per compensare le classi degli eroi?
Dalle prime preview mi parrebbe che l'Overlord ha meno opzioni, meno mostri, meno scelta sul dove evocare, meno tempo a disposizione. Sono curioso di leggere le regole e vedere le carte dei mostri e le carte dell'overlord (oltre le poche che han fatto vedere che non mi dicono nulla). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Obemar Accolitus

|
Postato: Ven 01 Giu 2012 22:38:02 Soggetto: |
|
|
| Agzaroth ha scritto: | | Drago ha scritto: | | Devo dire che l'utilizzo delle classi e i vari talenti specifici mi piace molto. peccato che la magia di per se a quanto pare sarà trattata come un mero attacco a distanza. non ancora ben capito come siano stati convertiti gli aspetti... dove sono i dadi poter per l'attacco?!? |
questo è lìaspetto che mi piace meno: un'ascia ha lo stesso effetto in mano a un guerriero, come in mano a un esploratore, come in mano a un mago. |
Credo che nel loro progetto i dadi neri siano stati sostituiti dalle abilità di classe, che si legheranno in modo diverso con le armi (e in quest'ottica l'abilità del runemaster che fa diventare ogni cosa che impugna l'equivalente di una runa, non mi piace)
Boh non so bisognerebbe vedere come si lega il tutto, per ora non mi sento thrilled |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Agzaroth Magnificus

|
Postato: Ven 08 Giu 2012 06:30:24 Soggetto: |
|
|
ecco finalmente svelata la personalizzazione del mazzo Overlord.
non sembra male, anche perchè il mazzo è abbastanza sottile, quindi le carte scelte dovrebbero arrivare durante la partita.
On Thursday the 14th, you’ll have some reading to do...
regolamento in arrivo? _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|