| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| quanto spesso giocate ai GdT di solito? |
| Ogni giorno |
|
1% |
[ 1 ] |
| 2-3 volte alla settimana |
|
39% |
[ 34 ] |
| 1 volta a settimana |
|
40% |
[ 35 ] |
| 2-3 volte al mese |
|
16% |
[ 14 ] |
| 1 volta al mese |
|
2% |
[ 2 ] |
| 1 volta ogni 2-3 mesi |
|
1% |
[ 1 ] |
|
| Voti Totali : 87 |
|
| Autore |
Messaggio |
key Initiatus

|
Postato: Lun 28 Mag 2012 22:36:08 Soggetto: |
|
|
purtroppo 1 volta alla settimana (venerdì), ma la preparazione inizia da lunedì per decidere quanti siamo, le proposte di gioco, chi rilegge le regole, chi guardq faq o posta doande sulla tana, ......insomma quasi un lavoro!!  _________________ ......"Il passato è passato. Quello che conta è il futuro, perchè è lì che dovremo vivere il resto della nostra vita." T.S.
K |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sallie Adeptus

|
Postato: Mar 29 Mag 2012 08:52:13 Soggetto: |
|
|
io una volta alla settimana, ognitanto anche due.......... mi unisco a chi dice di VOLER GIOCARE DI PIU'!!!!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
luigi23 Initiatus

Registrato: Sep 11, 2009 Post: 586 Località: Roma / Ostia Antica
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sephion Initiatus

|
Postato: Mar 29 Mag 2012 10:13:07 Soggetto: |
|
|
dipende, in inverno 1-2 volte alla settimana (2 più raro), in estate può capitare anche solo una volta al mese... ultimamente però ho preso Summoner Wars e quindi mi capita di fare spesso qualche partitella veloce con la morosa. _________________ I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
beorn Initiatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 06:34:15 Soggetto: |
|
|
Ho votato anche io 2-3 volte alla settimana, non è tanto ma l'importante è che si giochi!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ventogrigio Initiatus

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 09:13:38 Soggetto: |
|
|
1 volta a settimana... E' troppo poco, ma di più non riusciamo a fare. Mi sono comprato l'iPad per disperazione, almeno così mi sparo una partitina a Caylus o Puerto Rico per mitigare la crisi d'astinenza  _________________ Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio ne cerca la causa in se stesso.
(Confucio) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Gio 31 Mag 2012 10:18:14 Soggetto: |
|
|
Troppo poco, ma ho fiducia che con il raggiungimento del 7 anno di età del pargolo andrà a ruota per Dungeon Crawler e similia e allora.... _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Prousseau Initiatus

|
Postato: Sab 02 Giu 2012 12:02:01 Soggetto: |
|
|
Ho votato 2-3 volte / mese
1 solo gruppo di gioco, appuntamento una volta a settimana, ma a volte chi si ammala, chi si scaxxa, chi non risponde neanche alle mail, si aggiunga che lavoro di sera e ho un solo giorno possibile, succede che qualche settimana si salta l'appuntamento ludico.
Con amici e parenti neanche a parlarne... si pensa solo a mangiare e chiacchierare
Sono un'anima in pena...  _________________ È la regola!
Poca brigata, vita beata! [Tex Willer] |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
giogio14 Accolitus

|
Postato: Sab 02 Giu 2012 18:04:03 Soggetto: |
|
|
| Prousseau ha scritto: | Ho votato 2-3 volte / mese
1 solo gruppo di gioco, appuntamento una volta a settimana, ma a volte chi si ammala, chi si scaxxa, chi non risponde neanche alle mail, si aggiunga che lavoro di sera e ho un solo giorno possibile, succede che qualche settimana si salta l'appuntamento ludico.
Con amici e parenti neanche a parlarne... si pensa solo a mangiare e chiacchierare
Sono un'anima in pena...  |
non sei l'unico  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Sab 02 Giu 2012 18:18:08 Soggetto: |
|
|
2 volte a settimana. E' una media che riesco ancora abbastanza onestamente a tenere...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|