L'associazione ludica piacentina "Orizzonte degli Eventi" partecipa al Campionato Insieme per l'Emilia, voluto da BGL e TdG, che devolverà l'incasso dei tornei partecipanti per il sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.
Il nostro primo appuntamento sarà mercoledì 20 giugno, alle ore 21:00, presso la giocolibreria Semola in P.zza Giangalezzo Visconti 6 a Grazzano Visconti (PC), per un torneo challenge di Carcassonne.
L'iscrizione costerà 5 euro che verranno interamente devoluti in beneficenza.
Giocare sotto il loggione, di sera, nella suggestiva cornice medievale di Grazzano Visconti, renderà l'evento una bella gita anche per chi volesse partecipare da fuori provincia.
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.