|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Magilla Affiliatus

|
Postato: Ven 08 Giu 2012 18:07:15 Soggetto: La Guerra dell'Anello Seconda Edizione - Richiesta INFO |
|
|
Ciao a tutti,
ho visto che lunedì uscirà la riedizione della Guerra dell'Anello. E' anche previsto un upgrade kit per chi possiede già la prima edizione. Non ho però capito se l'upgrade kit include l'aggiornamento anche dell'espansione, e non ho capito se questa riedizione includa già l'espansione.
Insomma, io ho la prima edizione con espansione. L'upgrade kit mi basta? E' più conveniente prendere direttamente la seconda?
Grazie, ciao
Magilla |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mikivr Adeptus

|
Postato: Ven 08 Giu 2012 18:19:18 Soggetto: |
|
|
| Credo che bisognerà aspettare ancora un pò. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
wooow Affiliatus

|
Postato: Ven 08 Giu 2012 21:04:41 Soggetto: |
|
|
Ciao
diverse info le puoi trovare in un therad aperto direttamente da RedGlove
http://goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=56319
l'upgrade kit vale solo per il gioco base, quindi salvo arrangiarsi l'exp. sarà inutilizzabile e in particolare ti faccio presente le carte evento che hanno formati diversi
per fine estate è in programma il rilascio dell'exp. della seconda edizione (almeno la versione ENG, mentre della versione ITA non ho notizie di quando potrà uscire) stando alle prime indiscrezioni probabilmente la nuova exp. avrà contenuti diversi anche a livello personaggi e/o armate, di un nuovo upgrade kit per l'exp. al momento non ho letto nulla. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|