| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6153 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mar 12 Giu 2012 13:30:37 Soggetto: [SWORD OF ROME] |
|
|
Ciao a tutti...poichè sono rimasto soggiogato da questo giocone vorrei rigiocarlo il prima possibile.
So che Globo è interessato e Pietro anche.
Io questo Venerdì non posso, ma posso i successivi (escluso quello del 29 giugno).
Min 4 giocatori Max 5. Regole complesse, ma tutto sommato intuitive. Si spiega chiaramente ed esaustivamente in un' ora scarsa. Per giocarlo alla versione breve vanno via 6 ore (che diventano 4 se siamo in 4).ergo se siamo in 5 dobbiamo farci trovare cenati, spiegati e setuppati alle 20.00.
Propongo Venerdì 22 giugno.
Fatevi avanti! _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pietrog Adeptus

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 21:43:57 Soggetto: |
|
|
Ciao Mattia,
Io credo che nn mi faro più vedere fino a meta luglio, poiché iniziano i we estivi. Nn contate su di me .... Credo di nn poter programmare nulla per il prossimo mese e mezzo! Sigh sigh  _________________ Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 21:53:55 Soggetto: |
|
|
Pietro...non saprò mai come ringraziarti per il mazzo che ti sei fatto per leggerti le regole di SoR...appena ti liberi chiamami che organizziamo qualche cosa...!  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Mar 12 Giu 2012 22:20:18 Soggetto: |
|
|
| pietrog ha scritto: | Ciao Mattia,
Io credo che nn mi faro più vedere fino a meta luglio, poiché iniziano i we estivi. Nn contate su di me .... Credo di nn poter programmare nulla per il prossimo mese e mezzo! Sigh sigh  |
Mi unisco ai ringraziamenti!! _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
Vasco da Gama,Evd dixit:"Segna meno 31 punti" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sentenza Accolitus

Registrato: May 22, 2010 Post: 116 Località: San Donato Milanese
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mer 13 Giu 2012 08:59:06 Soggetto: |
|
|
Io ci sto alla grande e mi leggo il regolamento prima _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Mer 13 Giu 2012 09:15:09 Soggetto: |
|
|
| evd ha scritto: | | Io ci sto alla grande e mi leggo il regolamento prima |
Ma vieni!!!! Pregust...pregust...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|