| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Montecristo9 Initiatus

|
Postato: Ven 15 Giu 2012 17:13:24 Soggetto: La Guerra dell'Anello II edizione - Regolamento |
|
|
Il gioco è già disponibile nei negozi. Il mese scorso in un topic un responsabile (credo della Red Glove, o della Ares non so) aveva detto che il regolamento in pdf sarebbe stato reso disponibile diversi giorni prima l'uscita nei negozi.
Vorrei sapere se è già stato pubblicato (e in tal caso vi sarei grato del link) o quando verrà onorata la promessa.
Grazie |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ges175 Affiliatus

Registrato: Feb 26, 2007 Post: 477 Località: roma - winged stone - preta scelluta
|
Postato: Ven 15 Giu 2012 20:51:28 Soggetto: |
|
|
| Ho chiesto informazioni in proposito a Federico di Red Glove e mi ha risposto che lo pubblicheranno lunedì o martedì sul sito Red Glove in una nuova pagina dedicata alla Guerra dell'Anello. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
diafis Illuminatus

|
Postato: Ven 15 Giu 2012 22:12:12 Soggetto: |
|
|
| Invece per il setup per una partita dalla durata più contenuta a quanto? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
diafis Illuminatus

|
Postato: Lun 18 Giu 2012 11:21:17 Soggetto: |
|
|
| ges175 ha scritto: | | Ho chiesto informazioni in proposito a Federico di Red Glove e mi ha risposto che lo pubblicheranno lunedì o martedì sul sito Red Glove in una nuova pagina dedicata alla Guerra dell'Anello. |
| diafis ha scritto: | | Invece per il setup per una partita dalla durata più contenuta a quanto? |
Novità sul regolamento e sul setup per una durata più contenuta? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|