Postato: Sab 16 Giu 2012 10:39:10 Soggetto:
Anche io sono tra quelli che hanno comprato Puerto Rico (anche) per "colpa" di Marco!
Grandi video, complimenti! _________________
"Multa paucis"
Senatore di Sit Gloria Romae
Postato: Sab 16 Giu 2012 12:47:13 Soggetto:
kikki ha scritto:
Anche io sono tra quelli che hanno comprato Puerto Rico (anche) per "colpa" di Marco!
Grandi video, complimenti!
io non l'ho acora comperato (perchè principalmente siamo solo in 2 agiocare)... ma grazie al video ne ho intuito l'eleganza e prima o poi sarà mio. _________________ I play QL Magic - www.formatoql.it
mi accodo anche io nel farti i complimenti per i tuoi videotutorial! mi sono sempre utili perchè mi permettono di vedere realmente com è il gioco e se può piacermi o meno! sono proprio ben fatti, spieghi benissimo con semplicità e poi sono molto divertenti! anche io ho comprato puerto rico per colpa tua ahahah
ps volevo chiederti una cosa, ma che per caso mi spii??ahahah perchè negli ultimi 5 giochi da te spiegati 4 li volevo prendere o comunque ero interessato e volevo vedere come erano! l'ultimo di cyclades mi ha dato la conferma che mi stavi spiando ahahahah ho aperto un topic se meritasse o meno e tempo 2 gironi eccoti il videotutorial! idem citaldel saboteur e semenza! queste coincidenze mi fanno paura
pss ora sto vedendo un pò il castello del diavolo e ticket to ride...sai non si sa mai che queste coincidenze si riverifichino ahahah
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7
Vai a:
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.