| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
winning Accolitus

|
Postato: Lun 12 Dic 2011 16:37:00 Soggetto: murder mistery mastermind un consiglio o commento..... |
|
|
| Qualcuno ha questo gioco, potrebbe darmi un consiglio se ne vale la pena, e se magari si trova un regolamento italiano dato che l'originale sembra solo in inglese. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gianlu9 Accolitus

|
Postato: Lun 12 Dic 2011 17:17:41 Soggetto: |
|
|
Sto aspettando con interesse l'uscita di questo gioco, purtroppo per ora non si trova niente a parte una mini recensione in inglese su boardgamegeek ,non si sa bene neanche la data di uscita, naturalmente se qualcuno ha notizie fresche e' ben accetto .
sembra altamente deduttivo ,spero solo che sia ben ambientato,se ti interessa ne parlavo in questo blog di indagine http://www.indagiocare.com/blog/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Eithereven Adeptus

|
Postato: Lun 12 Dic 2011 18:57:06 Soggetto: |
|
|
| sembrano interessanti, non conoscevo questo tipo di giochi....l'idea di poter interpretare qualcuno è veramente carina. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Lun 12 Dic 2011 21:12:22 Soggetto: |
|
|
| gianlu9 ha scritto: | Sto aspettando con interesse l'uscita di questo gioco, purtroppo per ora non si trova niente a parte una mini recensione in inglese su boardgamegeek ,non si sa bene neanche la data di uscita, naturalmente se qualcuno ha notizie fresche e' ben accetto .
sembra altamente deduttivo ,spero solo che sia ben ambientato,se ti interessa ne parlavo in questo blog di indagine http://www.indagiocare.com/blog/ |
ma il gioco e' gia in vendita nei siti italiani gia' da qualche settimana, Uplay o giochi in scatola lo vendono , il mio problema e' che mi rimane difficile capire tutto il regolamento in inglese dato che non lo parlo proprio bene ..... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gadmin Adeptus

|
Postato: Lun 12 Dic 2011 22:48:39 Soggetto: |
|
|
Scusate ma le regole online dove si trovano? Sul sito della casa non si vede neppure la mappa di gioco... _________________ Voi controllate le librerie io controllerò nei bar!
Il richiamo di Chtulhu (Manuale dell'investigatore) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gianlu9 Accolitus

|
Postato: Lun 12 Dic 2011 23:28:26 Soggetto: |
|
|
| Ho guardato su uplay e su giochinscatola e' solo in preordine, non e' disponibile, quindi se qualcuno non mi smentisce deve ancora uscire |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Lun 12 Dic 2011 23:48:12 Soggetto: |
|
|
| gianlu9 ha scritto: | | Ho guardato su uplay e su giochinscatola e' solo in preordine, non e' disponibile, quindi se qualcuno non mi smentisce deve ancora uscire |
purtroppo sono io rincoglionito e non avevo visto che erano solo in preordine. Quindi niente come non detto c'e' da aspettare  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Matt81 Accolitus

|
Postato: Lun 12 Mar 2012 11:50:25 Soggetto: |
|
|
Notizie fresche su questo gioco?
esce, non esce, che fine ha fatto?
Da amante dei giochi investigativi e deduttivi lo seguivo con interesse data anche la presenza di ruoli con relative abilità speciali.. solo che sembra finito nel dimenticatoio.. _________________ Giochi che cerco: zombicide,for sale.
Giochi che vendo:orient express.
Ultima modifica di Matt81 il Lun 12 Mar 2012 16:04:56, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gianlu9 Accolitus

|
Postato: Lun 12 Mar 2012 15:55:07 Soggetto: |
|
|
| Purtroppo sembra finito nell'oblio! anche su twitter non ne trovo piu' notizia, ero anche io interessato vista la scarsita' di deduttivi investigativi ultimamente ( sono giusto curioso di provare 011) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pjojo Initiatus

|
Postato: Sab 16 Giu 2012 10:05:40 Soggetto: |
|
|
| è disponibile il regolamento in inglese su BGG |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Brandebard Clarus

|
Postato: Sab 16 Giu 2012 19:30:25 Soggetto: |
|
|
| pjojo ha scritto: | | è disponibile il regolamento in inglese su BGG |
Grazie della info! era un gioco che mi ero ripromesso di contorllare... ma ce ne sono troppi!
ora mi scarico il regolamento  _________________ Il perfido principe della collina!
_______
Gioconauta, in viaggio nel gioco
www.gioconauta.it
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pjojo Initiatus

|
Postato: Dom 17 Giu 2012 11:15:21 Soggetto: |
|
|
| ho iniziato a leggerlo ma mi sembrava un po' troppo macchinoso, e mi sono fermato a metà :( |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|