| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
draiden Affiliatus

|
Postato: Ven 15 Giu 2012 17:08:38 Soggetto: |
|
|
| dmc977 ha scritto: | | draiden ha scritto: | In base a quanto detto finora, mi tengo stretta la mia versione inglese  |
Stai scherzando?? DEVI acquistare anche quella italiana  |
Tanto lo sai che lo farò...  _________________ "Ti devo un cervello". Firmato: Dio |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
beorn Initiatus

|
Postato: Ven 15 Giu 2012 19:52:36 Soggetto: |
|
|
| draiden ha scritto: | | dmc977 ha scritto: | | draiden ha scritto: | In base a quanto detto finora, mi tengo stretta la mia versione inglese  |
Tanto lo sai che lo farò...  |
e ci regali quella in inglese  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
Postato: Ven 15 Giu 2012 21:00:32 Soggetto: |
|
|
| beorn ha scritto: | | draiden ha scritto: | | dmc977 ha scritto: | | draiden ha scritto: | In base a quanto detto finora, mi tengo stretta la mia versione inglese  |
Tanto lo sai che lo farò...  |
e ci regali quella in inglese  |
Ovvio! _________________ Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
demian Illuminatus

Registrato: Dec 04, 2010 Post: 1326 Località: Roma (BrokenMount)
|
Postato: Ven 15 Giu 2012 22:43:38 Soggetto: |
|
|
Io lo aspetto con ansia e sono fiducioso che la Raven alla fine farà un buon lavoro  _________________ "L'uomo è interamente uomo solo quando gioca"
Fredrick Schiller
BGG: My Collection
BGG: My Wishlist |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tubo-catodico Novitius

|
Postato: Sab 16 Giu 2012 10:20:59 Soggetto: |
|
|
| Ma quindi non c'è da sperare in una versione un po' più elaborata graficamente tipo quella spagnola? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Sab 16 Giu 2012 13:39:03 Soggetto: |
|
|
| Tubo-catodico ha scritto: | | Ma quindi non c'è da sperare in una versione un po' più elaborata graficamente tipo quella spagnola? |
Uno dei (pochi?) punti di forza della grafica di Through The Ages è la chiarezza, che nelle fasi avanzate è importantissima.
Sacrificarla per una grafica più appariscente non sarebbe saggio. _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
draiden Affiliatus

|
Postato: Sab 16 Giu 2012 21:59:26 Soggetto: |
|
|
| Stef ha scritto: | | Tubo-catodico ha scritto: | | Ma quindi non c'è da sperare in una versione un po' più elaborata graficamente tipo quella spagnola? |
Uno dei (pochi?) punti di forza della grafica di Through The Ages è la chiarezza, che nelle fasi avanzate è importantissima.
Sacrificarla per una grafica più appariscente non sarebbe saggio. |
Quotone! _________________ "Ti devo un cervello". Firmato: Dio |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
night_angel Affiliatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
Postato: Mar 24 Lug 2012 14:05:50 Soggetto: |
|
|
è un modo di dire ...diciamo "generico"...giusto per non mettere una data a vanvera! Qualche settimana fa ho scritto alla Raven per sapere appunto le sorti di questo gioco e mi hanno risposto che sono in alto mare, ma non per loro volontà piuttosto per via degli editori cechi con cui hanno avuto qualche "disaccordo" e ora pare si siano messi di traverso...insomma c'è da attendere ancora molto, la cosa migliore è quella di registrarsi al sito Dragonstore e poi sfruttare la funzione del catalogo "invia email quando il prodotto è arrivato"...così in automatico ti verrà spedita un'email quando il gioco sarà realmente disponibile in magazzino.
Ultima modifica di notfound il Mar 24 Lug 2012 20:23:18, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Mar 24 Lug 2012 17:21:12 Soggetto: |
|
|
| notfound ha scritto: | | è un modo di dire ...diciamo "generico"...giusto per non mettere una data a vanvera! Qualche settimana ho scritto alla Raven per sapere appunto le sorti di questo gioco e mi hanno risposto che sono in alto mare, ma non per loro volontà piuttosto per via degli editori cechi con cui hanno avuto qualche "disaccordo" e ora pare si siano messi di traverso...insomma c'è da attendere ancora molto, la cosa migliore è quella di registrarsi al sito Dragonstore e poi sfruttare la funzione del catalogo "invia email quando il prodotto è arrivato"...così in automatico ti verrà spedita un'email quando il gioco sarà realmente disponibile in magazzino. |
Ma nooooo!
Ci devi informare di queste cose...
Che tristezza...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
clez Clarus

Registrato: Feb 20, 2008 Post: 1981 Località: Villa Verucchio RN
|
Postato: Ven 10 Ago 2012 17:17:42 Soggetto: |
|
|
ho paura non lo vedremo neanche a lucca... _________________ Tana dei Goblin Rimini |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Agzaroth Clarissimus

|
Postato: Ven 10 Ago 2012 18:28:11 Soggetto: |
|
|
e sticazzi... Ora però io dico una cosa: se il disaccordo è su queste benedette carte bonus, beh, chissene delle carte bonus!
TTA funziona già bene così,a noi basta averlo in italiano...
Almeno, io rinunciò volentieri a una decina di carte in sovrappiù pur di averlo ORA tra le mani. _________________ - Dio non gioca a dadi... preferisce i "german" - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Protos Initiatus

|
Postato: Ven 10 Ago 2012 19:05:11 Soggetto: |
|
|
| a me tutti questi ritardi sembrano semplicemente assurdi. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ob1 Illuminatus

|
Postato: Ven 10 Ago 2012 20:14:07 Soggetto: |
|
|
Concordo che aspettare rompe un po' tutti e come voi anche io inizio ad essere particolarmente dispiaciuto di questa logorante attesa.
Ho chiesto ulteriori delucidazioni e tempistiche alla Raven staremo a vedere cmq vorrei ribadire , come scritto in grossetto nel primo post, che in questo post non si doveva parlare di date di uscita ma vedo che non è sufficiente esplicitarlo!!!
Se duriamo così son convinto che faremo la fine dell'altro post dove siamo andati avanti per pagine intere a chiederci quando uscirà!!!
Uscirà quando uscirà!
Io ormai mi sono detto che aspettare senza avere nessuna ragionevole data per la quale discutere non ha senso! _________________
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ob1 Illuminatus

|
Postato: Ven 10 Ago 2012 20:36:57 Soggetto: |
|
|
Ecco la risposta tempestiva ed ufficiale del Sig. Raven che mi ha autorizzato a postare:
"Salve,
in moltissimi hanno scritto a riguardo di Through the Ages in italiano per sapere quando uscirà. Come abbiamo risposto alle tante email giunte, il problema è dovuto, ahinoi, ai detentori dei diritti del gioco, non certo per le carte promo, ma bensì per ragioni molto più concrete, come sempre accade.
La CGE avrebbe voluto produrre per noi, l'intero gioco. Ma il problema sta nel fatto che la qualità delle carte (lisce e non resistenti, a differenza di quelle americane), la qualità dei player sheets (in carta e non in cartoncino), e la qualità della scatola (più grande ma senza alcun "tray" in plastica all'interno per contenere carte e il resto), ci ha fortemente convinti di dover scindere la produzione tra loro e uno dei tipografi partner di Raven, in questo caso, Cartamundi.
La notizia non è stata presa molto bene dai Cechi, che crediamo si siano anche un po' offesi, ma un prodotto come TTA, non può avere cadute di qualità come quelle dell'edizione Ceca, specie dopo aver visto in giro l'edizione Americana.
Quindi, ancora una volta elenchiamo le differenze che avrà questa versione:
- Players Sheets come l'Americana
- Carte come l'Americana
- Plastic Tray come l'Americana(non c'è in quella Ceca)
- Gameboard come la Ceca (divisa in due e più utile)
- Segnalini come la Ceca (più adeguati e impilabili alla bisogna)
- Scatola come la Ceca (più grande)
- Regole come in entrambe le versioni
Speriamo così di rendere un buon servigio anche per chi fino ad ora non ha chiesto lumi direttamente alla Raven.
Saluti,
Grazie." _________________
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|