| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Galadang Initiatus

|
Postato: Mar 19 Giu 2012 13:20:13 Soggetto: Venerdì 22 giugno |
|
|
Apro il post per Venerdì.
Visto che nessuno l'ha fatto prima, ho come l'impressione che saremmo in pochi. Smentitemi!
Scherzi a parte, chi ci sarà si faccia sentire e proponga, proponga, proponga.
Adesso devo andare, ma mi farò sentire dopo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galadang Initiatus

|
Postato: Mar 19 Giu 2012 14:32:22 Soggetto: |
|
|
Per venerdì sono prenotato per space empires, che è di cronos.
Avanti fatevi sentire voialtri, chi ha tempo non aspetti tempo....................... chi ha le piattole si curi.................... tanto va il maiale al lardo, che ci lascia lo zampone!
http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&v=K84ymNFuu6U&NR=1 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pistacchioso Accolitus

Registrato: May 30, 2012 Post: 130 Località: Milano (ma sono del Molise. Sì, esiste.)
|
Postato: Mar 19 Giu 2012 18:55:02 Soggetto: |
|
|
| Io avevo messo in conto di esserci venerdì, ma è venuto fuori. Ge c'è sciopero dei mezzi, quindi saprei come arrivare (con largo anticipo) ma non come tornare a casa. C'è qualche anima pia che rincasando passa in zona Città Studi (Piola / Loreto)? :D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galadang Initiatus

|
Postato: Mer 20 Giu 2012 02:34:51 Soggetto: |
|
|
| pistacchioso ha scritto: | | Io avevo messo in conto di esserci venerdì, ma è venuto fuori. Ge c'è sciopero dei mezzi, quindi saprei come arrivare (con largo anticipo) ma non come tornare a casa. C'è qualche anima pia che rincasando passa in zona Città Studi (Piola / Loreto)? :D |
Marricco mi ha chiesto un passaggio per Venerdì.
Potrei fare il tassista anche per te.........Quanto mi paghi?!?!?!??....mwahahaha |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pistacchioso Accolitus

Registrato: May 30, 2012 Post: 130 Località: Milano (ma sono del Molise. Sì, esiste.)
|
Postato: Mer 20 Giu 2012 09:03:44 Soggetto: |
|
|
| Galadang ha scritto: | | pistacchioso ha scritto: | | Io avevo messo in conto di esserci venerdì, ma è venuto fuori. Ge c'è sciopero dei mezzi, quindi saprei come arrivare (con largo anticipo) ma non come tornare a casa. C'è qualche anima pia che rincasando passa in zona Città Studi (Piola / Loreto)? :D |
Marricco mi ha chiesto un passaggio per Venerdì.
Potrei fare il tassista anche per te.........Quanto mi paghi?!?!?!??....mwahahaha |
Saranno tuoi tutti i gadgets che vincerò bevendo infinite StrongBow. Pensaci: frizzanti lingue di leone, occhiali plastici maraglissimi... :P |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lidy Accolitus

|
Postato: Mer 20 Giu 2012 10:00:51 Soggetto: |
|
|
Venerdì probabilmente ci saremo.
Aspettiamo proposte! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Pierino1 Initiatus

Registrato: Mar 09, 2009 Post: 563 Località: Cinisello Balsamo (Mi)
|
Postato: Mer 20 Giu 2012 13:49:20 Soggetto: |
|
|
Ciao,
io ci sarò é giocherei volentieri per la prima volta a:
FURY OF DRACULA
RAILWAYS OF THE WORLD
IL SIGNORE DEGLI ANELLI LCG
HAWAII
se nò giochero a quello che ci sarà...
Bye... bye...
Pierino1 _________________ Autore di: Lupin the Third, Wild Oltrenatura e Swordfish.
Titolare della Boardgames Invasion - rivendita di giochi .
Gamesinvasion@libero.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pistacchioso Accolitus

|
Postato: Mer 20 Giu 2012 15:25:32 Soggetto: |
|
|
Io proverei Agricola o Stone Age.
Se agli altri va sono anche disponibile per tentare una "vendetta" a Lupin cercando di soffiare il tesoro romano da sotto il naso di Zazà (magari usando una macchina -_-).
Piero, come forse saprai, sarai utilizzato come tramite per la consegna di Race for the Galaxy. Lo compro per fiducia da un tuo amico visto che ancora non riesco a provarlo! Quindi, se si organizza una partita mi aggrego mooolto volentieri, così finalmente lo provo!
Infine sarebbe il caso di fare un po' di allenamento a Dominion per il torneo di martedì, quindi sono interessato e disponibile anche per quello :D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lidy Accolitus

|
Postato: Mer 20 Giu 2012 18:21:10 Soggetto: |
|
|
| pistacchioso ha scritto: | Io proverei Agricola o Stone Age.
Se agli altri va sono anche disponibile per tentare una "vendetta" a Lupin cercando di soffiare il tesoro romano da sotto il naso di Zazà (magari usando una macchina -_-).
Piero, come forse saprai, sarai utilizzato come tramite per la consegna di Race for the Galaxy. Lo compro per fiducia da un tuo amico visto che ancora non riesco a provarlo! Quindi, se si organizza una partita mi aggrego mooolto volentieri, così finalmente lo provo!
Infine sarebbe il caso di fare un po' di allenamento a Dominion per il torneo di martedì, quindi sono interessato e disponibile anche per quello :D |
Quasi quasi un'altra lupinata...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
spongyy Novitius

|
Postato: Mer 20 Giu 2012 19:19:02 Soggetto: |
|
|
alla fine chi ha vinto ? Zazà o la banda?
se ci sono posti liberi ci siamo anche noi per Lupin o Fury of Dracula |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lidy Accolitus

|
Postato: Mer 20 Giu 2012 20:50:20 Soggetto: |
|
|
Qualche anima pia che ha una copia di fantascatti la può portare?
Ieri ci volevamo giocare per divertirci un po', ma al prestito non c'era... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
chato Accolitus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 07:07:48 Soggetto: |
|
|
Questo venerdi' riesco ad esserci anch'io.
Se a quancuno interessa una partita a Village lo posso portare.
Ciao. _________________ Long Live Rock'n Roll
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pistacchioso Accolitus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 12:16:35 Soggetto: Cena sociale |
|
|
Dunque, il mio per venerdì prevede uscire da lavoro alle 17.30, correre in metro, prendere l'ultima corsa ed essere a Villa S. Giovanni con un paio d'ore d'anticipo rispetto a tutti gli altri che verranno. Quindi cercherò di sfuggire alla canicola con bevande ghiacciate e leggerò un po' di manuali di giochi che vorrei provare o prendere.
Detto questo, che presumo sia di scarso interesse per chiunque di voi tranne che per me medesimo, c'è qualcuno che si presenta sul presto così magari si cena tutti insieme, magari una pizza in zona che fa tanto venerdì sera? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pete100 Initiatus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 12:58:10 Soggetto: |
|
|
| chato ha scritto: | Questo venerdi' riesco ad esserci anch'io.
Se a quancuno interessa una partita a Village lo posso portare.
Ciao. |
Ciao Chato!proverei volentieri Village.c'è posto?a che ora arriveresti? _________________
giochi che vendo/scambio/cerco
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=50478 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Pierino1 Initiatus

Registrato: Mar 09, 2009 Post: 563 Località: Cinisello Balsamo (Mi)
|
Postato: Gio 21 Giu 2012 17:00:55 Soggetto: |
|
|
Ciao,
domani sera ore 20:00, porterò sicuramente Lupin The Third - "Ritorno a Cagliostro" per chi vorrà giocarci, se ci scappasse anche una partita a Village non sarebbe male (qui però necessiterei di spieghe).
C'é qualcuno che conosce anche Fury of Dracula ?
n.b.: La prossima settimana si inizierà a giocare anche a Lupin The Third - "La lama di Stonehenge".
Bye... bye...
Pierino1 _________________ Autore di: Lupin the Third, Wild Oltrenatura e Swordfish.
Titolare della Boardgames Invasion - rivendita di giochi .
Gamesinvasion@libero.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|