| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Drago Adeptus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 18:49:38 Soggetto: |
|
|
sisi ok, scusate non volevo essere pinolo ^^al massimo noce! _________________ "Tutto accade per il migliore dei mondi possibili!" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Clarus

|
Postato: Gio 21 Giu 2012 18:51:37 Soggetto: |
|
|
| Drago ha scritto: | | sisi ok, scusate non volevo essere pinolo ^^al massimo noce! |
Nono, hai fatto bene a farlo notare... Non ti chiudere a guscio adesso  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
alfredo Illuminatus

Registrato: Aug 23, 2007 Post: 1258 Località: Monsampolo del tronto (AP)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ventogrigio Initiatus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 09:20:38 Soggetto: |
|
|
Non dovevo vedere questo video. Dannazione!
Di fronte alle miniature perdo tutta la lucidità. Mi devo far incatenare come Ulisse per non cadere preda del richiamo delle sirene del consumismo  _________________ Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio ne cerca la causa in se stesso.
(Confucio) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Drago Adeptus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 10:03:47 Soggetto: |
|
|
Cavolo! qui a lavoro non posso accedere a youtube :( me lo commentate a voce... io fino a sta sera mica resisto! _________________ "Tutto accade per il migliore dei mondi possibili!" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Clarus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 10:21:20 Soggetto: |
|
|
Certo che se mandassero in tv queste pubblicità molte più persone prenderebbero i giochi anche in italia.
Le miniature sono un vero spettacolo!!
Come ventogrigio sono totalmente in balia del richiamo consumistico!! Le voglio assolutamente!!
p.s.: mi fa sempre sorridere vedere un dungeon di Descent così piccolino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Harlan Accolitus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 10:25:40 Soggetto: |
|
|
| hahahhahaha, ma hanno riutilizzato l'artwork di diablo, che pezzenti! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:16:23 Soggetto: |
|
|
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWW!!!
Volere... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galdor Magnificus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:33:03 Soggetto: |
|
|
Si, belle le miniature, ma anche questo video mi ricorda che dovrebbero REGALARE il Conversion Kit a chi ha già Descent I !!!!
Far pagare il Conversion Kit a chi, come me, ha già speso centinaia di euro per comprare il base e l'espansioni è davvero un atto odioso  _________________ LE MIE LETTURE |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
hoplomus Initiatus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:34:44 Soggetto: |
|
|
bel video, certo materiali più colorati e meno "grigi" di quelli di descent I però ho visto le miniature: ma mica stiamo parlando di mostri tipo "alieni"? si vedono tentacoli, bocche urlanti, non è che questo descent perde l'ambientazione fantasy PURA che tanto me lo fa amare? io odio quando mescolano scheletri e aberrazioni (tipo wrath of ashardalon). _________________ Descent Inside |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Clarus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:35:26 Soggetto: |
|
|
| Galdor ha scritto: | Si, belle le miniature, ma anche questo video mi ricorda che dovrebbero REGALARE il Conversion Kit a chi ha già Descent I !!!!
Far pagare il Conversion Kit a chi, come me, ha già speso centinaia di euro per comprare il base e l'espansioni è davvero un atto odioso  |
La cosa peggiore è che oltre il conversion ci si deve anche comprare il base della seconda edizione!! Ecchecavolo  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galdor Magnificus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:37:05 Soggetto: |
|
|
| hoplomus ha scritto: | | ma mica stiamo parlando di mostri tipo "alieni"? si vedono tentacoli, bocche urlanti, non è che questo descent perde l'ambientazione fantasy PURA che tanto me lo fa amare? |
Dimentichi che in una delle espansioni di Descent esistevano già delle creature dalle forme 'aliene' (non ricordo il nome)  _________________ LE MIE LETTURE |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
hoplomus Initiatus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:38:34 Soggetto: |
|
|
ti riferisci a tomb of ice? forse i wendigo, vero, ma le meduse fanno molto "mitologia". _________________ Descent Inside |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mr_jones Clarissimus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:39:11 Soggetto: |
|
|
"FFG stirs once again"
le minia sono belle si, molto vicine a quelle di D&D. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galdor Magnificus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:40:25 Soggetto: |
|
|
| Mik ha scritto: | | Galdor ha scritto: | Si, belle le miniature, ma anche questo video mi ricorda che dovrebbero REGALARE il Conversion Kit a chi ha già Descent I !!!!
Far pagare il Conversion Kit a chi, come me, ha già speso centinaia di euro per comprare il base e l'espansioni è davvero un atto odioso  |
La cosa peggiore è che oltre il conversion ci si deve anche comprare il base della seconda edizione!! Ecchecavolo  |
Vabbè, ma quello al limite posso anche concepirlo, dal momento che alla fine si presenta come un 'nuovo' gioco...
...ma, cavolo, mi concedi la possibilità di usare le precedenti miniature, che ho già pagato profumatamente, mediante una ulteriore spesa?!?
No, questo per me è inconcepibile e perverso  _________________ LE MIE LETTURE |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|