|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Draghetto Adeptus

|
Postato: Lun 25 Giu 2012 16:54:33 Soggetto: Patch BSG |
|
|
Ciao,
Volevo applicare le patch al tabellone di BattleStar Galactica prima di inviarlo dopo lo scambio nella Math Trade ma mi chiedevo. Per stampare su carta adesiva se vado in una qualsiasi copisteria hanno quel tipo di carta?
Oppure posso comprarmela io e stamparla a casa?
Inoltre per chi l'ha già fatto, la EG mi ha mandato i file con tutta la plancia, ma non è meglio ritagliare e incollare solo la parte con le scritte nelle aree sbagliate?
Grazie |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
Postato: Lun 25 Giu 2012 17:08:15 Soggetto: Re: Patch BSG |
|
|
| Draghetto ha scritto: | Ciao,
Volevo applicare le patch al tabellone di BattleStar Galactica prima di inviarlo dopo lo scambio nella Math Trade ma mi chiedevo. Per stampare su carta adesiva se vado in una qualsiasi copisteria hanno quel tipo di carta?
Oppure posso comprarmela io e stamparla a casa?
Inoltre per chi l'ha già fatto, la EG mi ha mandato i file con tutta la plancia, ma non è meglio ritagliare e incollare solo la parte con le scritte nelle aree sbagliate?
Grazie |
Se vai da un qualsiasi Service di stampa digitale fornito, per pochi euro ti stampa su carta adesiva tipo stickers i files in modo da avere una qualità professionale, e poi come tu stesso dici, senza applicare quelle "lenzuola" basta ritagliare solo le caselline incriminate ed il gioco è fatto, qualcuno potrebbe anche non accorgersene! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Elsiesta Adeptus

|
Postato: Lun 25 Giu 2012 17:17:17 Soggetto: |
|
|
Personalmente ho attaccato solo le parti diverse: è venuto veramente bene!  _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|