| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Galdor Magnificus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:41:22 Soggetto: |
|
|
| Mik ha scritto: | | Galdor ha scritto: | Si, belle le miniature, ma anche questo video mi ricorda che dovrebbero REGALARE il Conversion Kit a chi ha già Descent I !!!!
Far pagare il Conversion Kit a chi, come me, ha già speso centinaia di euro per comprare il base e l'espansioni è davvero un atto odioso  |
La cosa peggiore è che oltre il conversion ci si deve anche comprare il base della seconda edizione!! Ecchecavolo  |
Vabbè, ma quello al limite posso anche concepirlo, dal momento che alla fine si presenta come un 'nuovo' gioco...
...ma, cavolo, mi concedi la possibilità di usare le precedenti miniature, che ho già pagato profumatamente, mediante una ulteriore spesa?!?
No, questo per me è inconcepibile e perverso  _________________ LE MIE LETTURE |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galdor Magnificus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 11:44:31 Soggetto: |
|
|
| hoplomus ha scritto: | | ti riferisci a tomb of ice? forse i wendigo, vero, ma le meduse fanno molto "mitologia". |
No, mi riferisco alle BESTIE DEL CAOS dell'espansione "L'altare della disperazione"...ecco, le creature 'aliene' che hai visto nel video ricordano molto le Bestie del Caos  _________________ LE MIE LETTURE |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
hoplomus Initiatus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 12:08:32 Soggetto: |
|
|
hai ragione, sono proprio le bestie del caos. comunque a me non piace molto quella creatura (esteticamente, intendo) che, diciamocelo, non ti trovi mai di fronte ed è una tra 100 miniature. in questa second edition invece ci sono una ventina di minia appena... e costa come la first!  _________________ Descent Inside |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Illuminatus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 13:02:34 Soggetto: |
|
|
| Galdor ha scritto: | | Mik ha scritto: | | Galdor ha scritto: | Si, belle le miniature, ma anche questo video mi ricorda che dovrebbero REGALARE il Conversion Kit a chi ha già Descent I !!!!
Far pagare il Conversion Kit a chi, come me, ha già speso centinaia di euro per comprare il base e l'espansioni è davvero un atto odioso  |
La cosa peggiore è che oltre il conversion ci si deve anche comprare il base della seconda edizione!! Ecchecavolo  |
Vabbè, ma quello al limite posso anche concepirlo, dal momento che alla fine si presenta come un 'nuovo' gioco...
...ma, cavolo, mi concedi la possibilità di usare le precedenti miniature, che ho già pagato profumatamente, mediante una ulteriore spesa?!?
No, questo per me è inconcepibile e perverso  |
Diciamo che sarebbe stato meglio che una persona non fosse costretto a prenderle entrambe.
O mi fai un upgrade che fa quello che dovrebbe fare, ossia adattare la vecchia edizione alla nuova (quindi senza necessità di comprare il base nuovo), o mi integri l'upgrade sulla scatola base o al massimo ad un prezzo simbolico di una decina di euro.
Così invece è un po' una ladrata. Gìà il base contiene la metà delle cose di descent base o ti3, con l'upgrade andiamo a prezzi esagerati per il contenuto  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Drago Adeptus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 13:40:57 Soggetto: |
|
|
una domanda, voi che potete vedere il video!
Le minia sono proprio altri mostri? o gli stessi con design rivisto?
Immagino che se fossero diversi e dopo aver convertito i vecchi pezzi con tanto di schede ed altro materiale, credo che potrebbero fare uscire una scatola con materiale della prima per essere giocato nella seconda!
Praticamente per chi non avesse mai comprato il primo, poter recuperare ciò che del primo si può usare nel secondo!
Sono stato spiegato?  _________________ "Tutto accade per il migliore dei mondi possibili!" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galdor Magnificus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 14:19:48 Soggetto: |
|
|
| Drago ha scritto: | una domanda, voi che potete vedere il video!
Le minia sono proprio altri mostri? o gli stessi con design rivisto? |
Nel video si vede solo un drago, un ettin, una 'creatura del caos', e dei goblin arcieri... tutto lì
Se vuoi sapere che mostri ci sono puoi comunque consultare il manuale on-line, dove vengono elencati a pag. 2:
http://www.fantasyflightgames.com/ffg_content/descent-second-ed/support/DJ01_Rulebook_ENG.pdf
I mostri presenti nella confezione sono i seguenti:
– 5 Zombies; 4 tan and 1 red
– 5 Goblin Archers; 4 tan and 1 red
– 5 Cave Spiders; 4 tan and 1 red
– 4 Flesh Moulders; 3 tan and 1 red
– 4 Barghests; 3 tan and 1 red
– 2 Ettins; 1 tan and 1 red
– 2 Elementals; 1 tan and 1 red
– 2 Merriods; 1 tan and 1 red
– 2 Shadow Dragons; 1 tan and 1 red
| Mik ha scritto: | | Diciamo che sarebbe stato meglio che una persona non fosse costretto a prenderle entrambe. |
Concordo. E' un ladrocinio, e per questo non comprerò descent 2, a meno che la FFG non ci ripensi e fornisca il Conversion Kit GRATIS a chi già possiede descent 1  _________________ LE MIE LETTURE |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
hoplomus Initiatus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 16:44:05 Soggetto: |
|
|
| Galdor ha scritto: |
| Mik ha scritto: | | Diciamo che sarebbe stato meglio che una persona non fosse costretto a prenderle entrambe. |
Concordo. E' un ladrocinio, e per questo non comprerò descent 2, a meno che la FFG non ci ripensi e fornisca il Conversion Kit GRATIS a chi già possiede descent 1  |
che è un pò come dire che non la comprerai mai. cmq quoto, è una ladrata infame. _________________ Descent Inside |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
GABRIELEMAGICO Accolitus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 18:53:36 Soggetto: |
|
|
e dire che le possibilità c'erano....potevano fare scelte in MILLE modi diversi, andando a riempire il loro portafoglio con nuovi clienti e guadagnando qualcosina su quelli vecchi...
Ora è tutto improntato sui nuovi, hanno rischiato molto, troppo secondo me...puntare TUTTO sui nuovi e lasciare i clienti fidelizzati nell'oblio con queste basse strategie di marketing come il kit è poco convincente....rischiano che i vecchi giustamente se ne sbattono, e i nuovi ingolositi dal descent "di prima" se ne sbattono pure loro vedendo la nuova seconda edizione così diversa...i bambini invece....beh i bambini ci sguazzeranno..secondo me hanno puntato tutto sui bambini.
BASTARDI.......  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
hoplomus Initiatus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 19:06:23 Soggetto: |
|
|
[START RAGE]è la trovata commerciale più palese del secolo: faccio uscire una second perchè la first non offriva più possibilità (di espansioni o di nuovi giocatori), creo una scatola che contiene meno della metà del gioco base della first, la vendo allo stesso prezzo, coloro il materiale così che sembri sbrilluccicoso anche agli occhi di chi descent ce l'ha già, taglio metà delle regole, et voilà! e se vuoi giocare a questa "favolosa" second edition con la first, devi spendere ulteriori 30 euro, e per che cosa? per le schede di cartoncino (che peraltro contengono le STESSE immagini della first)? [END RAGE]
secondo me avrebbero dovuto creare un conversion kit per usare il materiale della second nella first, non il contrario. ecco, quel kit forse l'avrei comprato  _________________ Descent Inside |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Johan Affiliatus

|
Postato: Ven 22 Giu 2012 20:21:10 Soggetto: |
|
|
| Harlan ha scritto: | | hahahhahaha, ma hanno riutilizzato l'artwork di diablo, che pezzenti! |
Proprio no. Ispirati sicuramente, ci sarebbero problemi di diritti. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
GABRIELEMAGICO Accolitus

|
Postato: Lun 25 Giu 2012 17:52:35 Soggetto: |
|
|
| si sa una data di uscita? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Drago Adeptus

|
Postato: Gio 28 Giu 2012 11:35:27 Soggetto: |
|
|
dovrebbe essere fine luglio e ufficialmente hanno anche annunciato la ITA per settembre... contando che parliamo di FF ci credo poco! _________________ "Tutto accade per il migliore dei mondi possibili!" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Madazam Illuminatus

Registrato: Jul 18, 2007 Post: 1479 Località: Perso nel tempo e nello spazio
|
Postato: Gio 28 Giu 2012 14:28:23 Soggetto: |
|
|
| Drago ha scritto: | | dovrebbe essere fine luglio e ufficialmente hanno anche annunciato la ITA per settembre... contando che parliamo di FF ci credo poco! |
Credo che faranno come l'hanno scorso con altri giochi. Metteranno poche copie a disposizione prima della GenCon per aumentare l'hype e quasi tutte copie demo per gli store. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Drago Adeptus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Madazam Illuminatus

Registrato: Jul 18, 2007 Post: 1479 Località: Perso nel tempo e nello spazio
|
Postato: Sab 30 Giu 2012 00:26:11 Soggetto: |
|
|
| Argh! Sabato lo giocano qui nel mio negozio di fiducia che si e' accaparrato una copia demo. Non ci posso andare :( |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |