|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
diafis Illuminatus

|
Postato: Lun 25 Giu 2012 18:29:56 Soggetto: |
|
|
| notfound ha scritto: | @diafis: dipende anche dalle tue esigenze, di solito quanti siete a giocare? Mondo senza fine e il Castello scalano bene anche in due per cui propenderei per questi due titoli, tra l'altro i manuali sono online sulla tana nel caso volessi approfondire le meccaniche di gioco.
In ogni caso sono tutti titoli che si attestano sullo stesso livello di difficoltà, per cui alla fine diventa una questione di gusti, io preferisco questi ultimi due a Pilastri e gioco spesso a Mondo senza fine per accontentare la moglie...(vabbè questo prima che arrivasse Agricola!!! )
[EDIT]
mi correggo, il manuale di Mondo senza fine non c'è sulla tana ma in compenso lo trovi su BGG:
http://files.boardgamegeek.com/file/download/5ztg32e0j9/MondoSenzaFine_ITA_v1.0.pdf?
[/EDIT] |
Di solito siamo in 2 o 3 a giocare.
Ma tra Mondo senza fine e Il Castello, qual'è il più originale (non le solite meccaniche di gioco), quello che scala meglio in due, più divertente e longevo (varietà non so di carte, eventi, etc)?
Non sono registrato su BBG e non me lo fa scaricare il regolamento di Mondo senza fine.
Ci sono altre fonti o mi devo per forza registrare? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zrobin Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
Postato: Mer 27 Giu 2012 16:01:07 Soggetto: |
|
|
@diafis: funzionano entrambe bene in due ma propendo per Mondo senza Fine per l'originalità e perchè ho più partite all'attivo...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|