| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
saphira Affiliatus

|
Postato: Lun 25 Giu 2012 13:50:43 Soggetto: [100Stazioni] lunedì 25 giugno |
|
|
Anche oggi ludoteca in piena attività!!
Vi aspettiamo numerosi, anche prima del consueto orario (c'è la piscina dalle 17.00 per soli 5 euro!)
Io sarò lì per le 21.30 già cenata e mi piacerebbe tanto giocare un bel BSG che mi è rimasto il desiderio!!! Chiederò a chi di dovere di portarlo!
A stasera!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ale_sand_a Accolitus

Registrato: Mar 28, 2011 Post: 138 Località: Roma - New Green Mount
|
Postato: Lun 25 Giu 2012 14:10:35 Soggetto: |
|
|
| Io mi sa che oggi arriverò tardino, anche l'ora di Ale subisce (con un pò di ritardo) gli effetti dell'ora legale, comunqe ci sarò! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ryvin Initiatus

Registrato: Nov 12, 2009 Post: 607 Località: Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
|
Postato: Lun 25 Giu 2012 14:17:59 Soggetto: |
|
|
Io sarò lì dopo le 21! Per stasera giocherò solamente a qualcosa di breve tuttavia... non posso e non devo fare tardi! Sarà dura resistere!
A dopo!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jarred Initiatus

Registrato: Jul 06, 2004 Post: 687 Località: Roma, Porta Portese market
|
Postato: Lun 25 Giu 2012 15:32:04 Soggetto: |
|
|
Io ci sarò e giocherò a Le Havre col clessidra e con chi vuole aggiungersi....
A stasera
Paolo _________________ Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta.
Eugen Fink |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Lun 25 Giu 2012 18:37:57 Soggetto: |
|
|
| Ryvin ha scritto: | Io sarò lì dopo le 21! Per stasera giocherò solamente a qualcosa di breve tuttavia... non posso e non devo fare tardi! Sarà dura resistere!
A dopo!!! |
Anche io non posso fare tardissimo ma almeno scavalliamo sul martedì dai!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ryvin Initiatus

Registrato: Nov 12, 2009 Post: 607 Località: Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
|
Postato: Lun 25 Giu 2012 19:29:46 Soggetto: |
|
|
| Beh tornare a casa all'una va più che bene!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mar 26 Giu 2012 14:25:59 Soggetto: |
|
|
| Ryvin ha scritto: | | Beh tornare a casa all'una va più che bene!!! |
Tu sei stato di parola....
Io.... ehm... volevo davvero fare presto... giuro!!
ma poi è successo che... la cena un po' lunga, due chiacchiere, auguri e figli maschi, a che ti va di giocare, aspettiamo che arrivino gli altri, insomma non si gioca, uh guarda c'è Carlo!, vabbè dai proviamo Hawaii, no preferisco un gioco noto, allora aspettiamo ancora, Ale arriva dopo l'ora di Ale, ma Horizon dov'è?, intanto apparechiamo Le Havre? Jarred si impantana col motorino, vallo a racimolare, si fa troppo tardi per Le Havre, cambiamo gioco, forse Puerto Rico? ma anche altro dai, e insomma si inizia a giocare alle 23 passate!!
E che non vuoi fare almeno due giochi in una sera?
Un bel Vasco da Gama e poi un simpatico Smallworld... due secondi posti onorevolissimi e poi a casa per le... ehm... dicamo le... vabbè poi due chiacchiere che non vuoi farle prima di andar via?... insomma... alle 4 ero a casa dai!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ryvin Initiatus

|
Postato: Mer 27 Giu 2012 10:55:59 Soggetto: |
|
|
Per fortuna non volevi far tardi
serata molto più light per me parto con uno Yomi in cui prendo sonore mazzate! Tuttavia ho l'occasione di rifarmi ad Eminent Domain con un bel primo posto! Nel frattempo era comparso Horizon quindi che fai? Non cogli l'occasione per rifarti a Yomi? Ed infatti sarà così parto subito con un bel perfect ai danni di Valerie dopodiché stendo anche Rook!!! A quel punto riesco ad essere a casa per l'una e mezza!!! MITICO!!!
Bella serata come al solito ed alla prossima!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|