| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Psyduck Adeptus

|
Postato: Mer 09 Nov 2005 00:47:26 Soggetto: GobCon: primo tentativo |
|
|
Alla fine di questa settimana saprò se la prossima mi verrà assegnata una delle settimane di ferie che gridano vendetta da un angolino della mia busta paga!
Se dovesse andare in porto, mi piacerebbe partecipare alla mia prima GobCon, e non avrei la preoccupazione di trovare ancora un posto letto disponibile perché sarei ospite di un amico che lavora a Roma e che potrebbe partecipare alla giornata di sabato. Sempreché il luogo in cui si tiene la Con sia raggiungibile con un mezzo pubblico, in quanto a Roma siamo entrambi appiedati.
Temo però che non potrei partecipare alla giornata di domenica.
Con queste premesse, chiedo: si può fare? Se sì, mi prenoto per i tavoli più cattivi e per essere iniziato a RoR!  _________________ Existence well what does it matter?
I exist on the best terms I can
The past is now part of my future
The present is well out of hand |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
rporrini Magister Antiquitatis

Registrato: Feb 20, 2004 Post: 9420 Località: Roma - First Valley
|
Postato: Mer 09 Nov 2005 10:59:52 Soggetto: |
|
|
Orte è il nodo principale delle ferrovie del centro Italia.
Dovresti essere in grado di arrivare lì.
Poi dovresti trovare qualcuno disponibile a portarti dalla stazione all'agriturismo e viceversa. _________________
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Psyduck Adeptus

|
Postato: Mer 09 Nov 2005 16:18:22 Soggetto: |
|
|
| rporrini ha scritto: | Orte è il nodo principale delle ferrovie del centro Italia.
Dovresti essere in grado di arrivare lì.
Poi dovresti trovare qualcuno disponibile a portarti dalla stazione all'agriturismo e viceversa. |
Direi quindi che ad Orte da Roma ci arrivo anch'io!
Prima di chiedere se qualcuno può darmi poi un passaggio all'agriturismo attendo la conferma delle ferie. Per ora ringrazio della risposta. _________________ Existence well what does it matter?
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Psyduck Adeptus

|
Postato: Sab 12 Nov 2005 02:12:59 Soggetto: |
|
|
Ok, manca la conferma ufficiale ma... è fatta! Vado in ferie!
Ho dato la comunicazione della mia presenza a Lobo via mp della mia partecipazione (esclusa la domenica ) ma, scendendo a Roma in treno e dormendo a scrocco da un amico, avrei bisogno di qualche passaggio, partendo da Roma o da Orte. Qualcuno è disponibile a trasportare questo (ancora) perfetto sconosciuto? _________________ Existence well what does it matter?
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Sab 12 Nov 2005 08:04:46 Soggetto: |
|
|
| Psyduck ha scritto: | | Qualcuno è disponibile a trasportare questo (ancora) perfetto sconosciuto? |
Ehi! Non sei un perfetto sconosciuto.
Hai scritto 59 messaggi. Al massimo ti puoi vantare del titolo di "sconosciuto"  _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Psyduck Adeptus

|
Postato: Dom 13 Nov 2005 01:51:16 Soggetto: |
|
|
| rporrini ha scritto: | | Psyduck ha scritto: | | Qualcuno è disponibile a trasportare questo (ancora) perfetto sconosciuto? |
Ehi! Non sei un perfetto sconosciuto.
Hai scritto 59 messaggi. Al massimo ti puoi vantare del titolo di "sconosciuto"  |
Eheh, però lo sconosciuto è ancora a piedi!
Già che ci siamo, una domanda interessata: il tuo tavolo di RoR è già pieno, vero? L'ho visto giocare da alcuni ragazzi di Rimini, interessante! Peccato che secondo me non ci sapessero giocare, unica frase per due significati: non sanno andare avanti nel gioco (lo provano da anni senza mai essere andati oltre la early republic) e secondo me non sanno nemmeno bene tutto il regolamento. Magari sì, ma dopo aver provato con loro tre volte Munchkin e averlo giocato in tre modi differenti, proprio non mi fido!
P.S. Passo da una richiesta di passaggio a una richiesta di info per raggiungere l'agriturismo da Orte senza disturbare nessuno!  _________________ Existence well what does it matter?
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Dom 13 Nov 2005 11:14:58 Soggetto: |
|
|
Tu comunque dai info sul tuo arrivo in stazione può essere che il pickup sia semplice. Inoltre di pure da dove parti da Roma, magari hai qualcuno li vicino. _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Psyduck Adeptus

|
Postato: Mar 15 Nov 2005 11:15:50 Soggetto: |
|
|
Se non erro, direi che il minilocale del mio amico si trova in zona porta pia; andando a piedi dalla fermata del tram al palazzone, si passa davanti all'ambasciata inglese _________________ Existence well what does it matter?
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 15 Nov 2005 13:14:51 Soggetto: |
|
|
| Psyduck ha scritto: | | Se non erro, direi che il minilocale del mio amico si trova in zona porta pia; andando a piedi dalla fermata del tram al palazzone, si passa davanti all'ambasciata inglese |
L'ambasciata inglese si trova a via Veneto. _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Morpheus Magister verbi

Registrato: Apr 04, 2005 Post: 6373 Località: Marino (Roma) - Roman Castles
|
Postato: Mar 15 Nov 2005 13:25:20 Soggetto: |
|
|
| rporrini ha scritto: | | Psyduck ha scritto: | | Se non erro, direi che il minilocale del mio amico si trova in zona porta pia; andando a piedi dalla fermata del tram al palazzone, si passa davanti all'ambasciata inglese |
L'ambasciata inglese si trova a via Veneto. |
Ma c'è anche quella Americana in Via Veneto.... scoppierà un caso diplomatico o bavarese (battuta pasticcera)?!??!?! _________________ Mio Blog:
http://www.piatelanderculo.it/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sdp TechnoGoblin

|
Postato: Mar 15 Nov 2005 13:34:32 Soggetto: |
|
|
| rporrini ha scritto: | | Psyduck ha scritto: | | Se non erro, direi che il minilocale del mio amico si trova in zona porta pia; andando a piedi dalla fermata del tram al palazzone, si passa davanti all'ambasciata inglese |
L'ambasciata inglese si trova a via Veneto. |
No, l'ambasciata inglese e' accanto a Porta Pia come detto da Psyduck _________________ "Giro, vedo gente, mi muovo... conosco... faccio cose" (Ecce Bombo) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 15 Nov 2005 13:36:58 Soggetto: |
|
|
Mea culpa. E' che parlano tutti la stessa lingua... uno si confonde...  _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Psyduck Adeptus

|
Postato: Mar 15 Nov 2005 19:30:25 Soggetto: |
|
|
| sdp ha scritto: | | No, l'ambasciata inglese e' accanto a Porta Pia come detto da Psyduck |
Veh che qualcosa mi ricordo! A parte che potrei spostarmi coi mezzi pubblici a farmi raccattare altrove, non c'è proprio modo di raggiungere l'agriturismo da Orte senza disturbare nessuno? _________________ Existence well what does it matter?
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Mar 15 Nov 2005 22:18:53 Soggetto: |
|
|
No, non c'è. _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Psyduck Adeptus

|
Postato: Mar 22 Nov 2005 23:39:26 Soggetto: |
|
|
Com'è andata? Beh, direi che sono MOLTO contento di esserci stato, e mi sarei dato tante martellate sulle dita dei piedi quando ragionando mi sono reso conto che avrei potuto organizzarmi meglio e partecipare a tutte le giornate anche potendo dare la mia adesione solo all'ultimo momento, ma tant'è, sarà per la prossima volta! Eh sì, perchè è vero che Psyduck rischia sempre di ritrovarsi in ferie quando meno se lo aspetta (e magari quando meno lo vorrebbe), ma ho visto che, contrattando, qualche modifica alle date delle ferie "assegnate" la si può ottenere!
Volevo salutare tutti i goblin che mi hanno degnato della loro compagnia, in attesa di un passaggio o durante lo stesso, o seduti a un tavolo per mangiare o giocare, e tutti coloro con cui ho semplicemente scambiato due chiacchiere o lanciato due dadi.
Ciao e... alla prossima...  _________________ Existence well what does it matter?
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|