Every Game You Play

Giocofollia

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Mercoledì 22 Maggio 2013 12:51 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Infarkt: regolamento inglese
· The Adventurers: The Pyramid of Horus: regolamento italiano
· Moonbase Alpha: regolamento in italiano
· The Island: regole in italiano delle due mini espansioni
· Finstere Flure (Fuggi fuggi): regolamento italiano edizione Tilsit
· Homesteaders: regolamento in italiano
· Descent 2ed: programma probabilità su lancio 3 dadi
· Archipelago: regolamento in italiano corretto
· Kaleidos: regolamento inglese
· Naufragos: regolamento italiano corretto
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Battaglia in italiano
· Polis: Fight for the Hegemony: carte Evento in italiano
· Summoner Wars: carte promo in italiano
· Change Horse: regolamento in italiano
· Twilight Struggle: pedine URSS alternative

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

L'Articolo più letto del Giorno è:

TdG Salerno - Incontro Bonus alla Tana

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Che fine ha fatto il negozio di Milano?

Questo Forum è bloccato e non puoi postare, rispondere o modificare i post   Questo argomento è bloccato e non puoi modificare o rispondere ai post    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> What's your game?
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
Dixie
Novitius
Novitius

PostPostato: Mer 06 Set 2006 23:11:41    Soggetto: Che fine ha fatto il negozio di Milano? Rispondi con citazione

Come da oggetto... oggi ero con amici a Milano e ho fatto una capatina in via Melchiorre Gioia e il Gamebusters era sparito... vi siete trasferiti? Rolling Eyes
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Starmaster
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Gio 07 Set 2006 00:30:28    Soggetto: Rispondi con citazione

Urka!...possibile? Shocked

Azz!...dovevo andarci Lunedì pomeriggio! Sad

www.capochino.it
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web
Dixie
Novitius
Novitius

PostPostato: Gio 07 Set 2006 18:07:58    Soggetto: Rispondi con citazione

Già!
Tra l'altro non c'erano neanche i ragazzi che pitturano le miniature che avevano il piccolo ufficio lì vicino, quindi non ho potuto chiedere info...
Poco fa ho provato a chiamare al numero di Milano ma il telefono risulta come fuori posto, fa il tu, tu, tu veloce... Sad
Ritorna all'inizio
maniachouse
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Gio 07 Set 2006 18:29:53    Soggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti, per quello che so hanno chiuso circa un mese fa, me lo ha riportato uno dei pittori che collabora con noi e che lavorava nello studio accanto.
penso che Guido abbia comunque mantenuto il suo magazzino -negozio, visto che sul suo sito ha aggiornato le novità da poco se, non ricordo male e sulla Milano - Meda ma non ricordo quale uscita, e cmq bisogna contattarlo prima via telefono Rolling Eyes Wink
saluti, maniachouse Wink
...non è tanto che comandano loro, nel mio caso specifico, non posso fare sempre quello che voglio, come faccio di solito. ogni tanto devo impormi di interpellare anche a lei, altrimenti si accorge che non comanda...

saggezza Maniachouse
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web
Dixie
Novitius
Novitius

PostPostato: Gio 07 Set 2006 22:10:57    Soggetto: Rispondi con citazione

maniachouse ha scritto:
ciao a tutti, per quello che so hanno chiuso circa un mese fa, me lo ha riportato uno dei pittori che collabora con noi e che lavorava nello studio accanto.
penso che Guido abbia comunque mantenuto il suo magazzino -negozio, visto che sul suo sito ha aggiornato le novità da poco se, non ricordo male e sulla Milano - Meda ma non ricordo quale uscita, e cmq bisogna contattarlo prima via telefono Rolling Eyes Wink
saluti, maniachouse Wink

Veramente il sito è fermo a marzo e il telefono sembra staccato...
E' incredibile come alla fine non sia riuscito ad entrare mai in questo negozio... ogni volta che mi trovavo a passare era chiuso ed adesso addirittura "sbaraccato"... magari stanno aprendo una nuova sede!
Ritorna all'inizio
maniachouse
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Gio 07 Set 2006 22:29:24    Soggetto: Rispondi con citazione

il negozio era piacevole, un pò piccolo, ma sempre pieno di novità, peccato che abbiano chiuso, effettivamente era l'unico modo di trovare dei giochi validi a un prezzo tutto sommato interessante.
effettivamente il sito è fermo a fine marzo, mi sembrava che avesse aggiunto delle immagini nel banner degli ultimissimi arrivi, ma a quanto pare l'ultimo aggionamento è di marzo.
francamente mi dispiace, la chiusura di un negozio specializzato in giochi, è sempre una grande perdita Crying or Very sad
...non è tanto che comandano loro, nel mio caso specifico, non posso fare sempre quello che voglio, come faccio di solito. ogni tanto devo impormi di interpellare anche a lei, altrimenti si accorge che non comanda...

saggezza Maniachouse
Ritorna all'inizio
Starmaster
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Ven 08 Set 2006 02:50:47    Soggetto: Rispondi con citazione

Noooooo!!! porca vacca!

Daredevil ci può dare qualche informazione in più??

www.capochino.it
Ritorna all'inizio
Morpheus
Magister verbi
Magister verbi

PostPostato: Ven 08 Set 2006 10:25:49    Soggetto: Rispondi con citazione

Per informazioni potete cheidere oltre che a Guido anche a Daredevil (Alessandro).
Il numero di cellulare si trova anche sulla hompage del sito Gamesbusters in alto a destra, di solito è sempre disponibile.

Credo di ricordare comunque che il negozio è stato chiuso per problemi con l'affittuario del locale....

Non so se è prevista un'altra apertura a breve. Rolling Eyes
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web AIM Address MSN Messenger
Dixie
Novitius
Novitius

PostPostato: Ven 08 Set 2006 13:04:10    Soggetto: Rispondi con citazione

...adesso andando al sito della what's your game non funzionano più le pagine interne... errore 404. Volevo contattarli via email... mah!
Forse a breve si capirà se è un aggiornamento...
Ritorna all'inizio
frappy
Matricula
Matricula

PostPostato: Sab 16 Set 2006 00:15:16    Soggetto: Negozio... questo disperso. Rispondi con citazione

Ciao Ragazzi,

sono uno dei soci di WYG, (quello sempre in negozio...per intenderci).
Il suddetto negozio di via Melchiorre Gioia, è stato haimè chiuso per motivi di visibilità e di ristrutturazione dell'intera attività di GameBusters.

Ah, per inciso, al marchio è caduta una esse, quella di "gameS", e credo sia una cosa del tutto naturale, d'altronde siamo alle porte dell'autunno! Un po sorridente

Il negozio, che ha una sua volontà, ancora non ci ha detto dove si vuole trasferire. Quando finirà la sua deambulazione cittadina vi faremo avere le coordinate. Fino ad allora spargete il verbo.

P.S.: se non vi funzionano i vecchi link del sito di WYG provate a digitare da capo www.whatsyourgame.it sul vostro browser di fiducia e avrete l'accesso agognato.
Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Questo Forum è bloccato e non puoi postare, rispondere o modificare i post   Questo argomento è bloccato e non puoi modificare o rispondere ai post    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> What's your game? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum: