| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
stix Novitius

|
Postato: Lun 07 Giu 2004 13:47:39 Soggetto: Tutta Mia La città (un deserto che conosco) |
|
|
di chi era??? Maurizio Vandelli se non erro.
Va bhe comunque bando alle ciance.
Servirebbe una cortesia.
Io ed il mio compagni di giochi Kaitarn abbiamo comprato da un sito tedesco il gioco "La città".
Data la casualità di alcuni avvenimenti e peripezie assurde ( i giochi ci sono arrivati per miracolo) abbiamo dovuto, quasi per forza, prendere proprio l'edizione in tedesco.
Ora in giro per il web, dato che del suddetto gioco esistono gia le edizioni in lingua tedesca ed inglese etichettate Kosmos ed in lingua Italiana prodotta da Tilsit, non si trova uno straccio di manuale in italiano.
Sareste così cortesi, se ne siete a conoscenza, di indicarmi dove poter scaricare il suddetto manuale nel nostra lingua madre, o aggiungere tra i download dei goblins le scansioni???
Grazie mille.[/b] _________________ ...sai, certe volte accade che... non si dovrebbero nemmeno pensare certi pezzi. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kaitarn Adeptus

|
Postato: Lun 07 Giu 2004 15:55:06 Soggetto: |
|
|
quando Stix dice "i giochi ci sono arrivati per miracolo" intende dire "non comprate da spielenet. prezzi alti, cortesia poca e modalità di spedizione pacchi quantomeno discutibile..." _________________ Today is the greatest day i've never known.
Can't live for tomorrow, tomorrow is much too long... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
the_goblin The Goblin Master

|
Postato: Lun 07 Giu 2004 16:55:58 Soggetto: |
|
|
Sto preparando rapidamente una traduzione in italiano, abbiate pazienza e ve la farò avere appena possibile, spero presto. _________________ The (real) Goblin King
You don't stop playing games because you grew older...
you grow older because you stopped playing games! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
koale Matricula

|
Postato: Mar 08 Giu 2004 00:55:59 Soggetto: |
|
|
Ho il gioco (lo amo molto) e anche la traduzione! Fammi sapere, se vuoi, a che indirizzo posso inviarla!  _________________ Venite a trovarmi su www.ludoland.org |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
koale Matricula

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kaitarn Adeptus

|
Postato: Mar 08 Giu 2004 02:59:52 Soggetto: |
|
|
che dire... mitico! grazie!
e grazie anche al goblin che si stava buttando sulla traduzione... _________________ Today is the greatest day i've never known.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 08 Giu 2004 12:52:04 Soggetto: |
|
|
Non avevo letto i post di Koale, quindi ormai è fatta... Trovate la traduzione già caricata nei nostri Download. Buon lavoro. _________________ The (real) Goblin King
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stix Novitius

|
Postato: Mar 08 Giu 2004 13:37:06 Soggetto: |
|
|
Grazie Mille a tutti e due!!!!
Il regolamento è proprio figo!!!!
(non come quelli che scrive Lobo)
avrei da chiederti un parere!!!
Pensi che possano essere utili questi segnapunti da far usare a tutti i giocatori per tenere il conto (in pubblico) della popolazione e delle risorse di cibo disponibili di ogni giocatore????
http://pacificcoast.net/~greg/LaCittaFoodTrack.jpg
http://pacificcoast.net/~greg/LaCittaTokens.jpg
Le ho trovate in giro per il web. _________________ ...sai, certe volte accade che... non si dovrebbero nemmeno pensare certi pezzi. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
renard Magnificus

|
Postato: Mar 08 Giu 2004 13:43:36 Soggetto: |
|
|
Grande stix! Ho scritto anche nel mio commento che la cosa più seccante è proprio il dover contare e ricontare i cittadini per vedere se si riesce a sfamarli... Grazie per l'aiuto e complimenti per la scelta, La Città è un ottimo gioco! _________________ l'importante è vincere!
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
renard Magnificus

|
Postato: Mar 08 Giu 2004 13:46:13 Soggetto: |
|
|
Non è che per caso qualcuno ha o vorrebbe fare la traduzione delle regole di Funkenschlag/Power Grid? _________________ l'importante è vincere!
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kaitarn Adeptus

|
Postato: Mar 08 Giu 2004 14:24:38 Soggetto: |
|
|
se mi date il PDF di quello inglese lo faccio io... va bene gli esami ma piano piano si fa... _________________ Today is the greatest day i've never known.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
renard Magnificus

|
Postato: Mar 08 Giu 2004 17:48:33 Soggetto: |
|
|
Io l'ho, ma è 1.7 Mega. Come te lo mando? Non trovo più da dove l'ho scaricato, ero sicuro che fosse da BGG ma non l'ho trovato là... _________________ l'importante è vincere!
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mer 09 Giu 2004 10:49:52 Soggetto: |
|
|
Io non ho mai avuto grandi problemi per la conta della popolazione o del cibo, ma qualcun altro ha rilevato che questa può invece essere una seccatura, quindi l'utilità di tali risorse non è affatto in discussione.
Secondo me dovresti aggiungerle nell'area di Download. Se non lo hai mai fatto, trattandosi di risorse che stanno altrove e non sono tue, non devi scaricare i file e uloadarli sul nostro sito. Scegli invece "Download (link)" e inseriscili come link ad un altro sito, possibilmente indicandone l'autore se questo è riportato da qualche parte. E' la soluzione migliore. _________________ The (real) Goblin King
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kaitarn Adeptus

|
Postato: Mer 09 Giu 2004 10:55:46 Soggetto: |
|
|
| renard ha scritto: | | Io l'ho, ma è 1.7 Mega. Come te lo mando? Non trovo più da dove l'ho scaricato, ero sicuro che fosse da BGG ma non l'ho trovato là... |
kaitarn@tiscali.it ad esempio. ti chiedo di inviarmela perché su BGG non c'è (o almeno, io non l'ho vista) _________________ Today is the greatest day i've never known.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
renard Magnificus

|
Postato: Mer 09 Giu 2004 11:11:23 Soggetto: |
|
|
Io sono sicuro di averla scaricata da BGG, però adesso non c'è più... Comunque te l'ho mandata, spero di non averti intasato la posta. Grazie fin d'ora! _________________ l'importante è vincere!
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|