Postato: Mar 07 Nov 2006 15:08:25 Soggetto: Ma dico io............
A Lucca ho provato e comprato UR. Bel gioco prezzo interessante ma...................qualcuno mi spiega chi è il genio che ha progettato la scatola?
Dopo aver defustellato le tessere non vi è più verso di farcele entrare; non solo, ho provato anche a girare il cartoncino che si trova all'interno ma viene lo stesso una schifezza.
Postato: Mar 07 Nov 2006 15:19:33 Soggetto: Re: Ma dico io............
IYIaxximo ha scritto:
A Lucca ho provato e comprato UR. Bel gioco prezzo interessante ma...................qualcuno mi spiega chi è il genio che ha progettato la scatola?
Dopo aver defustellato le tessere non vi è più verso di farcele entrare; non solo, ho provato anche a girare il cartoncino che si trova all'interno ma viene lo stesso una schifezza.
Mi chiedo perchè avvengono cose del genere
VERO.
Io ho gettato l'inserto di cartone (prima volta che mi succede, dopo aver acquistato più di 150 giochi)... nella scatola vuota i pezzi ci stanno comodissimi!!!
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.