|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
magobaol77 Initiatus

|
Postato: Mer 15 Nov 2006 13:24:06 Soggetto: Dragonriders-Traduzione |
|
|
Nessuno ha la traduzione di Dragonriders in Italiano? _________________ "Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Gio 16 Nov 2006 12:20:00 Soggetto: |
|
|
L'ho finita e postata. dovrebbero pubblicarla in breva.  _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
magobaol77 Initiatus

|
Postato: Gio 16 Nov 2006 12:25:37 Soggetto: |
|
|
thanks a lot _________________ "Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|