| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sonoalpub Novitius

|
Postato: Dom 14 Gen 2007 23:56:06 Soggetto: Chi ha letto "Cacciatori di Elfi"???? |
|
|
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è mai inciampato in questo titolo... è durato pochissimo e poi non hanno proseguito la stampa perchè, diversamente dal giappone e da molti altri stati europei, in Italia non ha avuto fortuna.
Siccome a tuttora mi sembra di essere l'unica persona al mondo che lo ha letto (e anche l'unico a cui è piaciuto), vorrei trovare qualcuno che mi conforti e con cui ridere a crepapelle!
Io lo considero il fumetto più divertente che abbia mai letto... stupido, ma assolutamente esilarante. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Dollarman Affiliatus

|
Postato: Mar 16 Gen 2007 19:07:11 Soggetto: |
|
|
si, sembra proprio che tu sia l'unico!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
linx Magnificus

Registrato: Dec 03, 2003 Post: 4430 Località: Busto Arsizio (VA), reame Aeroporto Malpensa
|
Postato: Mar 16 Gen 2007 20:32:52 Soggetto: |
|
|
No!
L'ho letto anch'io e mi piaceva un sacco!
Ma non era una miniserie finita?
Mi ricordo un numero dove saltavano fuori rotoli di carta igienica dappertutto  _________________ Voglio passare ad un livello successivo
voglio dare vita a ciò che scrivo
sono paranoico e ossessivo
fino all'abiura di me. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Dollarman Affiliatus

|
Postato: Mar 16 Gen 2007 22:36:25 Soggetto: |
|
|
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Diper Initiatus

|
Postato: Mer 17 Gen 2007 01:36:30 Soggetto: |
|
|
L'ho letta anch'io!!!
Mi ricordo ancora il carro-armato...
Peccato sia stata interrotta, era talmente demenziale che mi viene da ridere ancora a pensare all'elfa che all'ultimo viene imprigionata nella maglietta...
|
 |
Sonoalpub Novitius

|
Postato: Mar 23 Gen 2007 14:04:32 Soggetto: |
|
|
Sììììììììììììììììì!!!
Non sono l'unico che lo ha letto!!!
Era troppo divertente quel fumetto... Sulla carta igienica c'è molto più da dire... Ad un certo punto i protagonisti erano disperati perchè non sapevano come fare senza la carta igienica che apparentemente nel mondo degli elfi non c'era... allora uno torna e ben felice annuncia a tutti gli altri di aver trovato una montagna di rotoli tutti nuovi!!!
Poi scopriranno che i rotoli di carta igienica in realtà sono a loro volta le cacche dei conigli del mondo degli elfi!!! AHAHAHAHAHAH .
Poverini... ne rimangono traumatizzati!
E' davvero un peccato che non l'abbiano pubblicato tutto! _________________ Mira all'azzurro del cielo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6279 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Mar 23 Gen 2007 14:32:18 Soggetto: |
|
|
Io anche lo lessi e lo trovai bellissimo....un vero peccato che non si sia concluso....per quanto mi riguarda fece il paio con Il Violinista di Haimilch (non ricordo esattamente come si scrive) che era altrettanto bello e demenziale e che, aimé, è rimasto anche lui incompiuto....  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sonoalpub Novitius

|
Postato: Mar 23 Gen 2007 15:22:29 Soggetto: |
|
|
 _________________ Mira all'azzurro del cielo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
linx Magnificus

Registrato: Dec 03, 2003 Post: 4430 Località: Busto Arsizio (VA), reame Aeroporto Malpensa
|
Postato: Mar 23 Gen 2007 18:04:08 Soggetto: |
|
|
| pennuto77 ha scritto: | Io anche lo lessi e lo trovai bellissimo....un vero peccato che non si sia concluso....per quanto mi riguarda fece il paio con Il Violinista di Hamelin (non ricordo esattamente come si scrive) che era altrettanto bello e demenziale e che, aimé, è rimasto anche lui incompiuto....  |
Concordo anche con questo. _________________ Voglio passare ad un livello successivo
voglio dare vita a ciò che scrivo
sono paranoico e ossessivo
fino all'abiura di me. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|