| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
buoneacque Clarus

|
Postato: Lun 25 Set 2006 23:03:01 Soggetto: Riviste ludiche online |
|
|
Ogni tanto ho sfogliato queste riviste online, ma ora che vorrei catalogarmele tutte per bene non ricordo come si chiamano e dove trovarle.
Qualcuno sa indicarmi quali riviste online si possono scaricare e dove trovarle?
Preferisco quelle in italiano ma se c'è qualche chicca in lingua straniera benvengano. _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Mar 26 Set 2006 20:01:56 Soggetto: |
|
|
intendi tipo: scaricarle da e-mule?! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
buoneacque Clarus

|
Postato: Mar 26 Set 2006 21:04:54 Soggetto: |
|
|
noooooooooooooooo
fammi pensare, c'è la rivista che si scarica dal sito della da vinci, poi un'altra fatta da "jessecuster" and company e via dicendo... ma sono sicuro che ce ne sono altre _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
buoneacque Clarus

|
Postato: Gio 28 Set 2006 19:08:21 Soggetto: |
|
|
http://lavocediedoras.altervista.org/
La voce di edoras
Ho dato una occhiata veloce, di giochi trattano principalmente gdr. _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
buoneacque Clarus

|
Postato: Gio 28 Set 2006 19:19:27 Soggetto: |
|
|
http://www.davincigames.com/giocarea/archivio.htm
GiocAreA
come potersi dimenticare di questa stupenda rivista
primo numero uscito ad aprile 2003
ultimo numero uscito ad agosto 2006 _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
buoneacque Clarus

|
Postato: Gio 28 Set 2006 19:26:38 Soggetto: |
|
|
http://www.turnoinpiu.altervista.org/
ITP Magazine
sono a quota 4 numeri _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Gio 28 Set 2006 20:48:02 Soggetto: |
|
|
| buoneacque ha scritto: | noooooooooooooooo
fammi pensare, c'è la rivista che si scarica dal sito della da vinci, poi un'altra fatta da "jessecuster" and company e via dicendo... ma sono sicuro che ce ne sono altre |
ma, si trova anche il manuale di WH su e-mule, penso che qulache rivista si trovi! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
PaoloCol Affiliatus

|
Postato: Dom 01 Ott 2006 01:42:00 Soggetto: |
|
|
Complimenti JesseCuster per la vostra rivista.
Simpatico l'angolo dell'aliena e mi piace come, senza alcun pelo sulla lingua, cassate i giochi che non vi piacciono o con un rapporto costo/(materiali+idea) troppo alto.
Complimenti,
Paolo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falkor Initiatus

|
Postato: Mar 17 Ott 2006 10:26:32 Soggetto: |
|
|
Bell'idea buoneacque!
Quando termini il tuo lavoro di catalogazione rendici partecipi.
Io personalmente non leggo altre riviste on line oltre quelle già citate da te, anche se io inserirei anche:
http://www.kaosonline.it/kaos.asp
il sito è più che conosciuto, non è una vera e prorpria rivista però io la tratto come tale (sarà perché la compravo quando era in edicola).
Buon lavoro.  _________________ Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
Eleonora - E. A. Poe |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gdanielli Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ciaci Initiatus

Registrato: Dec 03, 2003 Post: 981 Località: Spilimbergo (PN) e dintorni
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falkor Initiatus

|
Postato: Sab 21 Ott 2006 10:52:17 Soggetto: |
|
|
Anche questa secondo me è da segnalare:
http://gamepress.it/inside/ _________________ Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
Eleonora - E. A. Poe |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6279 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Sab 21 Ott 2006 21:13:50 Soggetto: |
|
|
| JesseCuster ha scritto: | | buoneacque ha scritto: | http://www.turnoinpiu.altervista.org/
ITP Magazine
sono a quota 4 numeri |
Che bello!! non avevo visto questa discussione e sono felicissimo che il magazine della nostra associazione sia stato citato.
Però... devo correggerti... siamo solo al numero 3.
Il 4 uscirà tra qualche giorno con alcune sorpresine (soprattutto per quel che concerne alcuni "nuovi" articolisti).
Il numero 5, invece... se tutto andrà bene... sarà rinnovato in quasi tutto.
P.S. magari... aiutateci anche con commenti e critiche (costruttive).  |
Ho letto tutti e 4 i numeri e non sono affatto male continuate così  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
buoneacque Clarus

|
Postato: Dom 22 Ott 2006 12:24:02 Soggetto: |
|
|
Grazie a tutti per le segnalazioni  _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
buoneacque Clarus

|
Postato: Dom 22 Ott 2006 12:29:06 Soggetto: |
|
|
Questo è stato appena segnalato nel forum.
parla esclusivamente di astratti.
http://myweb.tiscali.co.uk/boardgamevariant/ _________________ Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Pablo Neruda |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|