Postato: Mar 13 Mar 2007 23:26:59 Soggetto: Domanda su Revolt in Rom
Ho visto in un negozio la confezione versione tedesca e l'immagine dietro la scatola riportava nelle carte il testo in tedesco.Su Boardgamegeek però le immagini dello stesso titolo riportano ,nelle carte, dei simboli in sostituzione dei testi in tedesco .
Domanda : Esistono più versioni dello stesso gioco o adesso la versione con i simboli è la definitiva ?
Grazie del vostro intervento Kevin123.
Le carte della versione tedesca contengono del testo (in tedesco ovviamente) come confermato dalle figure che hai visto riportate dietro alla scatola.
La versione con dei simboli al posto del testo è quella internazionale che al posto di "Revolt in Rom" prende il nome di "Roma".
Ne ho acquistata una copia recentemente (di Revolt in Rom) e infatti le carte, a conferma di quanto sopra, presentano il testo.
Se ti può essere utile mi sono fatto le etichette con la traduzione delle carte in italiano, infili il tutto in una bustina protettiva e così eviti di dover sempre buttare uno sguardo al quick reference.
Se ti interessa mandami il tuo indirizzo in mp che te le invio.
A proposito l'ho trovato un gran gioco, io e mia moglie ci giochiamo spesso e volentieri.
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.