| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mikimush Illuminatus

|
Postato: Mer 14 Mar 2007 21:39:53 Soggetto: Gruppo acquisto Torino per Mindstalkers |
|
|
Io approfitterò del mega sconto marzolino che Manorhouse sta facendo su tutti i suoi prodotti.
Se qualcun altro di Torino vuole acquistare, possiamo fare un ordine unico.
Io prenderò il box di Mindstalkers. Lunedì vorrei fare l'ordine, quindi se vi volete aggiungere fatemelo sapere per tempo  _________________ Leggi il mio blog! Attenzione, caduta ippopotami |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mikimush Illuminatus

|
Postato: Ven 30 Mar 2007 19:38:52 Soggetto: |
|
|
Bene, ci ho messo un po' più del previsto, ma sono pronto.
Lorenzo, questo è il mio ordine:
n°1 Boxed set
n°1 Athanasius il cabalista
n°1 Balestriere con scudo pavese
n°1 Picchiere #1
n°1 Armigero con martello da guerra
n°1 Stendardiere
n°1 Armigero con schioppo da spalla
In questo modo avrei una squadra di templari ombra e di ospitalieri (il boxed set), più miniature sufficienti per fare una squadra di Milano (ho già Karal) o di Venezia, nonchè la spedizione gratuita!
Mi pare un buon inizio, che ne dici?
Per farti l'ordine devo passare dall'online store o facciamo in privato via mail? _________________ Leggi il mio blog! Attenzione, caduta ippopotami
Ultima modifica di Mikimush il Mar 03 Apr 2007 19:44:50, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
maniachouse Initiatus

Registrato: Feb 14, 2006 Post: 633 Località: cinisello balsamo prov.milano
|
Postato: Sab 31 Mar 2007 16:45:58 Soggetto: |
|
|
ciao Mikimush
bello e interessante il tuo ordine,
però c'è Athanasius che è della fazione di Venezia, che non potrai usare con Milano. sono 2 Fazioni che si odiano
prendi il mago di Venezia solo perchè ti piace la miniatura?
se invece lo vuoi da mettere in campo, ti suggerisco Eleazar mago della fazione di Milano.
oppure dovresti aggiungere Absol così effettivamente hai anche la fazione di Venezia e quindi ti torna utile Athanasius.
in ogni fazione ci deve essere obbligatoriamente almeno un personaggio di rango 5.
per farmi l'ordine effettivo puoi usare il PM o la mia e-mail come meglio preferisci.
intanto qui hai presentato la tua lista d'acquisto, quindi anche se mi invii che so lunedì l'e-mail non cambia nulla, sei dentro nel tempo massimo dell'offerta.
ultimo suggerimento per gli "acquisti": visto che c'è un'offerta vantaggiosa, perchè non approfittare per accalappiare anche un paio di cavalieri a cavallo, visto che dal prossimo torneo si inizia a giocare con la cavalleria, con 1500 punti utili di spesa a fazione.
ti posso assicurare che giocare con la cavalleria in campo è tutta un'altra cosa.
spero di vederti a uno dei prossimi tornei Mindstalkers
a presto,  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mikimush Illuminatus

|
Postato: Lun 02 Apr 2007 19:10:26 Soggetto: |
|
|
| maniachouse ha scritto: |
però c'è Athanasius che è della fazione di Venezia, che non potrai usare con Milano. sono 2 Fazioni che si odiano
prendi il mago di Venezia solo perchè ti piace la miniatura? |
sì!
| Citazione: | | in ogni fazione ci deve essere obbligatoriamente almeno un personaggio di rango 5. |
ah ecco, questo mi era sfuggito
| Citazione: | | ultimo suggerimento per gli "acquisti": visto che c'è un'offerta vantaggiosa, perchè non approfittare per accalappiare anche un paio di cavalieri a cavallo, visto che dal prossimo torneo si inizia a giocare con la cavalleria, con 1500 punti utili di spesa a fazione |
per la cavalleria consigli 2 modelli?
uhm...vediamo...a questo punto potrei fare un acquisto mono-milano, rimandare l'acquisto di athanasius e fare magari così:
n°1 Boxed set
n°1 Balestriere con scudo pavese
n°1 Armigero con martello da guerra
n°1 Picchiere #2
n°1 Armigero con schioppo da spalla
n°1 Cavalleria pesante #2
n°1 Cavalleria pesante #3
che dici? _________________ Leggi il mio blog! Attenzione, caduta ippopotami |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
maniachouse Initiatus

Registrato: Feb 14, 2006 Post: 633 Località: cinisello balsamo prov.milano
|
Postato: Lun 02 Apr 2007 19:50:17 Soggetto: |
|
|
ciao Mikimush
ti consiglio 2 cavalieri, perchè dai test fatti fino a ora, un solo cavaliere praticamente non serve anulla, mentre già 2 danno molte possibilità sopratutto se usi lo stendardiere a cavallo.
con tre si ha il massimo dei vantaggi, ma già 2 fanno il loro dovere
con i pezzi che prendi puoi tranquillamente fare 3 Fazioni a piedi e quella di Milano con tanto di cavalleria. con l'aggiunta di 2 sergenti Templari e un cacciatore Ospitaliere (questi ultimi 3 sono nella scatola base). arrivando così a 1386 punti squadra, potrai acquistare così anche 114 punti abilità, molto utili durante le missioni, oppure un'ulteriore minia.
un domani prendendo Absol e Athanasius avrai anche pronta la Fazione di Venezia, utilizzando i generici di Milano e i cavalieri con le schede di Venezia.
quindi mi sembra molto valida la tua scelta
un saluto,  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |