| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kaboom Novitius

|
Postato: Gio 29 Nov 2007 23:27:58 Soggetto: REGOLAMENTO CATAN, Città e Cavalieri - cercasi!! |
|
|
Ciao a tutti, vorrei leggere il regolameto di questo gioco prima di comprarlo per capire se è "affine" al nostro modo di giocare...
Qualcuno potrebbe darmi un link al regolamento (giuro di avere cercato on-line e di non aver trovato nulla) o farmi una scansione? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
-CristianoSenzaconfini- Accolitus

|
Postato: Lun 03 Dic 2007 09:02:06 Soggetto: |
|
|
Provato mica a digitare "catan" sulla finestrella di ricerca che compare in alto a destra? Tra i primi risultati della sezione download dovresti trovare quel che ti interessa... _________________ "A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela".
Samuel Butler |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kaboom Novitius

|
Postato: Lun 03 Dic 2007 22:19:53 Soggetto: |
|
|
In verità, NON c'è!
So benissimo della funzione ricerca (tant'è che prima di chiedere a vanvera cerco sempre).
Potrei non averlo notato per distrazione, ma ho ricontrolato... in efetti il tuo "dovresti" mi fa capire che tu di sicuro non hai controllato !!!
Ribadisco, qualcuno ha le regole di Marinai di Catan (o se trova il link, me lo posta semplicemente). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
wallover Affiliatus

|
Postato: Mar 04 Dic 2007 18:18:48 Soggetto: |
|
|
Marinai o Citta' e Cavalieri?
Su BGG ho trovato quello dei marinai, ma attenzione perche' e' riferito alla vecchia edizione Mayfair americana. La nuova edizione tedesca ha le pedine in plastica e un diverso sistema per preparare gli scenari: i primi si adattano facilmente (credo fino al quarto) poi la vers. americana differisce parecchio da quella tedesca e senza una buona traduzione diventa difficile giocarci.
Per fortuna la Mayfair ha deciso di rinnovare tutta la gamma aggiornandola alla nuova versione, e prima o poi arriveranno anche le regole tradotte in inglese. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
-CristianoSenzaconfini- Accolitus

|
Postato: Mer 05 Dic 2007 00:22:32 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | Potrei non averlo notato per distrazione, ma ho ricontrolato... in efetti il tuo "dovresti" mi fa capire che tu di sicuro non hai controllato !!! |
In effetti credevo di aver controllato, visto che neppure io amo dare risposte a vanvera... ma il problema è che l'altro giorno (come pure stasera ) scrivevo da un computer blindatissimo -incapace persino di aprire un semplice PDF. Per cui non ero né sono in grado di verificare se quel "Cities & Knights of Catan: regolamento italiano" uploadato da Lobo ed onorato da ben 623 visite, che compare come secondo titolo nella lista dei downloads, corrispondesse a un link attivo o meno.
Immagino quindi che non sia ciò che cerchi, in effetti sembrava strano non notarlo... mi dispiace per aver suggerito false speranze!  _________________ "A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela".
Samuel Butler |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|