| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Sab 12 Lug 2008 16:35:26 Soggetto: danza dei draghi |
|
|
ma per caso voi sapete quando uscirà l'ultimo libro di martin de" cronache del ghiaccio e del fuoco"? _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
magobaol77 Initiatus

|
Postato: Sab 12 Lug 2008 23:06:17 Soggetto: |
|
|
dalle poche fonti che ho autunno in lingua inglese....
non so che tempi avrà la traduzione ma temo....
sto finendo l'ultimo uscito e mi rompe dover rimanere appeso per troppo tempo.... _________________ "Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jaime Matricula

|
Postato: Gio 21 Ago 2008 15:52:32 Soggetto: |
|
|
e' stato posticipato a primavera. la mondadori l'ultima volta ha pubblicato la prima parte un anno dopo e la seconda due anni dopo.... Tenete inoltre conto che su vocifera che, vista la lunghezza, il prossimo sarà diviso in TRE parti. quindi.........  _________________ "Non ci sono uomini come me. Ci sono io. E basta" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Necros Dominus verbi

Registrato: Nov 28, 2004 Post: 10000 Località: Roma(Italy- Salarius Triestis apud Ada villa)
|
Postato: Gio 21 Ago 2008 19:41:23 Soggetto: |
|
|
| Jaime ha scritto: | il prossimo sarà diviso in TRE parti. quindi.........  | non finirò più di leggere questa saga! _________________ "Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Spock Initiatus

Registrato: Mar 28, 2006 Post: 892 Località: Porto San Giorgio (AP)
|
Postato: Gio 21 Ago 2008 20:26:40 Soggetto: |
|
|
Io ho i primi 7 libri e ho finito di leggere il quarto, insomma quanti ce ne sono ancora dopo il settimo? ho perso il conto
ciao _________________ Lunga vita e prosperità.
Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jaime Matricula

|
Postato: Sab 11 Ott 2008 22:52:58 Soggetto: |
|
|
| Spock ha scritto: | Io ho i primi 7 libri e ho finito di leggere il quarto, insomma quanti ce ne sono ancora dopo il settimo? ho perso il conto
ciao |
al momento tradotti in italiano sono 9 (corrispondenti a 4 originali) _________________ "Non ci sono uomini come me. Ci sono io. E basta" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
chris666 Affiliatus

|
Postato: Dom 12 Ott 2008 22:54:00 Soggetto: |
|
|
| Jaime ha scritto: | e' stato posticipato a primavera. la mondadori l'ultima volta ha pubblicato la prima parte un anno dopo e la seconda due anni dopo.... Tenete inoltre conto che su vocifera che, vista la lunghezza, il prossimo sarà diviso in TRE parti. quindi.........  |
In tre parti?! Già questa saga non finisce più poi se la mondadori si diverte così...
Io sono all'ottavo...mi centellino i capitoli per farlo durare di più...
Ciao
Chris |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|