|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Levin Matricula

|
Postato: Mar 14 Ott 2008 16:45:58 Soggetto: CERCO INFORMAZIONI SUL GIOCO "La Révolution française&q |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e scrivo perché vorrei sapere se qualcuno possiede il gioco " La Révolution française" pubblicato nel 1995 dalla Azure Wish Enterprise (AWE).
Vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto dove posso reperirlo perché in rete non sono riuscito a trovare niente. Qui sotto accludo i dettagli del gioco:
Designed By:
Charles-Jean Gérard
Jean-Marie Roso
Jean-Philippe Caillat
Jean-Pierre Coureil
Lionel Ruelle
Olivier Marcé
Robin Goyon,
Published By:
Azure Wish Enterprise (AWE)
Players:
4 - 6 players
Playing Time:
180 Minutes
----------------------------------------------------------------------
Ciao e grazie a tutti.
Levin[/b] |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SARGON Wise Goblin

|
Postato: Mar 14 Ott 2008 19:01:07 Soggetto: |
|
|
lo possiedo, gioco molto lungo e molto caratterizzato.
Ogni giocatore ha una fazione che utilizza per ascendere al potere, ognuno ha degli obbiettivi e scopi precisi. Ognuno ha i suoi politiic che operano per ricevere cariche e farsi eleggere dai francesi. Ricorda un po Repubblic of Rome.
Un po random con parecchi tiri di dado epr determinare come si evolve la situaizone nel parlamento e in francia, ma tutto ben articolato.
Che io sappia trovarlo è un colpo, solo quel malefico di Zollone è riuscito in questa impresa culosa... ma si può dire culosa?
Cmq l'unica è ebay ogni tanto appare ma proprio ogni tanto. Meglio l'edizione francese (più curata), bene anche quella italiana (ma introvabile, malefico zollone), edizione tedesca è quella che più facilmente è reperibile sulla rete, ma poi devi trovare qualcuno che ti passa regolamento e schede in lingua conosciuta (ammesso che tu non sappia il germanico).
Ottimo gioco ma mai nessuno ci vuole giocare perché si ha paura... tasselli tagliati malino, molte regole e sistema intelligente. Tutte caratteristiche che oggi non si trovano quasi più nei giochi e quindi non ci è più abituati.
bello in 5 meno in 4, assurdo in 3. Mi pare si giochi anche in 6 ma la partita potrebbe risultare eterna...
ola _________________ Nice Dice
SARGON
the Real Hedonist Goblin |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|