Registrato: May 03, 2006 Post: 218 Località: milano
Postato: Gio 13 Nov 2008 00:44:46 Soggetto: Okko: dubbio su movimento e zona di controllo
Leggendo a pag. 20 del regolamento è indicato che un personaggio che entra in una zona di controllo nemica deve fermarsi. Nell'esempio riportato sopra però il ninja entra nella zona del nemico e anzichè ferarsi continua. Ho capito male io o è un errore?
Registrato: Jan 15, 2005 Post: 361 Località: Collegno (TO)
Postato: Gio 13 Nov 2008 00:59:02 Soggetto:
Beh, perchè il ninja è un mercenario e nell'esempio è probabilmente con la squadra degli oni. Per il resto è vero che quando si entra nella zona di controllo di un nemico ci si deve fermare. _________________ Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzû)
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.