|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
MadeR Clarus

|
Postato: Mer 12 Nov 2008 16:20:49 Soggetto: Vi chiedo due consigli su giochi GMT |
|
|
1) vorrei fare in futuro il mio primo ordine GMT (ho giocato fino principalmente a euro games, gli unici gmt che ho sono anomali ovvero TS e Blackbeard: tGAoP) ma mi chiedevo come funziona il preorder dei P500. Dato che il prezzo della spedizione non è ancora indicato, vi è poi la possibilità di disdire quando i giochi saranno disponibili?
2) Mi piacciono i giochi asimmetrici (Britannia, Trono di Spade, Revolution: the Dutch Revolt, nel suo piccolo il signore degli anelli la sfida, Duel in the Dark) con pezzi e magari anche obiettivi e regole differenti per le varie fazioni.
Premesso che non ho Dune :D, e non penso di prendere Here I Stand a breve, vorrei ordinare Nightfighter (per il tema), Pax Romana 2a e Sword of Rome (con l'espansione).
Voi che siete più esperti di me nel campo GMT, ci sarebbero dei titoli più azzeccati per i miei gusti?
PS: Visto che Sword of Rome è in ristampa, la "Deluxe Map" dovrebbe essere già compresa no? _________________ Cerco (wishlist) e scambio giochi: sempre aggiornato. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|